ferie!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Armonia
     
    .

    User deleted


    eh si.. sono arrivate .. finalmente!

    Volevo avvisarvi che per due settimane non farò nessuna spedizione....
    al massimo mi trovate in calabria e in campania con un centinaio di libri...contattami e ci incontriamo per la consegna....

    a parte gli scherzi (anche se è vero ma i libri me li porto davvero con me!!) volevo avvisare che tutte le mail arrivate sono state registrate ed ad oggi non ci sono domande inevase...
    domani faccio una spedizione e conto di farne una ancora venerdi quindi se qualcuno ha fretta mi comunichi al più presto il pagamento tramite fax 02/97387393 o via mail [email protected] e per venerdi riesco ad effettuare spedizione.

    Mi spiace apprendere che purtroppo tante vostre comunicazioni sulla mail di alice nn arrivano a destinazione... spesso qui mi comunicate di averci scritto ma poi non ne trovo riscontro...
    a settembre vediamo di risolvere la cosa....

    Auguro a tutti buone vacanze..... soprattutto a me...... strameritate vacanze (scusate me lo dico da sola!!) e vi auguro una buona lettura.

    a presto.
    baci Iris

    p.s. prima di procedere al bonifico bancario o pagamento del bollettino postale mettetevi in contatto con noi perchè è cambiato il numero del conto corrente!!!!!!!
     
    .
  2. vito andolini
     
    .

    User deleted


    secondo me non dovresti partire per le ferie ma continuare a spedire spedire spedire tutta sola in città!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Platinum Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    5,771
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Buone ferie, io ti ho scritto sulla email di gmail, a questo punto aspetto 2 settimane.
     
    .
  4. Armonia
     
    .

    User deleted


    Dragone l'ho vista la mail ma ero giÁ stata alla posta!!!!!
    Mi spiace!!!!!

    CITAZIONE (vito andolini @ 7/8/2010, 17:55)
    secondo me non dovresti partire per le ferie ma continuare a spedire spedire spedire tutta sola in città!!

    Vitoooooooooooo prRrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


    CITAZIONE (vito andolini @ 7/8/2010, 17:55)
    secondo me non dovresti partire per le ferie ma continuare a spedire spedire spedire tutta sola in città!!

    Vitoooooooooooo prRrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Platinum Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    5,771
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Armonia @ 8/8/2010, 22:04)
    Dragone l'ho vista la mail ma ero giÁ stata alla posta!!!!!
    Mi spiace!!!!!

    CITAZIONE (vito andolini @ 7/8/2010, 17:55)
    secondo me non dovresti partire per le ferie ma continuare a spedire spedire spedire tutta sola in città!!

    Vitoooooooooooo prRrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


    CITAZIONE (vito andolini @ 7/8/2010, 17:55)
    secondo me non dovresti partire per le ferie ma continuare a spedire spedire spedire tutta sola in città!!

    Vitoooooooooooo prRrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    No problem, aspetto che torni.

    Ciao
     
    .
4 replies since 2/8/2010, 23:23   9669 views
  Share  
.