bendaggio gastrico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucia anna
     
    .

    User deleted


    Ciao, a tutti
    mercoledì 6/4 metterò il bendaggio, dopo tre mesi di incontri con il gruppo di medici. Sono sempre + convinta del passo.
     
    .
  2. teretony
     
    .

    User deleted


    ciao dove? :clap1.gif:
     
    .
  3. Liluccia
     
    .

    User deleted


    Ciao!


    Anch'io mi opero domani...a Suzzara, tu?
    In bocca al lupo! :occhiolino.gif:
     
    .
  4. lucia anna
     
    .

    User deleted


    Scusate il ritardo, ma l'intervento è stato rimandato al 12/4.....mi opero a Milano all'Istituto Auxologico in Via pier Lombardo.
     
    .
  5. Memole2
     
    .

    User deleted


    Ciao lucia anna com'è andata l'operazione?
    io sono nuova e avrei intenzione di eseguire il bendaggio nel tuo stesso istituto potresti informarmi :) grazie
     
    .
  6. Desperata
     
    .

    User deleted


    X 18/5 10:36 Desperata: Grazie a tutti e a chi vorrà scrivermi
    X 18/5 10:36 Desperata: Nulla di nulla e io continuo a peggiorare a me non hanno detto tutte le cose che ho letto qui e capite bene che non mi sento aiutata cosa mi consigliate? Io so che ne ho bisogno subito per poi avere coraggio nel percorso io ho 52 anni abito a Roma se ci fosse necessità anche fuori Lazio andrei
    X 18/5 10:31 Desperata: La grossa depressione mi travolge mesi che mi rifiuto di uscire vedendomi così ingombrante e avendo difficoltà a camminare mi vergogno a dirlo ma un giorno ho cercato di farla finita sono andata a roma ospedale tor vergata mi hanno consigliato bendaggio gastrico mi hanno messo in lista da due mesi
    X 18/5 10:27 Desperata: Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto e consigli soffro di artrite reumatoide e non ho più i crociati alle ginocchia sono aumentata di 30 kg e questi nella mia situazione e come se ne fossero 100kg devo assolutamente dimagrire inutile dire che ogni giorno penso e inizio a mangiare di meno ma niente
    :(
     
    .
  7. rituccia1973
     
    .

    User deleted


    dai desperata non ti abbattere,aspetta questi 2 mesi,tanto passano e poi potrai rinascere,cerca su google il dottor DE LUCA MAURIZIO,fa studio anche a Roma e poi ti opera a Bergamo,in poco tempo!Devi essere forteeee stiamo sulla stessa barca
     
    .
  8. serena117‚5
     
    .

    User deleted


    Desperata, non abbatterti, capisco che è difficile che il dolore è tanto (mi è stata diagnosticata l'artrite reumatoide nel 2004), che non si riesce nemmeno a pensare a volte. L'unica cosa che posso dirti è di andare avanti un giorno alla volta, perchè è più facile aspettare e affrontare le difficoltà di ogni singolo giorno piuttosto che pensare ai mesi che dividono da una terapia efficace o da una cura risolutiva. Io ho raggiunto i 117,5Kg e sono stata operata quasi un anno fa, dopo 3 anni di ricerche , visite, controlli, la sedia a rotelle che, fortunatamente, adesso ho lasciato dopo quasi 27Kg persi. Ti sono vicina e ti abbraccio forte.
     
    .
  9. Desperata
     
    .

    User deleted


    Ciao rituccia grazie😊 per il sostegno andrò a vedere su internet questo dottore ti farò sapere baci

    Ciao serena grazie per le belle parole tu puoi capire in quale mondo di dolore stiamo oggi giusto una per gradire mentre scendevo un gradino mi si è rigirato il ginocchio sono cascata e mi sono lesionata la caviglia( non ho più i crociati alle ginocchia) così adesso semi gesso e pianti perché così già non mi muovo adesso peggio e mangio mangio fino a stare male ecco perché dimagrire e urgente ormai per me.....ti abbraccio
     
    .
  10. Desperata
     
    .

    User deleted


    Ciao rituccia sono andata a vedere n'è sito chirurgia obesi e parlano di lui bene ma dicono che lavora ospedale di Vicenza sei sicura che visita a Roma e poi opera a bergamo
     
    .
  11. fuscello
     
    .

    User deleted


    Ciao Desperata, come ti capisco, le ginocchia sono state lo sprone definitivo che mi ha condotto verso il bendaggio. Ti auguro di trovare la tua strada, in maniera da risolvere il tuo problema con l'obesità. :)
     
    .
  12. Desperata
     
    .

    User deleted


    Ciao fuscello, grazie per il coraggio che mi infondi spero di trovare la strada il dottore giusto...
     
    .
  13. serena117‚5
     
    .

    User deleted


    Cara Desperata, l'artrite reumatoide è una brutta bestia e molti farmaci per curarla fanno ingrassare oltre al fatto che muoversi è veramente doloroso. La sedia a rotelle per me è stata traumatica ma mi si sono schiacciate le vertebre e la colonna non riusciva più a tenermi su senza un dolore lancinante. il cibo può sembrare una consolazione ma alla fine ci fa del male se non mangiamo in modo corretto. E' capitato anche a me prima di operarmi di mangiare troppo o mangiare cibi sbagliati nonostante la dieta ma fortunatamente è accaduto poche volte. Nonostante questo però il mio metabolismo si era fermato per altri problemi di salute e continuavo ad ingrassare con una dieta da 1200 calorie. Sono arrivata a pesare 117.5 kg per 158 cm di altezza. L'intervento mi ha salvata e sono sicura che andrà benissimo anche a te. Fatti forza, la meta si avvicina ogni giorno di più. Ti sono vicina e ti capisco. Un abbraccio GRANDE :cuore.gif:
     
    .
  14. Desperata
     
    .

    User deleted


    Ciao serena il nostro percorso e duro e lo sai bene anche tu ...leggevo che sei di Roma sai dirmi dove rivolgermi io ho fatto visita a tor vergata senza spiegarmi più di tanto mi hanno detto di fare bendaggio gastrico mi hanno messo in lista di attesa senza che io abbia fatto nessun incontro con dottori da due mesi nessuno ma chiamata invece leggo gli altri utenti che hanno fatto visite sono stati seguiti io penso che a tor vergata non mi chiameranno e poi loro non mi hanno mai detto che dopo sarò seguita per farla breve sto al punto di prima non so a chi rivolgermi
     
    .
13 replies since 3/4/2011, 19:52   622 views
  Share  
.