dottor casagrande roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pietro74
     
    .

    User deleted


    carisimmi amici chi conosce il dottor casagrande mauro a roma e se vi siete operati con lui?il suo maestro diciamo è stato il dottor pace sempre di roma ciao e grazie
     
    .
  2. laurapg
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ti direbbe di scappare a gambe levate!!! Se chi ha avuto a che fare con lui vorrei ti contattasse in privato per raccontarti la sua esperienza in modo da farti un'idea.
     
    .
  3. Ciam.bellina
     
    .

    User deleted


    Io sono una di quella che ti dice di scappare a gambe levate...ti ho inviato un MP....fammi sapere ;)
     
    .
  4. pietro74
     
    .

    User deleted


    grazie amici ora sono ancora piu confuso io ho visto qui 3 miei amici stanno benissimo saranno stati fortunati ok se avete il numero di qualche dottore a roma mandatemelo privatamente e lo contatterò ciao e grazie
     
    .
  5. pietro74
     
    .

    User deleted


    quando ho letto i vostri messaggi ho chiamato subito il mio cardiologo cosa che non ci avevo mai pensato è stato molto contento della mia decisione ma però mi ha indirizzato al san camillo da un chirurgo di sua fiducia ora sono molto tranquillo perchè questo cardiologo salvò mio padre 5 anni fa spedendolo subito a roma all'aurelia ospital da un chirurgo di sua fiducia e gli fece quattro bypass al cuore ok grazie molte dei consigli del mio cardiologo professor stazzi di aprilia mi fido molto non sò cosa ne pensate se lo conoscie il san camillo ma non fa niente mi manda il cardiologo e vado molto contento prima perchè non si paga tanti soldi che mi avrebbero fatto pagare di la e poi è un ospedale sto molto piu tranquillo ok ciao a presto vi farò sapere
     
    .
  6. Ciam.bellina
     
    .

    User deleted


    Bene, poi facci sapere il tuo percorso :)
     
    .
  7. umberto 63
     
    .

    User deleted


    Mi date notizie del dott casagrande? grazie
     
    .
  8. God Of River
     
    .

    User deleted


    Ciao umberto
    da questo thread ti direi di stare attento e ti consiglio di contattare privatamente pietro74 che potrà darti sicuramente informazioni più utili.

    Ciao,
    Matteo
     
    .
  9. umberto 63
     
    .

    User deleted


    Grazie molto gentile ......... :D :D
     
    .
  10. God Of River
     
    .

    User deleted


    Siamo una grande famiglia è questo il bello.
    Ci prendiamo cura gli uni con gli altri.

    Nel frattempo ... ben venuto in questa grande "Casa".

    Per ogni dubbio non farti problemi e chiedi!

    Ciao,
    Matteo
     
    .
  11. umberto 63
     
    .

    User deleted


    Grazie , credetimi sono molto confuso sono arrivato al peso di 180kg e non sopporto piu' questo peso e poi come al solito le varie malattie che comporta questo peso ......diabete mellito in primis !

    Non vedo l'ora di trovare una struttura idonea al mio caso ....

    Riguardante le varie analisi e controlli gia' fatti e tutti ok .....spirometria , sangue , ecografie ,ecc....

    saluti
     
    .
  12. God Of River
     
    .

    User deleted


    Ti capisco.
    Sono arrivato a 194 e anche io con un inizio di diabete, con apnee notturne e tanti altri problemi.

    La scelta della struttura è molto importante, deve essere un centro multidisciplinare che possa seguirti nel tuo cammino sia dal punto di vista chirurgico che da quello nutrizionista e psicologico.
    Il mio è stato così e mi ritengo fortunato perché mi sono sempre sentito "coccolato" e supportato.

    Qui puoi trovare un elenco di centri.
    Spero che altri leggano questo post e ti possano consigliare altre strutture!

    Ciao,
    Matteo
     
    .
  13. laurapg
     
    .

    User deleted


    In Italia per fortuna esistono strutture e centri bariatrici che sono delle vere eccellenze, la cosa che mi sta davvero a cuore è che la disperazione non faccia gettare le persone tra le braccia di chi specula su di noi e sul nostro dolore...a volte ci sono km su km da fare per trovare le persone giuste ma credetemi ne vale la pena...
    Buon percorso Umberto e mi raccomando, tienici aggiornati.
    Laura
     
    .
  14. umberto 63
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ,presa 1 visita Il 1 Dicembre con Dott.Di Paola presso Ospedale San Pietro di Roma .

    Vi faro' sapere com'e' andata

    Saluti :byeallegro.gif: :byeallegro.gif: :byeallegro.gif:
     
    .
  15. umberto 63
     
    .

    User deleted


    Salve ho fatto 1 visita col Prof. Di Paola e mi ha consigliato dopo un accurata chiacchierata sulle mie abitudini alimentari la sleweers diciamo asportazionedi 3/4 dello stomaco !
    Sono felice di aver trovato una persona che ti ascolta e che ti fa' riflettere sulle cose che poi influiranno sulla tua vita futura !
    grazie a tutti per i consigli chemi avetedatosaluti
    umberto
     
    .
18 replies since 29/4/2011, 18:15   6208 views
  Share  
.