Diario alimentare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cosy1976
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...
    è un po' che nn scrivo sul forum...anche se il mio percorso è più o meno stabile.
    Il mio peso si aggira sempre sugli 82-83 e la mia alimentazione è altalenante..

    Voglio comunque ricominciare a scrivere,a riprovarci a descrivere ciòche mangio o intendo mangiare ed in + a buttar fuori tutto ciò che cerco di seppellire con il cibo.....

    Diario alimentare:



    08/09/09
    Colazione:
    Latte 200ml+3fettebiscottate+dolcificante

    Spuntino:
    latte100ml+caffè

    Pranzo:
    60 grpenne con sugo +pezzetto di grana+pesca+1 fettadi anguria+mocaccino

    Spuntino:
    latte100ml+caffè+5 acini uva

    Cena:
    2 fettine di bon roll con spinaci+30 gr pane+anguria


    Questo è ciò che penso di mangiare oggi...vedremo...
    Ora passiamo a ciò che sento in questo momento..


    Diario emozionale:

    Domani sono 3 anni di matrimonio....quante cose sono successe..
    La mia vita è cambiata radicalmente
    ...nn ho + imiei...nn ho + un lavoro...mi sono allontanata fisicamente dai miei amici di 50 km...
    Però sono diventata mamma del mio meraviglioso diavolettodi 2 anni,ho una bellissima casa(ancor + belladei miei desideri) e un marito affettuoso dolce e bello...
    Quindi tutto sommato facendo un bilancio nn mi manca nulla no??....eppure se ancora spesso ricorro al cibo..qualcosa mi manca...
    Ma cosa?
    Vorrei avere un lavoro xnn stare tutto il giorno a casa...ma poi riuscirei a conciliare lavoro con casa marito e figlio?Non devo ringraziare
    dio di potermi permettere di stare a casa??E poi in fondo è stata una mia scelta...
    Vorrei nn essere sola...ma faccio così fatica a rapportarmi con gli altri...che forse nn è meglio stare da sola??E poi ho il mio bimbo che di certo nn mi fa annoiare...però mi piacerebbe poter uscire di + ma mio marito a ragione xcarità ,è spesso stanco e poi io alla fine se esco mi vergogno di come sono...

    Non lo so a volte mi sembra di volere la luna...mentre ho già persino il sole...boh...

    Ok va giàun pochino meglio...spero di riuscire a capire in questa matassa di pensieri contorti cosa voglio veramente dallavita...Cosavoglio IO però nn cosa gli altri si aspettano da me..
    Mi sembra di essere un uccello chiuso in una gabbia dorata...ma lechiavi so di averle...ma nn riesco + a trovarle..


     
    .
  2. Dr3am
     
    .

    User deleted


    benvenuta nei diari.. e in bocca al lupo :)
     
    .
  3. Concy1982
     
    .

    User deleted


    CIAO COSY, E' UN Pò CHE NON TI SI VEDE DA QUESTE PARTI. ORA RIMANI CON NOI PERò. OK? image
     
    .
  4. ciccia 66
     
    .

    User deleted




    benvenuta nei diari ..... :byeallegro.gif: :byeallegro.gif: :byeallegro.gif:
     
    .
  5. cosy1976
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti del benvenuto...
    Soprattutto a te Concy...leggerti mi ha dato lo spunto x ricominciare...sperodi riuscire a xseverare con ildiario...
    X oggi tutto ok in aggiunta un biscottodopo cena.
     
    .
  6. cosy1976
     
    .

    User deleted


    Oggi giornata così così...
    Diario alimentare:


    08/09/09

    Colazione:
    Latte 200ml+3fettebiscottate+dolcificante

    Spuntino:
    latte100ml+caffè+3 torcetti

    Pranzo:
    100 gr gnocchi con sugo +2 torcetti+1 fettadi anguria+mocaccino

    Spuntino:
    latte100ml+caffè+gelato+2 biscotti


    Cena:
    Pizza margherita piccola+anguria



    Diario emozionale:
    Stamattina mi sono svegliata abbast bene...miomaritomi ha fatto trovare una bella maglia come regalo ed in + i torcetti del panettiere...
    Volevo resistere ma nn ce l'ho fatta..Edin oltre si è aggiunto anche un gelato...ma oggi festeggiamo l'anniversario...poteva andare peggio...
    Mi erapersino venuta voglia di nn scrivere qui...ma mollare alsecondo giorno didiario nnè il max...
    Poi mi sono ricordata anche cosa mi aveva scritto Concy(graziecarissima!!!!!!)ed eccomiqui..
    L'importante è continuare a buttare fuori + emozioni possibili...
    Facendo un bilancio del mio matrimonio nn mi posso lamentare...
    certo qualche difetto ce l'ha pure lui(bugie stupide che nn servono a nulla e che nella mia fantasia diventano relazioni o chissà cosa mi nasconde...e il fatto di nn voler uscire con gli amici.Nè lui da solo,nè io da sola,lui nn me lo vieterebbe ma nn ci riesco,nè insieme ...per vari motivi,usciamo solo noi 3 qualche volta...)
    Cose banali se paragonate al fatto che mi coccola,mi ama ,mi vizia, mi capisce e nn mi fa mancare nulla...però relazionarmi solo con un bimbo di 2 anni nn è il massimo....spero che quando l'anno prox il bimbo andrà all'asilo le cose miglioreranno...e riesca ad allacciare qualche amicizia anche dove abito..lemie amiche sono troppolontane..
    X fortuna mia cognata ogni tanto viene a trovarmi ma tranne il fatto che abbiamo2bimbi nn leghiamo un granchè...
    Ok a domani...si èsvegliatoilmio angelo diavoletto....
     
    .
  7. riin
     
    .

    User deleted


    ma ciao cosiminaaaaaaaa
    è una vita che nn ti leggo
    ma pootevi riscrivere nel tuo vecchio diario tesora
    forza dolcezza
    ora siamo con te tutte noi
    ti abbraccio forte
    un abbraccio
    ines
     
    .
  8. Concy1982
     
    .

    User deleted


    Ciao Cosy, non devi mollare, lo devi soprattutto a te stessa e al fatto che vuoi stare bene con te stessa e volerti bene! Piano piano vedrai che andrà sempre meglio. :polliceup.gif:
    Io l'anno prossimo mi sposo e dove andrò a vivere non conosco nessuno, ma non importa, l'importante è stare con l'UOMO DELLA MIA VITA, nella nostra casa e poi il resto si vedrà se riuscirò a legare con qualcuno bene, altrimenti non è necessario per me.
    Ti auguro una buona serata!!!
    AUGURI PER IL TUO ANNIVERSARIO!!! :flowers.gif:
     
    .
  9. gnoma73
     
    .

    User deleted


    Ciao bellissima.....è molto bello rivederti.....
    e ti prego questa volta rimani qui con noi.......
    Sei bravissima ad aver ricominciato.......
    Io non passo tutti tutti i giorni come una volta......non riesco.....
    ma 3-4 a settimana passo e controllo.......ok!?

    Auguroni x l'anniversario........ :cuore.gif:
     
    .
  10. cosy1976
     
    .

    User deleted


    Grazie dolcissime...grazie tante...
    Vorrei essere + presente come sempre ma marcolino ancora nn me lo permette
    Un abbraccio GRANDE GRANDE a tutte..

    Ora passsiamoal diarietto...
    Ieri in aggiunta 1 biscotto e 1 grappolo uva.

    Diario alimentare:


    10/09/09

    Colazione:
    Latte 200ml+3fettebiscottate+dolcificante

    Spuntino:
    latte100ml+caffè+mocaccino

    Pranzo:
    100 gr gnocchi con 1 cucchiaino di pesto +pezzodigrana++5 grissini+1 fettadi anguria+mocaccino

    Spuntino:
    latte100ml+caffè+brioscina con pochi grassi

    Cena:
    150 gr patate in insalata+2 uova in camicia40 grpane+anguria


    Diario emozionale
    Che bello leggervi davvero...mi avevte dato sprint...scusate se nn passo da voi.

    Sì devo continuare a buttare fuori tutto...
    Oggi giornata abbast tranquilla..solo che sono troppo permalosa ci sono rimasta male x unarispostaccia di mio marito..
    Lui ha ragione...lavora in proprio e suo padre è molto pesante,soprattuttto sul lavoro,e mio marito era nervosoè mi ha rispmale.
    Ed io ci sono rimasta proprio male...però sta volta gliel'ho fatto notare...di solitonn dicevo nullama poi mi ingozzavo..oggi è andata meglio.
    Purtroppo/per fortuna il mio rapporto con lui è un po' esclusivo,quindi mi capita di ingigantire anche le cavolate...l'importante è riuscire a dare la giusta importanza alle cose...

    X RIIN
    Grazie di essere passata ho volito...comesi dice"voltare pagina"....ed iniziare un nuovo diario...

    XConcy
    Grazie tesorina ti sento tanto simile ame...auguri x l'anno prox allora...anche io sonofelice distare tanto con mio marito ma ogni tanto avrei bisogno di un po' di spazio x me...se lavorassi sarebbe già un po' diverso e bacibaci

    X Gnoma
    Grazie x gli auguri e x essere passata...bacioni!!!
     
    .
  11. cosy1976
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti 3 giorni ho bigiato..un po' x impegni un po' xchè ho esagerato diciamo che oltrealle1300 cal al gg di base mi sono strafogata3000 cal al gg in + di schifezze...tra 700 gr gelato,6 buondì ,una nutellina di 30 g,e un dessert al caffè (il tutto suddiviso in 3 gg),risultato stamattina peso:
    83,5
    Va bè è andata così....ora si ricomincia come sempre...

    Diario alimentare:


    14/09/09

    Colazione:
    Latte 200ml+3fettebiscottate+dolcificante

    Spuntino:
    latte100ml+caffè

    Pranzo:
    150 gr chicche agli spinaci con 1 cucchiaino di pesto +5 fette di melanzane grigliate marinate+1 fettadi anguria+1/2 pesca+mocaccino

    Spuntino:

    latte100ml+caffè+100 gr uva

    Cena:
    passato di verdura+30 grpastina+simmental+anguria


    Diario emozionale:
    Sto cercato di modificare sempre di + i miei comportamenti sbagliati il primo tra tutto lo sminuirmi sempre ,ma è difficile.
    Sabato mi sono fatta la stiratura definitiva ai capelli 150 Eur..mi sento in colpa x aver speso tutti sti soldi nn lavorando.....in effetti tra la casa e Marco lavoro + di prima ma nn percepisco stipendio e la cosa mi infastidisce...inoltre dalla parrucchiera tutte a farsi complimnenti su quanto erano magre ed io mi son sentita un po' merdina..mi son detta io spendo 150 eur e sempre merdina resto....masbaglio lo so...ma la mia mente parte in automatico..
    Inoltre il week end mio marito sta di più con me e a volte la cosa mi da' fastidio...è assurdo ma è così ...mi lamento di stare sempre sola e poi mi dà fastidio ..boh..

    BACI A TUTTI...io come sempre leggo un po' qui e là ma nn riesco a passare da nessuno...sorry
     
    .
  12. Concy1982
     
    .

    User deleted


    Ciao Cosy, anche io non sto lavorando con la scusa che sto facendo un corso che è molto pesante, e infatti a tante cose rinuncio per non pesare troppo su i miei o su Marco, e quando faccio qualcosa mi sento in colpa., ma ce ne diamo tante di colpe non dobbiamo colpevolizzarci anche su questo...
    Diario ok. Ma le chicche sono quella specie di gnocchetti?
    Buona serata!!! image
     
    .
  13. Sogno nuovo
     
    .

    User deleted


    ciao benvenuta!! image
     
    .
  14. gnoma73
     
    .

    User deleted


    Non sentirti in colpa.....sei bella ora! e allora goditi il tuo visetto
    con i capelli belli!

    Ti volevo chiedere...tu controlli quanti condimenti usi durante i pasti?
     
    .
  15. cosy1976
     
    .

    User deleted


    Ciao dolcisiime!!!!
    Concy sì le chicche sono degli gnocchetti di patate espinaci...il mio bimbo li adora ed io pure...
    P.scomplimenti x il tuo lavoro-tirocinio deve essere dura ma allo stesso tempo bello!!!e anche x l'alimentazione immagino che sarai molto ansiosa...io ad ogni novitàvado in crisibaciotti..

    Ciao sogno nuovo..grazie x il benvenuta..
    Grazie gnoma73....soprattutto xlafiducia...comunque con lo stiraggio mi piaccio di +...
    I condimenti di solito uso 1 cucchiaino d'olio quando posso,neglia altri casi cerco di limitarli al massimo,nn mi piace mangiare troppo condito x fortuna ...bacioni..

    Diario alimentare:


    15/09/09

    Colazione:
    Latte 200ml+3fettebiscottate+dolcificante

    Spuntino:
    latte100ml+caffè

    Pranzo:
    60 gr penne con sugo+2 fette di arrosto di rosticceria vomitata...+1 fettadi anguria++mocaccino

    Spuntino:
    latte100ml+caffè+2 prugne

    Cena:
    passato di verdura+arrostodi maiale di rosticceria 3 fette+anguria


    Baci...
     
    .
464 replies since 8/9/2009, 13:53   3897 views
  Share  
.