Alli(orlistat)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fatabianca85
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, mi presento perchè sono nuova del forum.
    Leggo sempre molto incuriosita i vostri post e allora ho deciso anche io di isicrvermi anche perchè, le vostre esperienze sono davvero utilissime.
    Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai usato Alli e come si è trovato.
    Io è da una settimanda che lo sto prendendo e domani ho la prima pesata.
    Io premetto che devo perdere kg 15 gia ne ho persi 10 in un anno con una nutrizionista e non li ho piu ripresi.
    Pero ora mi è successo che nonostante tanti soforzi e regimi sempre dietetici io non riesco a buttar giu tantissimo, se tutto va bene perdo 500gr a settimana.
    Purtoppo è vero anche che tra lavoro e studio passo circa 10 ore seduta e non riesco sempre a fare sport! (anche se mi sono ripromessa di cominciare seriamente a farlo)
    Per questo motivo ho deciso di prendere Alli.....accompagnato a dieta perchè vi assicuro che gli effetti sono tutto purchè gradevoli se si mangia grasso.
    Mi dite la vostra esperienza? Quanto avete perso ecc...?
    Grazie a tutti
     
    .
  2. fatabianca85
     
    .

    User deleted


    vaiiiiiiiiiiiiiii con la dieta e alli in una settimana ho perso un kg......alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  3. tittiyellow
     
    .

    User deleted


    Scusami ma mi sapresti dire cos'è questo Ali. Non l'ho mai sentito nominare....Grazie mille
     
    .
  4. ali sul mare
     
    .

    User deleted


    Fata, il calo di peso ottimale è tra i 400 e i 600 gr. a settimana.
     
    .
  5. La Monella
     
    .

    User deleted


    http://www.farmacoecura.it/nuovi-farmaci/o...-senza-ricetta/

    è orlistat, uno Xenical a basso dosaggio, serve a limitare l'assorbimento dei grassi.
     
    .
  6. tittiyellow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La Monella @ 31/1/2010, 13:16)
    www.farmacoecura.it/nuovi-farmaci/o...-senza-ricetta/

    è orlistat, uno Xenical a basso dosaggio, serve a limitare l'assorbimento dei grassi.

    Grazie mille per la risposta! :)
     
    .
  7. consuelo84
     
    .

    User deleted


    non riesco ad aprire il link e ho trovato questo

    http://www.farmacoecura.it/nuovi-farmaci/o...-senza-ricetta/


    boh non so...hai effetti collaterali?? come va??
     
    .
  8. fatabianca85
     
    .

    User deleted


    Scusate se vi risp in ritardo.
    Allora io lo uso da una settimana e vi posso riportare la mia esperienza.
    Alli vi aiuta a limitare l'assunzione dei grassi non solo perchè ne evita l'assorbimento ma proprio xkè gli effetti collaterali(soprattutto se vi sn capitati) vi terrorizzano :arrossire.gif:
    A me di tutti quelli indicati mi provoca solo aria, ma è capitato che una volta ho mangiato mozzarella e allora li è scattata la dissenteria.
    Io normalmente sono contro i farmaci dimagranti ma ho deciso di provare questo perchè ero troppo ferma nel calo di peso, in una settimana ho perso 1kg rispetto ai miei soliti 500gr.
    Mi trovo molto bene con alli anche perchè ti educa correttamente nel mangiare e quindi nn rischi che una volta lasciato riprendi tutti i kg.
    Il kit contiente tante guide e indicazioni e il prezzo è modico (€48)
    Vi continuerò a portare la mia esperienza
    Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  9. consuelo84
     
    .

    User deleted


    si grazxie continua a portarcela anche piu avanti :)
     
    .
  10. stefygiuly
     
    .

    User deleted


    Mah... francamente sono molto, ma molto dubbioso.....
    Educa a non mangiare i grassi.... ma se non li mangio non serve.....
    se mangio dei grassi rischio di andare in giro con il pannolone per non lasciare scie maleodoranti per strada....
    Ho visto il prodotto in farmacia.
    ma ci vado con i piedi di piombo....
    Ma è solo la mia opinione.....
     
    .
  11. consuelo84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefygiuly @ 1/2/2010, 13:48)
    Mah... francamente sono molto, ma molto dubbioso.....
    Educa a non mangiare i grassi.... ma se non li mangio non serve.....
    se mangio dei grassi rischio di andare in giro con il pannolone per non lasciare scie maleodoranti per strada....
    Ho visto il prodotto in farmacia.
    ma ci vado con i piedi di piombo....
    Ma è solo la mia opinione.....

    infatti volevo un po di opinioni ed esperienze pure io
     
    .
  12. kucciolina86
     
    .

    User deleted


    ciao fata bianca...volevo chiederti se hai dovuto fare la ricetta dal medico e se in farmacia lo trovi ...


    grazie
     
    .
  13. dolcemiky
     
    .

    User deleted


    CIAO IO HO PROVATO ALLI MA DOPO LE PRIME DICIAMO SCARICHE POST CENA O PRANZO E COME HAI DETTO TU TANTA ARIA .POI PIU' NULLA .LA FARMACISTA HA DETTO CHE IL MIO CORPO SI è ABITUATO VELOCEMENTE E SON RIMASTA DELUSA :pollicedw.gif: UFFA . X KUCCIOLINA , NON SERVE LA RICETTA è CLASSIFICATO FARMACO DA BANCO
     
    .
  14. kucciolina86
     
    .

    User deleted


    fino a quanti kg si può perdere? baciotti a tutti
     
    .
  15. fatabianca85
     
    .

    User deleted


    il mio dire educa a mangiare i grassi, vale per tutte quelle persone che pur stando a dieta qualcosa di troppo se lo concedono e siccome il pensiero di lasciare odori maleodoranti in giro o farsi addosso è forte, distoglie la persona golosa a ingurgitare cose molto grasse.
    Io ripeto non mangio grassi eppure anche il minimo(tipo cucchiaio di olio) lo fa espellere.
    Io però sono dell'avviso che bisogna fare la DIETA E L'ATTIVITà FISICA.
    Alli aiuta ma non è la pillola magica.
    Alli io la prendo per riuscire a pedere 1kg ogni settimana (rispetto ai miei gr 500 di sola dieta), ma bisogna sempre seguire un dieta e fare movimento altrimenti poi dopo staccandola si riprende tutto e soprattutto non ha senso prendere una pillola dimagrante e strafogarsi.
    Per quanto riguarda la quantità di kg che puoi perdere è indicato che alli a perdere fino al 50% in + rispetto a quello che perdi con la sola dieta.
    Io dalla mia esperienza fino ad oggi posso dirvi che è vero.
    Inolte in merito agli effetti sgradevoli io vi devo dire che io vado solo + spesso in bagno e dopo la prima settimana l'aria èdecisamente dimunita.
    Un bacio a tutti
     
    .
86 replies since 29/1/2010, 11:22   110452 views
  Share  
.