Grazie grazie grazie!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sister soul
     
    .

    User deleted


    Oggi pur essendo sempre particolarmente prolissa nn ho moltr parole di dire....Vi conosco da poco ma devo ringraziarvi tutti uno xuno!!!!! NEl pomeriggio Ade e elisa sono venute da me e con loro han portato il libro.....4 pagine lette e piango come una fontana!!!Piango perche' sono consapevole di quanto una grande perdita possa stravolgerti la vita...consapevole che qs 25 kg messi su in 2 anni e mezzo sono la conseguenza della perdita di mia nonna...Quanto si puo' continuare a fingere che tutto si sia superato qnd in realta' nn e' cosi??????? Il lutto e' la cosa piu' difficile da metabolizzare e il mio e' stato devastante.... Ho ripreso in mano ora la mia vita e vi devo URlare questo grazie!!!!!! Grazie a tutti perche' solo con il vs aiuto ho capito davvero che dovevo dare una svolta alla mia vita che il dolore nn si dimentica ma che nn si puo' nn vivere!!!!! Non volevo essere prolissa e invece...... Scusatemi!!!! speero davvero che quanto scritto sproni qualcuno che si trova nella mia stessa situazione cosi come il leggere le vostrre storie ha aiutato me. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Giorgia :group.gif:
     
    .
  2. annamaria49
     
    .

    User deleted


    :clap1.gif: Ieri ho ricevuto il libro,ho subito iniziato a leggerlo e.....che strano, ho avuto la sensazione di guardare dall'esterno molte di quelle che sono state le mie vicissitudini,le mie sensazioni, le gioie e i dolori!!! Quanto c'è di me in quelle pagine......e quante cose capisco solo ora, leggendo le esperienze altrui che altro non sono che la MIA vita. Grazie Marina e grazie e voi tutti per esserci!!!!!!!!!!!!!!!!!! :kissing.gif: :group.gif:
     
    .
  3. Big Babi
     
    .

    User deleted


    :flowers.gif: Mi presento, sono nuova del Forum, sono Barbara, da Firenze, e purtroppo vi parlo dall'alto dei miei 171 kg! Chili che fino ad ora non mi hanno impedito di fare niente, a parte correre, allacciarmi le scarpe da seduta (e non da in piedi con il piede appoggiato su una sedia), vestirmi in maniera giovanile e non con vestiti che non si mette neanche mia nonna di 75 anni ed altre cose, certo importanti e belle, ma tuttavia non indispensabili o vitali!
    Ho trovato la pubblicità del vostro libro sulla piattaforma virtuale di Facebook, e subito sono corsa a vedere sul sito come poterlo avere! Ammetto che il libro è arrivato con un po' di ritardo, ma non importa, siete tutti AMPIAMENTE perdonati!!! Non so neanche come mai me ho richiesto l'invio, forse perché 6 euro per la spedizione non guastavano la mia vita economica (misera...), ma fondamentalmente perché speravo di trovare in lui un'ulteriore ancora di salvataggio e cercare di far fruttare le mie letture nella mia vita quotidiana, cercando di giungere a quella benedetta svolta che cerco di raggiungere ormai da circa 9 anni!
    Ho iniziato a leggere il libro solo ieri, ma ne ho già divorato le prime 50 pagine, nonostante gli impegni da studentessa che riempiono le giornate della mia vita! IMPRESSIONANTE ma mi ritrovo in buona parte di TUTTI i racconti che sono citati, nessuno escluso, ed è stato emozionante, mi sono sentita come "la protagonista" del racconto, mi sono sentita non più così aliena come spesso le persone ti fanno diventare solo perché sei "di più"!
    Quindi vi ringrazio in anticipo, anche solo per le 50 prime pagine che ho letto!
    Spero di trovare in questo forum la stessa forza e determinazioni che hanno trovato le persone di cui ho letto nel libro finora! Grazie mille image Big Babi
     
    .
2 replies since 29/5/2010, 19:45   9654 views
  Share  
.