informazioni sul dottor Marco Zoffoli di Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lorel
     
    .

    User deleted


    Al controllo del primo mese dall'intervento di bendaggio, il chirurgo che mi ha operata era stato chiamato in sala operatoria, al suo posto c'era questo chirurgo. L'impressione che ho avuto è stata ottima, ho letto sul suo sito che effettua anche interventi di chirurgia plastica, mi domandavo se qualcuno di voi lo conosce, grazie e buona giornata a tutti
     
    .
  2. Crilina
     
    .

    User deleted


    Ciao. Io lo conosco ha operato una mia amica e ti posso dire che veramente ė una persona seria e tra i pochi che segue veramente i pazienti , sia prima dell'intervento che dopo... E sia per la chirurgia barbarica che per la post dimagrimento... Ti da tutte le informazioni che accompagnano il dopo intervento .. No come tanti che ti operano senza darti nemmeno uno straccio di dieta post operatorio. Lui lo trovi al centro da lui gestito a villa san pietro ospedale sulla cassia ... È tutto gratis!!! E sei in un ambiente protetto dai pericoli operatori

    Scusa bar arca errore di sintassi .. Volevo dire bariatrica
     
    .
  3. lorel
     
    .

    User deleted


    Crillina grazie mille!! io devo tornare al controllo e non sò se andare da lui o dal chirurgo che mi ha operata perchè come ho detto mi sono trovata benissimo con lui. Proverò a contattarlo villa san pietro è proprio dove mi sono operata, ancora grazie!!
     
    .
  4. Gezzina
     
    .

    User deleted


    Salve volevo partecipare alla valutazione sul Dr. Zoffoli...è veramente un medico chirurgo con i fiocchi
    Sono stata operata da lui il 14/04/2010 , di sleeve ,senza mai avere problemi disturbi di nessuna natura e mi ha sempre seguito ,prima e dopo l'intervento e poi dopo un anno dall'intervento mi ha operato di addominoplastica perche il gran dimagrimento dopo l'intervento di gastrectomy ,mi aveva comunque rilassato la pelle e devo dirvi che anche nell'intervento di chirurgia plastica è stato ECCEZIONALE!!!!
     
    .
  5. Samyc
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Io sarò operata da Zoffoli ad Arezzo a fine settembre.mi rincuorano i vostri commenti.
     
    .
4 replies since 22/3/2011, 09:30   2247 views
  Share  
.