NEUROPSICHIATRIA INFANTILE

Milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pltzn
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    so che molti di noi del forum di amiciobesi.it siamo di Milano. Necessito di confrontarmi con un neuropsichiatra infantile a Milano o dintorni e prendere se possibile un appuntamento al più presto. Qualcuno può aiutarmi o consigliarmi un metodo per trovarnene uno?
    Vi ringrazio anticipatamente.

    :byetriste.gif:
     
    .
  2. Luce dell'oro
     
    .

    User deleted


    Ciao ho letto solo ora il tuo messaggio
    Io sono di Milano e circa 5 anni fa ne ho avuto bisogno uno per mia figlia (per fortuna è andato tutto bene)
    La mia pediatra mi aveva indirizzato al Besta, lì c'è il primario di neuropsichiatria infantile di cui purtroppo ora non ricordo il nome ed è molto bravo sia professionalmente sia con i bambini (mia figlia aveva 8 mesi )

    spero di esserti stata minimamente utile

    Ciao

    Maria
     
    .
  3. pltzn
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    sono andata oggi al Besta con mia figlia che però ha quasi 13 anni (ad agosto). Insommaa, avremo bisogno di un pò di incontri, ma mi hanno indirizzato all'ospedale san paolo anche perchè è più vicino a casa mia.
    Sono molto dispiaciuta ed amareggiata per quello che è stato il risultato della prima visita, ma lo sospettavo. :triste.gif:

    Ti ringrazio comunque, sei stata gentile.

    Paola :byetriste.gif:
     
    .
  4. Luce dell'oro
     
    .

    User deleted


    Hey mi dispiace del tuo stato d'animo.
    Ieri avevo letto un pò del tuo diario e ho capito che è un pò più grande la tua bimba.
    Conosco il San Paolo perchè ho partorito lì ma poi mi sono trasferita nella parte Nord di Milano e ho cambiato utenza.
    Ti faccio di cuore gli auguri perchè so cosa si prova quando qualcosa non funziona con i propri figli.

    Un abbraccio
     
    .
  5. pltzn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luce dell'oro @ 8/5/2009, 15:24)
    Hey mi dispiace del tuo stato d'animo.
    Ieri avevo letto un pò del tuo diario e ho capito che è un pò più grande la tua bimba.
    Conosco il San Paolo perchè ho partorito lì ma poi mi sono trasferita nella parte Nord di Milano e ho cambiato utenza.
    Ti faccio di cuore gli auguri perchè so cosa si prova quando qualcosa non funziona con i propri figli.

    Un abbraccio

    Grazie,
    spero di sitemare presto questo problema, ma innanzitutto spero non sia un grandissimo problema...

    Un abbraccio anche a te.
    Paola
     
    .
  6. monica12
     
    .

    User deleted


    Paola, tesoro, quando Simone è nato abitavamo a Milano, zona S.Siro e per un certo periodo è stato seguito al Besta.. mi ero trovata bene ma sono passati tanti anni...
    Mio figlio è autistico, o meglio, ha dei tratti autistici.. Da quando mi sono trasferita a Varese, oramai, 10 anni, è seguito qui... mi dispiace ma non posso darti indicazioni...
    Ma un abbraccio senza fine si.... image image
     
    .
  7. pltzn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monica12 @ 7/6/2009, 13:01)
    Paola, tesoro, quando Simone è nato abitavamo a Milano, zona S.Siro e per un certo periodo è stato seguito al Besta.. mi ero trovata bene ma sono passati tanti anni...
    Mio figlio è autistico, o meglio, ha dei tratti autistici.. Da quando mi sono trasferita a Varese, oramai, 10 anni, è seguito qui... mi dispiace ma non posso darti indicazioni...
    Ma un abbraccio senza fine si.... image image

    Ciao Monica,
    grazie mille per le informazioni. Si ho letto che tuo figlio è autistico e mi dispiace penso che sia dura ma non conosco per nulla questa realtà.

    Ho portato mia figlia al Besta a fare la prima visita un mese fa, e ho un appuntamente in un ospedale qui vicino a casa mia martedì alle 12:00. Spero non sia nulla di preoccupante anche se la dottoressa del besta mi ha detto che è meglio farla seguire, anzi farci seguire per un pò.

    Incrocio le dita, spero che quello che mi ha preoccupato del suo comportamento (ci ho perso il sonno) non accada mai più. Mi auguro che capisca che ci sono altri modi per sopportare le delusioni della vita e il dolore.

    Un bacione e ancora grazie.

    :byeallegro.gif:
     
    .
  8. acquadimare
     
    .

    User deleted


    salve mio figlio 12 anni a giugno ha avuto una brutta meningoencefalite ora e in fase di recupero seguito in n p infantile qualquno puo dirmi se ha avuto lo stesso problema grazie mille
     
    .
7 replies since 30/4/2009, 16:11   11558 views
  Share  
.