Punti distribuzione libro: Il Peso irragionevole.

Punti di smistamento per il libro. Dove e Chi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. la dama di lorien
     
    .

    User deleted


    Se serve aiuto io ci sono.. Gentilmente Iris mi ha inviato 60 copie (devo ancora pagare le spese di spedizione ehm ehm.. giuro che lo faccio in questi giorni"!!!) le ho quasi finite tutte.. ne ordinero ancora...

    METTENDO IL LIBRO SU www.anobii.com HO GIA' INVIATO ALCUNE COPIE. se volete provate anche voi.

    Per la distribuzione, come funziona? io ci sono per la zona treviso/venezia
     
    .
  2. chica_linda
     
    .

    User deleted


    Ciao amiche/ci del forum....
    vorrei avere informazioni sulla distribuzione del libro, avrò fatto la richiesta mille volte ma non mi è ancora arrivata alcuna risposta!
    Spero che qui possiate aiutarmi.... grazie!
     
    .
  3. Armonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chica_linda @ 12/12/2010, 14:39) 
    Ciao amiche/ci del forum....
    vorrei avere informazioni sulla distribuzione del libro, avrò fatto la richiesta mille volte ma non mi è ancora arrivata alcuna risposta!
    Spero che qui possiate aiutarmi.... grazie!

    Chica_linda scusa ma senza i tuoi riferimenti reali non riesco a risalire a te
    scrivimi in privato a [email protected] e vediamo di capire dove sta l'inghippo.
    Attendo ... ciaooo iris
     
    .
  4. jleniax
     
    .

    User deleted


    ciao io sono disponibile... certo non posso tenere quantitativi enormi ma non ho problemi nel farlo... per i mini raduni anche perchè mi fa bene incontrarvi quindi, qui a firenze si dice, prendo 2 piccioni con una fava iihihihhhi
     
    .
  5. Armonia
     
    .

    User deleted


    appena mi riforniscono di libri te ne spedisco un vagoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    anzi no .. te li porto direttamente!! ahahhaah io adoro Firenze!!!!!!!!!!
     
    .
  6. jleniax
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii così passiamo un altro ble pomeriggio insiemeeeeeeeeeeee ti voglio bene irisssssssss
     
    .
  7. maisissi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ragnettola @ 19/5/2010, 12:30) 
    Non ci crederete mai, ma ho un'idea!
    Se qualcuno di voi, bravo e volenteroso, si prendesse la briga di fare da punto di smistamento per il libro "Il peso irragionevole" potremmo accellerare il processo di distribuzione.

    Io per esempio mi offro volontaria per distribuire nella zona di VERONA, BRESCIA e FORLI'.

    Se sabato pomeriggio qualcuno volesse raggiungermi, contattandomi prima per MP, in un punto strategico per ritirare la propria copia del libro, e magari qualche copia in più per eventuali conoscenti e amici, io sono disponibile.

    La stessa cosa vale per Verona, però la prossima settimana, proporrei magari mercoledì.

    Che ne dite?
    Chi vuole diventare un PUNTO DI DISTRIBUZIONE?

    Contattate: [email protected]

    Ricordatevi che è a fin di bene, più copie saranno distribuite, e più persone avranno la possibilità di conoscere noi e il nostro problema!



    Cliccando qui troverete anche il collegamento su Facebook

    a verona lo si può trova presso l'ospedale di Borgo Trento, al reparto di chirurgia bariatrica del dottor Battistoni e nel reparto di endocrinologia dalla dottoressa Zenti ( sono i due medici che seguono ola bariatrica ). lo si può trova anche a Legnago, presso l'ufficio ANMIC di Via Disciplina.
    A Cerea è andato a ruba! ne ho portate 15 copie in comune e in un giorno sono...sparite, tutte prese da vari utenti!!
     
    .
  8. libellulamarina
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte io sono nuova, verrò bendata il 17 Ottobre a Lugano (Svizzera) pero sono di livorno e qui il bendaggio gastrico va moltissimo.
    Se la zona è scoperta posso coprirla io.
     
    .
  9. Armonia
     
    .

    User deleted


    grazie Libellula.....ma i libri sono finiti!!!!

    al prossimo!!!

    ciaooo
     
    .
  10. buzzymicia
     
    .

    User deleted


    IL LIBRO NON E' PIU' DISPONIBILE PER NUOVE RISTAMPE, IN COMPENSO ORA E' LIBERAMENTE SCARICABILE DA QUESTA PAGINA!!!
    www.amiciobesi.it/richiesta-libro.html

     
    .
54 replies since 19/5/2010, 12:30   27798 views
  Share  
.