ipotiroidismo, si puo' dimagrire ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefania2512
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuova qua dentro ed è la prima volta che posto una discussione.
    Dal titolo si puo' ben comprendre il mio problema : da quando soffro di ipertiroidismo sono aumentata di circa 30 kg, prendo eutrox da 100, e sono sottocontrollo da un endocrinologo. Ormai da anni ho provato diverse diete ma nn riesco pi' a dimagrire, qualcuno ha stesso problema , o puo' darmi qualche suggerimento ?..dimenticavo, faccio anche palestra da diversi anni, un saluto a tutti e grazie. :flowers.gif:
     
    .
  2. Bibba80
     
    .

    User deleted


    Mia madre fa l'associazione tra T4 (eutirox) e T3 e con lei ha funzionato...Prova ad informarti
     
    .
  3. CatOnTheMoon
     
    .

    User deleted


    Io soffro di ipotiroidismo da tiroidite cronica autoimmune (quella di Hashimoto) da circa 12 anni. Il mio peso lo puoi vedere in firma... Fai conto che ho anche altri problemi di salute e sto prendendo cortisone da circa 2 mesi. Io, almeno per ora, sto perdendo peso. Dieta stretta e movimento. Spero che effettivamente le cose continuino così, di certo io faccio moooooolta + fatica del resto delle persone a perdere peso, ma questa volta sono determinata. Tra qualche mese ho anche appuntamento con il dietologo e vediamo come vanno le cose e se c'è da rivedere qualcosa.
    Intanto continuo a sperare che dieta ed attività fisica possano funzionare anche per me! :fortuna.gif: :fortuna.gif: :fortuna.gif:
     
    .
  4. CatOnTheMoon
     
    .

    User deleted