diario di milaleoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milaleoo
     
    .

    User deleted


    Niente colazione. Pranzo petto di pollo con carote crude in insalata, meta pomeriggio un succo di mela, e sera petto di pollo con carote che avevo avanzato.Oggi non avevo proprio fame. :pollicedw.gif:
     
    .
  2. ali sul mare
     
    .

    User deleted


    benvenuta nei diari, eccomi qua

    allora

    la prima cosa è la colazione. Non la fai mai? andrebbe sempre fatta, i carboidrati servono ad iniziare la giornata, a distribuire bene le calorie, a non arrivare affamati al pranzo (anche se con questo caldo non è il problema di questi giorni)

    poi non ci sono carboidrati nella tua giornata, hai mangiato almeno un po' di pane visto che non c'è pasta?

    il petto di pollo era alla griglia?

    poi sai, stare attenti non significa mangiare noioso, io non riuscirei mai a mangiare a pranzo e cena le stesse cose. Prova a fare cosine semplici ma sfiziose, mangiare deve essere piacevole anche se stiamo a dieta. Mi dà l'idea che tu fossi molto annoiata mentre mangiavi

     
    .
  3. milaleoo
     
    .

    User deleted


    Ciao Lia, si il petto di pollo era alla griglia.Annoiata? no sono sempre molto tranquilla.La colazione a volte la faccio a volte no, Dipende da che ora mi alzo e la sera da che ora mangio, a volte molto tardi perchè ho un lavoro preserale e termino alle 23,e rientro per le 23.30 e porta fuori il cane, dagli da mangiare etc e a volte ceno, a volte no perchè a mezzanotte on sempre ho fame.
    Carboidrati li mangio, solo che li limito nella settimana, poichè nelle mie diete, spesso facevo quella solo proteine per 10giorni per poter smuovere il metabolismo. Vedo anche quello che ho in casa. Spesso non mi posso permettere la fettina con insalata e così la soluzione è la pasta scondita o con un filo d'olio. In questo periodo sono sola e non mi pesa mangiare le stesse cose.Magari mangio una patata lessa, o legumi piuttosto del pane.
     
    .
  4. milaleoo
     
    .

    User deleted


    Oggi mi sono alzata molto presto e ho mangiato un plum cake senza zucchero,e un succo di mela.lo Preferisco perchè è senza zucchero e non mi fa bruciore di stomaco. Poi a pranzo 80gr pasta con 80gr tonno al naturale, alle 18 un succo di mela e un caffè con bustina di fruttosio e sera 22.30 150gr insalata mista condita con sale, cucchiaino olio oliva e limone. Se mangio carne o pane poi stasera non dormo più.
     
    .
  5. Nemesis Divina
     
    .

    User deleted


    Ciao mila!
    Dunque,sfatiamo una volta per tutte il discorso di biscotti,succhi,dolci ecc "senza zucchero". Li chiamano così perchè non hanno altri tipi di zuccheri aggiunti e ne hanno solo uno,ma non perchè sono senza zucchero!
    Infatti,se controlli sulla confezione,questi prodotti hanno suppergiù le stesse calorie dei prodotti normali.
    I bruciori di stomaco e disturbi son dovuti ai conservanti o aromi che mettono dentro,non allo zucchero.
    Il pranzo è ok,ma la merenda e cena no..non puoi stare dall'ora di pranzo fino a domani a pranzo con un succo di mela,un caffè ed un'insalata.Devi mangiare un po' più "solido",magari un pezzetto di parmigiano,o del prosciutto,o una scatoletta di carne (se non puoi permetterti spesso la carne ).
    Stare un po' a dieta non vuol dire mangiare in 24 ore quelle 3 cose che hai detto.
    Se fatichi a dormire per via del mangiar tardi,cerca di anticipare con uno spuntino.Non so,quando son le 19 mangia un tramezzino semplice con una fettina di mozzarella e pomodoro,o un po' di prosciutto o di formaggio.Puoi anche portartelo via in borsa avvolto nell'alluminio e in una borsettina termica mini.
    E,importante,non far MAI mancare la colazione,nemmeno se ti alzi alle 11.Piuttosto pranza più tardi con qualcosa di veloce,ma mai saltare la colazione.
    Altra cosa,non puoi cenare con una patata lessa....
    Il tuo fisico se mangi così subisce stress,blocchi del metabolismo ecc,non dico che devi mangiare modello disciplina militare,ma devi dare un giusto apporto alimentare e certe regole per stare bene.
     
    .
  6. milaleoo
     
    .

    User deleted


    Stasera sono tornata alle 23.30, ho cenato adesso. Colazione sempre succo di mela. Davvero questo non mi fa nulla perchè è naturale, purtroppo sono intollerante a molte cose.Pranzo pasta con un po di pesto, pomeriggio un caffe e un succo, cena insalata con tonno e un panino. Carne in scatola proprio no. Al prosciutto devo stare attenta. Si hai ragione ma se vado in pausa ho 10 minuti per andare in bagno e mangiare qualcosa.Di solito devo mangiare in fretta perchè non ho tempo, e bevo di solito sennò mi rimane tutto in gola.Per quanto riguarda i plum cake li mangio con edulcurante o fruttosio per via che lo zucchero fa salire gli zuccheri del sangue etc.. per quanto riguarda il succo lo prendo di mela perchè è l'unico in commercio senza conservanti ne zuccheri aggiunti di nessn tipo. Davvero.E cmq ogni tanto mi mangio un bel panino oppure una bella pizza, eh?
     
    .
  7. milaleoo
     
    .

    User deleted


    Oggi idem alzata presto.Colazione 7.30 2 plum cake, e succo di mela. 12.30 un tramezz tonno, 15.30 pranzo 80gr pasta con pomodoro,18.00 caffè, 20.00 tramezzino con prosciutto cotto, e cena 23,30 insalata con un pane tipo rosetta. Già mettendo i tramezzini sono meno stanca la sera. Oggi ho messo i tramezz perchè mi sono organizz così. Potrei introdurre della frutta, devo solo organizz per il lav ma non sempre è possibile. Grazie.
     
    .
  8. milaleoo
     
    .

    User deleted


    Oggi pranzo con pasta con pomodoro e verdure, caffè, 18,00 tramezzino e 23 insalata e prosciutto. :byeallegro.gif: Come al solito. :fischio.gif:
     
    .
7 replies since 17/8/2009, 17:40   9733 views
  Share  
.