Punti distribuzione libro: Il Peso irragionevole.

Punti di smistamento per il libro. Dove e Chi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ragnettola
     
    .

    User deleted


    Non ci crederete mai, ma ho un'idea!
    Se qualcuno di voi, bravo e volenteroso, si prendesse la briga di fare da punto di smistamento per il libro "Il peso irragionevole" potremmo accellerare il processo di distribuzione.

    Io per esempio mi offro volontaria per distribuire nella zona di VERONA, BRESCIA e FORLI'.

    Se sabato pomeriggio qualcuno volesse raggiungermi, contattandomi prima per MP, in un punto strategico per ritirare la propria copia del libro, e magari qualche copia in più per eventuali conoscenti e amici, io sono disponibile.

    La stessa cosa vale per Verona, però la prossima settimana, proporrei magari mercoledì.

    Che ne dite?
    Chi vuole diventare un PUNTO DI DISTRIBUZIONE?

    Contattate: [email protected]

    Ricordatevi che è a fin di bene, più copie saranno distribuite, e più persone avranno la possibilità di conoscere noi e il nostro problema!



    Cliccando qui troverete anche il collegamento su Facebook



    Edited by ragnettola - 19/5/2010, 14:19
     
    .
  2. Marilla
     
    .

    User deleted


    Perfetto Erica con scrittura per ipovedenti...

    Se qualcuno poi volesse organizzare anche dei mini raduni, per potersi incontrare e distribuire, ce lo comunichi!!

    Sempre a: [email protected]
     
    .
  3. ragnettola
     
    .

    User deleted


    Secondo me nella zona di Roma e Milano qualcuno siamo riusciti a reclutare...
    Vediamo un po'!
     
    .
  4. gnoma73
     
    .

    User deleted


    Io anche se gia' l'ho ricevuto
    se serve aiuto mi unisco con Alessia e/o Antonella e vediamo come fare!!!!
    fateme sape'....
     
    .
  5. mariasonia51
     
    .

    User deleted


    Come già detto io ci sono per Torino e Provincia. Mi collego con Marilla che è di Vercelli se vuole venire con Armonia Domenica a portarmeli si pranza da me nel giardino e chi si aggrega è ben voluto,
    basta saperlo venerdì sera così contatto qualcuno di Torino e mi organizzo
    Ciao
     
    .
  6. gaia_s2005
     
    .

    User deleted


    per Lecce e provincia mi offro io.
     
    .
  7. katiakos
     
    .

    User deleted


    IO PER CUNEO E PROVINCIA!
     
    .
  8. manu250271
     
    .

    User deleted


    sto distribuendo i libri, insieme ai miei fidatissimi amici rob1982. patriziapg, e pacrimage, nella verde umbria. se qualcuno qui in zona ha delle idee, posti dove portare qualche copia, mi faccia sapere!!!
     
    .
  9. OBESITY-GURU
     
    .

    User deleted


    erica...tu quando vai giu' a forl' fai la verona brennero??? passi quindi da modena per poi proseguire x bologna? magari ci sentiamo e ti raggiungo a modena e ne ritiro un po' di copie da distribuire qui in zona reggio e parma.
     
    .
  10. dolcemiky
     
    .

    User deleted


    io posso fare qualcosa x la zona di padova e provincia , magari posso spostarmi a verona x prendere delle copie da distribuire a chi è delle mie parti
     
    .
  11. ragnettola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OBESITY-GURU @ 19/5/2010, 23:45)
    erica...tu quando vai giu' a forl' fai la verona brennero??? passi quindi da modena per poi proseguire x bologna? magari ci sentiamo e ti raggiungo a modena e ne ritiro un po' di copie da distribuire qui in zona reggio e parma.

    Luca, se vuoi, venerdì pomeriggio alle 18 posso essere a Modena al casello. Quante copie ne vuoi?



    CITAZIONE (dolcemiky @ 19/5/2010, 23:51)
    io posso fare qualcosa x la zona di padova e provincia , magari posso spostarmi a verona x prendere delle copie da distribuire a chi è delle mie parti

    se vuoi la prossima settimana possiamov ederci a metà strada. Che ne dici?
     
    .
  12. verderabbia
     
    .

    User deleted


    EHI CI SONO IO PER NAPOLI E PROVINCIA
    HO GIA CHIESTO UN CERTO NR DI COPIE PER POTERLE DISTRIBUIRE NEGLI OSPEDALI DOVE IO FACCIO VOLONTARIATO MA HO UNA IDEA ULTERIORE ............
    E IL 5 GIUGNO C'è UN RADUNO DURANTE IL QUALE SI POTREBBE DISTRIBUIRE UNA COPIA A TUTTI COLORO CHE SONO INTERESSATI
    E POI UNA DELLE RESPONSABILI DI FELTRINELLI è UNA MIA GRANDE AMICA E SI è DETTA INTERESSATA E POTREI METTERMI ALL'INGRESSO DELLA LIBRERIA CON UN BANCHETTO INFORMATIVO......
    CHE NE DITE ??????
     
    .
  13. valerimonic
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi sono proposta su facebook per zona roma e viterbo da bruni.
    fatemi sapere. il 15 giugno devo andare a viterbo e se mi dite di si e ci organizziamo posso portare un pò di copie.
    anche all' umberto primo e all' gemelli posso fare un giretto per consegnare copie.
    ditemi voi.
    io il mio libro lo sto ancora aspettando, considerando che dieci giorni fa ho fatto il bollettino per le spese spedizioni spero che arrivi al piu presto. sono curiosa e lo voglio leggere.

    aproposito sono Milena.
    ciao a tutti!!

    Edited by valerimonic - 24/5/2010, 14:25
     
    .
  14. gloria1959
     
    .

    User deleted


    se volete per Lucca ci posso pensare io..magari lo potrei distribuire negli studi medici.
    Fatemi sapere
    Gloria
     
    .
  15. Marilla
     
    .

    User deleted


    Per cortesia:
    gli interessati inviino una mail di richiesta a:


    [email protected]


    Qui diventa impossibile rispondervi.
    Grazie
     
    .
54 replies since 19/5/2010, 12:30   27798 views
  Share  
.