IL MIO DIARIO SPORTIVO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vincet76
     
    .

    User deleted


    NON VEDO L'ORA DI RIPRENDERE AEROBICA E ACQUA GYM E SPERO TANTO KE MI AIUTI A PERDERE PESO, VISTO KE IL MIO PESO E BLOCCATO. E' VERO LA DIVERSIONE B ILIO PANCREATICA FA PERDERE PESO MA DOBBIAMO ESSERE ANKE NOI AD AIUTARCI!!!! SPERIAMO BENE!!!!
     
    .
  2. Sheila_S
     
    .

    User deleted


    Giusto, ben detto! L'attività fisica aiuta moltissimo, è inutile negarlo, ed oltre ad aiutarci a perdere peso, fa bene all'umore e a tutto il fisico, non solo per mandare via la ciccia! Poi le attività fatte in acqua, come l'acqua gym o il nuoto, sono il massimo sopratutto all'inizio perchè ci si può muovere non sovraccaricando le articolazioni!
    In bocca al lupo e mi raccomando, una volta iniziato, NON MOLLARE!!!! Il trucco è tutto lì! Un consiglio, non riprendere a fare movimento e pretendere il massimo dal tuo corpo, dagli tempo, i miglioramenti ci saranno in ogni caso, quindi piano e bene!
     
    .
  3. Dr3am
     
    .

    User deleted


    La gamba sta finalmente bene? :)
     
    .
  4. vincet76
     
    .

    User deleted


    Si grazie l ematoma si e ritirato per fortuna. Nn vedo lora di riprendere a fare attivita e a perdere peso
     
    .
  5. vincet76
     
    .

    User deleted


    CIAOOOOO FINALMENTE IERI HO RIPRERSO ATTIVITA' FISICA, CON UN PO DI NUOTO E ACQUA GYM E PER QUESTA SETTIMANA VOGLIO FARE COSI, POI DALLA PROX INIZIO AEROBICA CHE NE DITE?
     
    .
  6. vincet76
     
    .

    User deleted


    prima settimana di attivita' fisica terminata, ho fatto 4 giorni consecutivi di acqua gym e nuoto. 50 minuti di acqua gym 30 di nuoto, la prox settimana riprendo anke con aerobica, faccio un ora e poi un ora tra nuoto e acqua gym ma al max 4 volte a settimana
     
    .
  7. vincet76
     
    .

    User deleted


    allora come attivitaì fisica svoglo 2 turni 1 vsettimana tra aerobica e nuoto e ginnastica in acqua e l altro turno svolgo nuoto e ginnastica in acqua entrambi per 3 al max 4 volte a settimana. per ora il peso e' ancora bloccATO MA HO MESSO MASSA muscolarew me lo sento dai movimenti
     
    .
  8. vincet76
     
    .

    User deleted


    ANDARE O NON ANDARE IN PALESTRA OGGI? GRANDE DILEMMAAAAA
     
    .
  9. vincet76
     
    .

    User deleted


    E vaiii anke oggi si va in palestra a fare le mie due ore di attivita. Che dire speriamo bene che prima o poi vedo i risultati
     
    .
  10. vincet76
     
    .

    User deleted


    We wee eccomi mentre pedalo e mancano 12minuiti al termine della ma ora di aerobica. 20 di passeggiata 10 di elite specie di sci di fondo r 30 di pedalata pioi addominalie se riesco un po di piscina. Ma nn credo sono abbastanza stanco.
     
    .
  11. vincet76
     
    .

    User deleted


    per ora stop mi riprendo da questa influenza e ritoeno in palestra dopo le feste so ke il periodo e' molto ma per ora meglio che mi riprendo bene, non vorrei rovinarmi le feste cavolo
     
    .
  12. vincet76
     
    .

    User deleted


    martedi

    20 MINUTI DI PASSEGGIATA

    10 DI CROSS FORMA

    30 DI CYCLETTE

    30 IN ACQUA


    OGGI

    1 ORA IN ACQUA!!!
    CHE BELLO
    HO FATTO

    30 MINUTI DI VASCHE
    30 DI ESERCIZI ADDOMINALI
    BRACCIA, TORACE, ECC

    MI SENTO VERAMENTE RILASSATO
     
    .
  13. vincet76
     
    .

    User deleted


    anche oggi na bella giornata
    1 ora di aerobica
    di cui:
    30 di passeggiata
    10 di ellittica
    20 di cyclettte

    poi 30 di nuoto
     
    .
  14. vincet76
     
    .

    User deleted


    eri

    20 minuti di passeggiata veloce
    10 minuti di ellittica
    20 di cyclette
    25 di nuoto
     
    .
  15. vincet76
     
    .

    User deleted


    ieri

    30 DI ELLITTICA
    20 DI CYCLETTE

    OGGI

    40 DI NUOTO ED ESERCIZI IN ACQUA

    SO CHE MAGARI E' POCO MA NON SONO RIUSCITO A FARE DI PIU
     
    .
535 replies since 24/8/2009, 21:02   13328 views
  Share  
.