Dieta solida

finalmente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antoniobeso
     
    .

    User deleted


    Ciao, Sono sempre Antoniobeso da Mantova, ho iniziato la dieta solida, e anche se ho ancora un approccio molto vorace e nei confronti del cibo e questo mi provoca ogni tanto qualche problema con il band a livello di passaggio del cibo, il dimagramento continua alla grande.
    Kg persi (dal 10/3) 21, peso attuale 124.2 peso per arrivare al peso forma 29, target weight 95.
    Un saluto a tutti gli amici con problemi di peso.
     
    .
  2. damix
     
    .

    User deleted


    Ciao, faccio anch'io parte del club..... anche se ho risultati molto diversi dai tuoi.... complimenti!
     
    .
  3. antoniobeso
     
    .

    User deleted


    Damix,
    ti ringrazio per l'intervento, in effetti dimagrisco a vista d'occhio e...di bilancia, in compenso però ogni tanto sto male, devo ancora imparare a selezionare gli alimenti ed evitare quelli che non vanno giù, ma non dispero, la gratificazione che arriva dal dimagrimento è tale che mi fa dimenticare tutto anche perchè non sento assolutamente il bisogno di mangiare.
    Un saluto, Antonio
     
    .
  4. MissSarajevo
     
    .

    User deleted


    ciao Antonio! Complimenti per il percorso, però fai attenzione agli intoppi e ancor di più al :vomito.gif:
    Il rischio è che se a causa del vomito si infiamma lo stomaco non riesci neanche a trattenere i liquidi e ti devono allargare completamente il bend e diventa più difficile controllare la fame.

    Un caro abbraccio
     
    .
  5. antoniobeso
     
    .

    User deleted


    Cara Sarajevo,
    grazie per la preziosa informazione, ne terrò conto, stasera dieta liquida perchè ho vomitato sia avantieri che ieri, stasera formaggio morbido; devo imparare a mangiare più lentamente e facendo una pausa tra un boccone e l'altro e a masticare bene. Intanto i kg persi dal 10/3 sono diventati 23....
    Peso iniziale 145 kg, peso attuale 122.2 peso obiettivo 95, ancora 27.2....
    Un saluto e un abbraccio Antonio
     
    .
4 replies since 17/4/2010, 20:58   4377 views
  Share  
.