La mia vita dopo il by pass gastrico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudiaalb
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze e ragazzi....
    Sono nuova nel Forum e scrivo per avere le vostre esperienze vissute...

    Ho 27 anni e mi sto preparando ad un intervento di bypass gastrico con tutti gli esami del caso. Sono ben intenzionata a fare l'operazione, ne ho bisogno, ma al contempo ho paura, ho il terrore di come sarà la mia vita dopo...

    Non mi riferisco al recupero, ma una volta che staro' bene cosa limiterà la mia vita? sono ancora abbastanza giovane..
    -Ad esempio una sciocchezza, ma se si esce con gli amici io potro' bere un bicchiere in compagnia? Oppure rischio di fare danni al mio stomaco o peggio essere già ubriaca con un bicchiere dato che il mio stomaco viene ridotto?
    -Quanti kg riusciro' a perdere? si fanno grandi sacrifici o tutto viene abbatanza naturale?
    -Quando rinuncero' al cibo, sia nelle quantità che nella tipologia faro' lo stesso sacrificio come se fossi a dieta?

    So che il mio post è molto confuso, ma so tutto sula parte teorica e tecnica, ma ho paura che in cambio della perdita di peso dovro' rinunciare ad una vita come quella di altri ragazzi della mia età...
    ATTENDO CON ANSIA LE VOSRE RISPOSTE. GRAZIE MILLE <3

     
    .
  2. concetta 1
     
    .

    User deleted


    ciao mi presento concetta57 operata da mitico bruni il 20 dicembre di bay pass ti garantisco che sto bennissimo sono partita con 105 oggi sono 87 penso che piano piano arrivero almio peso e sono veramente felice image image
     
    .
  3. paper_ moon
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta :byeallegro.gif: ,
    io mi sono operata di mini bypass il 9 luglio u.s., peso al momento dell'intervento 99,7 kg, peso odierno 57 kg.
    A me non pesa anche perchè fame zero, mangio praticamente tutto (escluso il famigerato - per me - pollo) e conduco una vita normalissima.
    Se tornassi indietro? Lo rifarei ma molto molto tempo prima!
     
    .
  4. marialogiudice
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi chiamo maria,sono senpre stata molto robusta da piccola, ma 13 anni fa' mi sono messa in dieta. Da 100 chili sono arv a pesare 50, adesso da un ' anno a questa parte sono arv a 100 chili e crescero ancora x ke nella mia famiglia sono tutte grasse, nn so piu' cosa fare la mia vita si e' fermata, come devo fere???
     
    .
  5. marialogiudice
     
    .

    User deleted


    Ragazzi a chi ne' sa' di piu' sono 1,60 x90 chili. X il baypass sono idonea? Vi prego risposta.grz
     
    .
4 replies since 14/2/2011, 19:06   1226 views
  Share  
.