bendaggio gastrico a Pavia o milano

consigli da seguire e tempi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cuoricino77
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze e ragazzi
    sono nuova in questo forum, mi sono iscritta oggi
    cercavo informazioni sull'operazione di bendaggio gastrico da fare a Pavia o a Milano
    mi sapete dire i tempi di attesa???
    come vi siete trovati????
    se mi sapete consigliare un medico in particolare da contattare?
    spero di ricevere presto alcune risposte.
    sono già stata l'anno scorso all'ospedale di magenta ma la psicologa non mi ha voluto dare il benestare
    solo in seguito ho scoperto che praticamente non lo dava a nessuna e consigliava (praticamente ti convinceva) ad andare da lei in privato
    che il vero problema era solo nella nostra testa, fatto stà 75 euro a seduta per non risolvere nulla.
    Quindi adesso sono un po' dubbiosa perchè ho pasura di un altro rifiuto.
    Grazie
    liliana
     
    .
  2. dolcelunetta
     
    .

    User deleted


    ciao io mi sn operata giovedi a milano con il dott Della Valle mi sono trovata benissimo anche come struttura molto funzionante gentili e sempe pronti ad intervenire se chiamati se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure
     
    .
  3. violadamore1
     
    .

    User deleted


    Io sono andata dal dott Lattuada del policlinico di Milano.Me l'ha consigliato il mio cardiologo che si è fatto operare da lui di calcoli alla coleciste.Mi è sembrata una buona presentazione!Unico problema:i tempi sono piuttosto lunghi.Mi dicono che al policlinico di Milano c'e anche un'ottima equipe che ti segue,anche a livello psicologico e nutrizionale,nel dopo intervento.Inoltre Lattuada no richiede la gastroscopia,ma la radiografia e l'ecografia.Altro punto a suo favore.Se vuoi informazioni,mandami una mail
    [email protected]
     
    .
  4. dolcelunetta
     
    .

    User deleted


    viola anche della valle nn richiede la gastroscopia i tempi di attesa sono di circa 3-4 mesi se ti interessa contattami ti do il suo cell un bacio
     
    .
  5. Cucciolotta59
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio Giovannelli e la Bertolani alla clinica S. Ambrogio a Milano. Io sono in cura da loro, anche se si sono appena trasferiti da Bergamo.
    Penso che i tempi di ricovero siano abbastanza veloci, una volta che si sono fatti tutti gli esami.
     
    .
  6. teresa80
     
    .

    User deleted


    ciao io sono nuova e volevo avere qualche informazione in piu'sul bendaggio gastricocome posso fare? aiutatemi vi prego sono terrorizata :o:
     
    .
  7. Trebbianina
     
    .

    User deleted


    Ciao Teresa e benvenuta.
    Probabilmente hai ripescato tramite un motore di ricerca vecchi messaggi sul forum.
    Qui trovi tutto quello di cui hai bisogno, ma ti consiglerei prima di andare nella sessione
    'il forum dell'obesità' e farti conoscere!!!
    Oppure visita www.amiciobesi.it dove trovi parecchie informazioni nonchè un link al forum
    aggiornato!! :byeallegro.gif:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    23,391
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    Incendio a Milano, palazzo di 15 piani in fiamme a Milano

    752d0825d5a2670b0abaa59b72a2a3ec

    gli ha preso la mano il burger maxi!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (teresa80 @ 10/4/2013, 20:53) 
    ciao io sono nuova e volevo avere qualche informazione in piu'sul bendaggio gastricocome posso fare? aiutatemi vi prego sono terrorizata :o:

    È il momento di consultare un medico?
     
    .
8 replies since 27/7/2010, 20:33   685 views
  Share  
.