ma come sei magra!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ziaangie
     
    .

    User deleted


    mi fa piacere sentirmelo dire?
    mi irrita sentirmenlo dire?
    non lo so

    a settembre saranno 6 anni che son bendata, sono normopeso dal 2006 (circa) con una incursione nel sovrappeso tra il secondo semestre del 2007 e il primo semestre del 2008, sono magra nel senso del 42 da circa un anno. e non ho ancora capito se quando qualcuno me lo fa notare la cosa mi fa piacere oppure no

    stamattina ultimo episodio: ma come sei magra! averlo saputo prima...

    averlo saputo prima cosa?

    vabbè. se posso preferisco continuare a sentirmi ex obesa pro tempore. e se il pro tempore è per sempre tanto meglio

     
    .
  2. Lolli.87
     
    .

    User deleted


    A me come sei magra non lo dicono di certo eheh, però un pò ti capisco.
    Quando mi dicono che sono un pò dimagrita, mi urta da morire, non so bene il perchè..ma vorrei morire in quel momento :( Mi vergogno.
     
    .
  3. rumiko82
     
    .

    User deleted


    vorrei sentirmelo dire anche io :D
     
    .
  4. Neenuvar
     
    .

    User deleted


    A me lo dicono adesso a questo peso! E mi fa piacere.
    Più avanti non so, penso faccia sempre piacere no?
    Anche se io nn mi vedo per niente "ma come sei magra" mi vedo da "cazzo ho ancora da perdere 30kg" . Quando arrivo a fine percorso vedremo!
     
    .
  5. ziaangie
     
    .

    User deleted


    Io credo che la mia irritazione non sia per il complimento esplicito ma per la critica implicita.
     
    .
  6. monica12
     
    .

    User deleted


    Leggendo questo post sono arrivata alla medesima conclusione... non importa quanto belle siamo ora ma è la sottolineatura di quello che fisicamente eravamo a dare fastidio...
    Per quanto mi riguarda, certo adesso che la mia fisicità è entrata a far parte nella categoria del sovrappeso mi sento molto piu' sicura anche nell'interazione con le altre persone tuttavia io sono esattamente la persona che ero prima quindi anche a me da un po' fastidio che mi rivolgano complimenti espliciti che riguardano esclusivamente l'aspetto esteriore.
    Anche se devo dire che quasi sempre mi sento dire... " certo sei dimagrita ma quanto sei sciupata adesso in viso"... ;) :P :D
     
    .
  7. Monsley
     
    .

    User deleted


    E quando ti dicono «Eh, ma mi sembri un po' sciupata.», come ci si dovrebbe sentire e reagire?

    Sto ancora cercando di capirlo da ieri pomeriggio, quando me l'hanno detto.
     
    .
  8. Ycla
     
    .

    User deleted


    quando lo dicono a me, mi sento presa in giro.
    ma io obesa lo sono ancora...
     
    .
  9. monica12
     
    .

    User deleted


    Monsley sai che neppure io so che rispondere... dipende molto dall'umore del momento...anche se un bel vaffa a volte ci starebbe proprio bene...
     
    .
  10. Monsley
     
    .

    User deleted


    L'educazione è un'ottima virtù, ma a volte penso di averne troppa...

    Mi sono limitata a un: «Io mi sento bene. Le occhiaie le ho sempre avute. Probabilmente, col viso più magro (e pensavo: "non 'smunto' come hai detto tu"), si notano di più».

    Secondo me, conoscendolo, gli giravano perché ha portato un sacco di roba da magnare, e io non ho toccato niente.
     
    .
  11. monica12
     
    .

    User deleted


    ecco spiegato il perchè.... :occhiolino.gif:
     
    .
  12. gloria1959
     
    .

    User deleted


    anche a me da noi sentirmi dire..ma ti hanno già operata? NO! quanto sei dimagrita ORA stai bene...come dire.."prima eri una ciofeca.."! rispondo per cortesia un grazie a denti stretti
     
    .
  13. tittiyellow
     
    .

    User deleted


    io andrò controtendenza, ma a me fa sempre piacere quando me lo dicono!! Adesso però è una vita che non me lo sento più dire :( :(
     
    .
  14. cambierò?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gloria1959 @ 1/6/2010, 09:09)
    anche a me da noi sentirmi dire..ma ti hanno già operata? NO! quanto sei dimagrita ORA stai bene...come dire.."prima eri una ciofeca.."! rispondo per cortesia un grazie a denti stretti

    esatto... è il sottointeso che ferisce, nn qlo che ti dicono!
    diciamo che risulta un complimento a metà... -_-
     
    .
  15. wonderwoman
     
    .

    User deleted


    A me la ragazza del bar dove non andavo da un po mi ha detto:

    "Ma sei dimagrita!!! Ma sei dimagrita tantissimo!!!"


    Poi ha aggiunto..


    "Ma stai bene?"



    :wacko:
     
    .
137 replies since 29/5/2010, 13:49   20640 views
  Share  
.