informazioni spedizione libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "gioia"
     
    .

    User deleted


    Ciao.. scusate ma nno so come fare ho fatto richiesta del libro, ed ho anche spedito una mail a [email protected], ma non ho avuto nessuna risposta. Ho rifatto richiesta del libro ma niente cosa devo fare?
     
    .
  2. Armonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("gioia" @ 18/6/2010, 22:37)
    Ciao.. scusate ma nno so come fare ho fatto richiesta del libro, ed ho anche spedito una mail a [email protected], ma non ho avuto nessuna risposta. Ho rifatto richiesta del libro ma niente cosa devo fare?

    gioia io e t ci siamo scritte se non erro per la tessera associativa....sbaglio????

    per il libro invece se mi anticipi fax di pagamento posso procedere con la spedizione

    il fax è 0297387393

     
    .
  3. "gioia"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Armonia @ 20/6/2010, 00:01)
    CITAZIONE ("gioia" @ 18/6/2010, 22:37)
    Ciao.. scusate ma nno so come fare ho fatto richiesta del libro, ed ho anche spedito una mail a [email protected], ma non ho avuto nessuna risposta. Ho rifatto richiesta del libro ma niente cosa devo fare?

    gioia io e t ci siamo scritte se non erro per la tessera associativa....sbaglio????

    per il libro invece se mi anticipi fax di pagamento posso procedere con la spedizione

    il fax è 0297387393

    Assolutamente no... ti ho fatto impazzire per la domanda associativa :( ... perdonami :flowers.gif: :flowers.gif: :flowers.gif:
    Domani mattina vado a pagare e ti spedisco il fax. Grazie :abbraccio.gif:
     
    .
  4. "gioia"
     
    .

    User deleted


    pagamento fatto e anche il fax.. buona giornata
     
    .
  5. 69Morgana69
     
    .

    User deleted


    Scusami Gioia se "sfrutto" il tuo post ma anche io volevo sapere qualcosa riguardo la mia richiesta.
    Ho compilato il form di richiesta del libro il 6 Giugno ma non ho ancora ricevuto mail ed info riguardo il pagamento.
    Mi date lumi please? :inchino.gif:
    Grazie in anticipo per tutto il GRAN lavoro che state facendo.
     
    .
  6. "gioia"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("gioia" @ 22/6/2010, 12:28)
    pagamento fatto e anche il fax.. buona giornata

    il libro è arrivato ieri... grazie di vero cuore
     
    .
5 replies since 18/6/2010, 21:37   9124 views
  Share  
.