spezzatino ???????????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grappola
     
    .

    User deleted


    Secondo voi se omogenizzo la carne cucinata a spezzatino potrebbe andar bene per la dieta semiliquida? :byeallegro.gif: Perchè altrimenti sempre gli stessi gusti sono noisi capita anche a voi?
     
    .
  2. marcoerika
     
    .

    User deleted


    Certo che va bene!!!!!!!!!!!!!!!Buona domenica
     
    .
  3. teretony
     
    .

    User deleted


    ciao marco erica...te hai fatto il bendaggio gastrico??come va?
     
    .
  4. marcoerika
     
    .

    User deleted


    Si ho fatto il BGR 6 mesi fa andava bene fino a 2 mesi fà poi ho iniziato ad avere il reflusso e adesso è un inferno.
     
    .
  5. teretony
     
    .

    User deleted


    cosa vuol dire???io dovrei farlo e ho paura.
     
    .
  6. marcoerika
     
    .

    User deleted


    No non devi avere paura, non è che a tutti viene il reflusso io ne soffrivo anche prima e dopo che mi hanno calibrata a 4cc si è accentuato, vai tranquilla l'intervento è semplice e poco doloroso la ripresa è veloce come vedi io in sei mesi ho perso quasi 20kg. e se non fosse per il reflusso lo rifarei 100 volte. In bocca al lupo.
     
    .
  7. teretony
     
    .

    User deleted


    grazie x avermi resserenata....sai nn ce la faccio più..sono 105kg e nn vedo l'ora di farlo.

    domani viene una mia amica che l'ha fatto e mi viene a dire un po di cose..ma io sono interessata ad altre testimonianze.. :D
     
    .
  8. grappola
     
    .

    User deleted


    Io sono stata operata da 20 giorni e per ora va alla grande, il mio bend non è ancora calibrato e quindi sento un pò di fame ma per ilresto tutto ok.....
     
    .
7 replies since 3/4/2011, 08:00   9582 views
  Share  
.