Proviamo a svegliare i nostri Bypaass....!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laurapg
     
    .

    User deleted


    Si dopo un pò di giorni di autocommiserazione, paranoie varie ho deciso che tanto rimuginare su quello che non va bene è inutile e soprattutto dannoso e ho deciso di provare a metterci del mio...Non che fino ad ora non lo abbia fatto ma forse è necessario fare di più...o forse fare qualcosa di diverso...Leggendovi ho visto che in diverse di voi avete un pò il mio problema....LA BILANCIA INCHIODATA...
    Mi fa incazzare vedere che oscilla sempre tra quei 5kg, ma farmene una malattia non mi servirà a nulla...
    Ho deciso di provare con il famigerato e temuto DIARIO ALIMENTARE...sono sempre stata contraria a questo metodo...da quasi psicologa gli riconosco molte lacune, ma mi sembra per adesso l'unica alternativa l'unica possibilità che non ho ancora provato....Che ne dite se ci riproviamo? ho visto che in passato il 3d di cricri era stato molto gradito e in molti vi avevano partecipato per cui lo apro in questa sezione perchè il suo scopo non è quello di farci fare una dieta ma quello di permetterci di confrontarci e capire se e dove sbagliamo e per darci qualche consiglio...
    Provo a mettere uno schema che possiamo semplicemente incollare ogni volta...
    che dire...SPEREM...!!!

    SCHEMA DIETA GIORNALIERA


    COLAZIONE:

    SPUNTINO:

    PRANZO:

    SPUNTINO:

    CENA:


    Un in bocca al lupo a tutti noi...
    la
     
    .
  2. shancy
     
    .

    User deleted


    mi infilo alla garibaldina...per dire...ottima idea La ..io l ho usato proprio per sbloccarmi e ha funzionato
     
    .
  3. laurapg
     
    .

    User deleted


    Grazie Vale...speriamo sia una smossa anche piccola, a volte uno non si rende conto di commettere certi errori nell'alimentazione magari scrivendo e confrontandoci potrà essere utile...
    ps: a settembre tocca alle mie bellissime ali di pipistrello...come sono contenta....
    e a te mando un bacione enorme e un enerme in bocca lupo...
     
    .
  4. withorwithoutyou
     
    .

    User deleted


    SCHEMA DIETA GIORNALIERA 6 luglio in piscina


    COLAZIONE: due yogurt (ho bisogno di tanto tanto calcio)

    SPUNTINO: zero spuntini noi bypassate o per lo meno io dopo piancavallo due anni fa ho imparato che non servono se si mangia bene

    PRANZO: 100 gr di bresaola in un panino

    SPUNTINO: sostituisco SPUNTINO con ACQUA (altrettanto importante) ad ora: 2 litri di cui 1 e mezzo acqua e resto latte

    CENA: piadina con formaggio e crudo + un paio di cucchiaiate di insalata di riso fatta da me iperproteica con cubetti di formaggio, di prosciutto cotto, e 4 piccoli wurstel, un solo pomodoro (4 porzioni) pochi sottaceti, un filo d'olio d'oliva, cipolline,olive erbe varie sale pepe.

    INTEGRATORI: per ora sono indietro ma la notte è lunga :P

    SCARICHE: per ora due

    mi sono permessa di cambiare e suggerire uno schema diverso per noi bypassate avendo visto che ci sono tante persone nuove sul forum che devono ancora essere operate e che chiedono sia per le scariche, che per il tipo di vita che si fa dopo.
    come avete potuto leggere nel mio cASo, a 8 mesi dall'intervento ho passato l'intera giornata in piscina (con due pezzi) facilmente gestibile sia il bagno che l'alimentazione. inoltre per gli integratori iccome io ne ho tanti (ho in più anche cose per la gamba e il fegato) me li ditribuisco sulla mia lunga giornata (in genere prima delle due non dormo).
    credo che sia importante inserire nei nostri schemi
    acqua, integratori e scariche
    se poi vogliamo essere anche onesti e precisi aggiungerei anche
    eventuali sgarri :fischio.gif:
    perchè non dimentichiamo che i dolci sarebbe comunque meglio non mangiarli, oppure alimenti che all'inizio non sono conigliati o alcolici etc etc
     
    .
  5. laurapg
     
    .

    User deleted


    SCHEMA DIETA GIORNALIERA


    COLAZIONE:

    SPUNTINO:

    PRANZO:

    SPUNTINO:

    CENA:

    SCARICHE

    INTEGRATORI

    SGARRI

    ATTIVITA' SPORTIVA


    Aggiorno lo schema dietro suggerimento giusto di Micaela, lascio questo 3d onde evitare di aprirne un altro...
    Buon percorso...
    la.
     
    .
  6. manu250271
     
    .

    User deleted


    mi infilo anch'io di soppiatto per dire brave!!!! mi sembra una bella idea!
     
    .
  7. cricri69
     
    .

    User deleted


    brava laura ottima idea !!!!!!!!!visto che la mia bilancia non si schioda da 7 e dico 7 lunghi mesi di nemmeno un etto!!!!!!!!!!!!!!da oggi comincio anch io :fortuna.gif: :fortuna.gif:
     
    .
  8. donata.marino
     
    .

    User deleted


    :byeallegro.gif: ciao a tutte io comincio da domani oggi sono un disastro!!!!!!!!! nel vero senso della parola non so a che ora terminerò questa sera e se il buongiorno comincia dal mattino meglio aspettare domani un bacione image ciao donata
     
    .
  9. laurapg
     
    .

    User deleted


    COLAZIONE: cornetto+cappuccino

    SPUNTINO: nulla

    PRANZO: 1 panino (cotto e mayonese) 1 panino (tonno e carciofini) + 1 caffè

    SPUNTINO:

    CENA:

    SCARICHE

    INTEGRATORI nulla (da domani per un mese devo prendere il ferro) gli altri mi sono stati sospesi per adesso

    SGARRI

    ATTIVITA' SPORTIVA


    Grazie Manu per essere passata, speriamo che questo lavoro serva a smuovere un pò i nostri stalli...vedremo...
    stasera aggiornerò...
     
    .
  10. sabrinaaaa
     
    .

    User deleted


    COLAZIONE: LATTE E CRACKERS
    SPUNTINO DUE TARALLUCCI SALATI
    PRANZO POCA PASTA CON SUGO FRESCO E UNA SCATOLA DI TONNO CON UNA FETTA DI PANE
    MERENDA UNA FETTA DI VIENNETTA E UN BICCHIERE DI MANDORLA
    CENA CREDO CARNE ARROSTO
    SCARICHE: ORMAI VADO AL BAGNO DUE VOLTE AL GIORNO
    ONTEGRATORI MAI PRESI
     
    .
  11. cricri69
     
    .

    User deleted


    COLAZIONE:mezzo panino con cotto

    SPUNTINO:3 albicocche

    PRANZO:200gr di stracchino con 1 pacchetto di crackers

    SPUNTINO:fettina crostata di frutta fresca

    CENA:bistecca di cavallo con pomodori rucola

    SCARICHEoggi tante 6 però sto prendendo antinfiammatori

    INTEGRATORI tutti

    SGARRI

    ATTIVITA' SPORTIVA
    ho camminato per 1 ora ....
     
    .
  12. laurapg
     
    .

    User deleted


    COLAZIONE: cornetto+cappuccino

    SPUNTINO: nulla

    PRANZO: 1 panino (cotto e mayonese) 1 panino (tonno e carciofini) + 1 caffè

    SPUNTINO: piccola fetta di crostata

    CENA: pasta con pesto - prosciuto crudo - melanzane

    SCARICHE 3

    INTEGRATORI polase ( da domani aggiungo il ferro)

    SGARRI cornetto la crostata

    ATTIVITA' SPORTIVA oggi nada..


    Non voglio fare la parte della bachettona, davvero non mi piace ma vorrei sottolineare davvero l'importanza degli integratori nel nostro percorso di bypassate, so che non sono il massimo della vita mi pesano un sacco a volte ma è per noi un'assicurazione sul futuro, adesso non ce ne rendiamo conto perche vediamo forse solo gli effetti benefici dell'intervento ma nel lungo periodo certi problemi potrebbero manifestarsi proprio a causa del non aver fatto qualcosa da subito...è importante non mi stancherò mai di dirlo...forse più che il non perdere kili ci dovrebbe spaventare quello che può accadere un domani al nostro organismo se lo priviamo di certe sostanze...perdonate se sono logorroica e scassa balle, ma vi considero parte della mia vita, e quello che dico a voi lo dico anche a me stessa.
    la
     
    .
  13. withorwithoutyou
     
    .

    User deleted


    COLAZIONE: una piadina con salame e formaggio

    SPUNTINO:no

    PRANZO: una porzione mini di lasagna al pesto e 80 gr di bresaola

    SPUNTINO:un bicchiere grande di the alla pesca con zucchero (ero ospite)

    CENA: porzione abbondante di insalata di riso con tante proteine dentro (formaggio, cotto e wurstel) 15 cigliege

    SCARICHE: oggi tante 5 però nell'insalata di riso c'è anche il mais che direi che non aiuta e altre verdurine.

    INTEGRATORI tutti

    SGARRI: il bicchiere di te, in genere bevo cose non zuccherate

    ATTIVITA' SPORTIVA
    non posso. sono a letto immobile per la necrosi

    peso rispetto a una settimana fa 1 kilo in meno
     
    .
  14. sabrinaaaa
     
    .

    User deleted


    COLAZIONE LATTE E CRACKERS
    SPUNTINO MEZZA PIZZETTA AL POMODORO
    PRANZO DUE FETTE DI PANE CON PROVOLA E PANCETTA
    A MERENDA MANGERO' MELONE
     
    .
  15. laurapg
     
    .

    User deleted


    La giornata e non è ancora finita è stata un disastro è da quando ho aperto gli occhi che pasticcio con tutto ciò che sia commestibile...

    COLAZIONE: pane olio pomodoro - 3 kinder fetta al latte

    SPUNTINO: l'ho saltao ma credo sia compreso nella lauta colazione

    PRANZO: 2 tranci di focaccia farcita - i cornetto con la nutella - una macedonia - un caffè -

    MERENDA: 1 tronky - 1 kinder delice

    CENA.....ravioli ripieni burrata con pomodoro fresco e olive taggiasche - assaggio di dessert troppo lungo da elencare - caffè -


    non dico nulla....ciò che ho scritto per oggi parla da solo, dopo tre settimane senza sgarri, questo mi ferisce da morire....ma tant'è....

    non ho nulla da dire se non che veramente oggi ho rasentato la follia...forse perchè era da tanto tempo che non mi succedev a una cosa di questo genere e una cosa che mi accorgo accade è che adesso mi attirano i dolci da morire oggi è proprio una di quelle giornate da fare la x sul calendario...e quello che è strano è che pur essendo le 23.30 sto ancora pensando a cosa mangiare...
    no comment...

    INTEGRATORI: ferro - multicentrum.

    ATTIVITA' FISICA: masticato tutto il giorno

    Edited by laurapg - 8/7/2009, 23:22
     
    .
147 replies since 6/7/2009, 14:22   14055 views
  Share  
.