A breve la prima visita .. Spero nella dbp, aiutatemi con le vostre esperienze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silvia7174
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Mi chiamo Silvia il 25 gennaio ho la prima visita a Genova dal dott Camerini ... Spero di poter fare la dbp perché voglio tornare a vivere, ora sto lettteralmente lievitando! Diete su diete sino dai 13 anni, una gravidanza( nella quale ho preso solo 5 kg perché ho fatto la fame visto che mi e' venuto in diabete , ho dovuto fare l insulina,e per mio figlio per evitare che lui avesse problemi alla nascita ho fatto la fame, ma poi dopo, sparito immediatamente il diabete ho preso più di 20kg) ora per un altezza di 150 peso 100 kg , troppi per il mio fisico ho male alle gambe alla schiena , ho una steatosi importante e la pressione alta. Per aver 38 anni direi che sono già abbastanza cose che nn vanno, sono infermiera prof e lavoro in sala operatoria , stare ore in piedi vicino al tavolo operatorio mi massacra la schiena e questo " dolce peso" nn mi aiuta!! Vorrei leggere le vostre esperienze , vorrei aiuto in questo percorso da tante persone...( scusate gli errori!!) :group.gif:
     
    .
  2. celestella
     
    .

    User deleted


    ciao a te silvia.
    vorrei darti una dritta così puoi cominciare a leggere tanto materiale e farti un'idea sull'argomento.
    se clicchi sul mio nik ti si apre una finestra dove su, in alto a destra leggerai la scritta "cerca tutte le discussione di questo utente"; ebbene se ci clicchi sopra ti si apre un'altra pagina con tante cose scritte dall'utente che potranno sicuramente interessarti;
    questo stesso procedimento vale per tutti gli altri nik che incontrerai;
    ti dico questo anche per dirti come puoi muoverti all'interno del sito stesso.
    ciao e ottimo percorso a te.

    celestella ---ok?
     
    .
1 replies since 17/1/2010, 22:22   9741 views
  Share  
.