Vero Diary

Pensieri in ordine sparso..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. veronica_livorno
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi qui,nella sezione dei diari,che in questi anni ho letto,riletto e ancora letto...
    Ho sempre tenuto dei diari personali,chi mi conosce sa quanto ami la scrittura,sentire la penna tra le mani,osservare la calligrafia che esce,è una cosa piuttosto mentale la mia,estetica se vogliamo. Ma non ho mai scritto niente qui,avevo paura forse di essere sgridata,di essere giudicata,ma da chi poi? dalle persone che avrebbero voluto solo il mio bene. Stupida vero? Decisamente si...
    Adesso riparto con un nuovo intervento,una revisione del mio bypass gastrico,ho buttato via tutti i vecchi diari,iniziati e mai terminati e...ho preso la decisione questa volta di condividere il mio percorso al 100% con voi....regalandovi tutto di me,pensieri,dubbi,paure,gioie,tutto...senza esclusione di niente. Non vorrei un diario di solo dati alimentari,lo voglio ricco di emozioni e sensazioni...
    E voi sarete i miei giudici indiscussi.
    Il primo passo l ho fatto,ho "acquistato" lo spazio del mio diario,non ha ancora colori,disegni,ma decisamente vi è calore ed emozione...
    Il secondo post lo rimando al mio ritorno a casa,con le indicazioni del mio chirurgo...
    Un abbraccio sincero a tutti.
    Vero.
     
    .
  2. rita1970
     
    .

    User deleted


    Ciao Vero ...........benvenuta fra noi............non temere nulla siamo tutte sulla stessa barca e siamo vicine e unite da un unico problema..............OBESITA'!!!!!!!!!!!!!!!perciò stai tranquilla e serena insieme possiamo fare molto ,tanto...........un abbraccio torna presto

    Rita
     
    .
  3. HeavenOrHell
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  4. pupetta74
     
    .

    User deleted


    Che bello leggerti qui Veronica, sicuramente avrai il sostegno di molte persone e personalmente avrò molto da imparare da te. Sei una persona speciale e ti faccio un mega in bocca al lupo per il nuovo intervento.
    un forte abbraccio
     
    .
  5. SuzieQ
     
    .

    User deleted


    benvenuta anche da parte mia, ti aspettiamo presto :abbraccio.gif:

    Raffa
     
    .
  6. Perla67
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ..
    oggi sei in ospedale... ti aspettiamo qui image image
     
    .
  7. gaia_s2005
     
    .

    User deleted


    image bene sono contenta , aventi tutta! image
     
    .
  8. Snorky19
     
    .

    User deleted


    image
    benvenuta da parte mia...
     
    .
  9. luka78
     
    .

    User deleted


    ciaooo veronica!!! benvenuta nei diari.....un kisssss...da un tuo lettore..hihihihiii
     
    .
  10. veronica_livorno
     
    .

    User deleted


    Carissimi eccomi qui a postarvi le mie "mangiucchiate" da bypassata...Ho appena scritto un post sul mio resoconto ed ora,mi dedico alla parte fondamentale di questo cammino,l'alimentazione.
    Grazie a tutti per il benvenuto e..Luca tesoro,grazie di leggere le mie "calde parole" ehehehhe...

    Per comodità vi posterò l'alimentazione da ieri,domenica 29.03.09

    Colazione: latte bianco,mezza tazza e 1 fetta biscottata. 1 compressa di integral t, 1 di gastroprotettore e 1 di cebion,+ puntura di fraxiparina.
    La sensazione è stupenda,quella fetta biscottata era interminabile e il latte pure,mezz'ora per finire,ma mi sono presa i miei tempi,senza forzare.

    Spuntino: mezzo bicchiere di succo di frutta alla pesca.

    Pranzo: 120gr di brodo vegetale + omogenizzato
    Durante la giornata ho bevuto circa 1 lt d'acqua,lontano però dai pasti.

    Merenda: omogenizzato di frutta

    Cena: 120 gr di brodo vegetale + omogenizzato.

    Diciamo che la mia alimentazione sarà così per circa 20 giorni,per poi passare lentamente ad una morbida. Posterò lo stesso,perchè voglio che questo diventi un appuntamento quotidiano con me stessa.

    30.03.09

    Colazione: mezza tazza di latte bianco + 1 fetta biscottata + gastroprotettore+integratore+cebion

    spuntino: 1 succo di frutta piccolo,ma non l ho finito,non ce la facevo proprio

    Per il pranzo e la cena aggiornerò più tardi.
    Un abbraccio Veronica.
    Adesso ho bisogno di sdraiarmi un pò.
     
    .
  11. voglio sorridere
     
    .

    User deleted


    ciao tesoro, sono Ilaria

    un bacione, che bello vederti qui :)
     
    .
  12. veronica_livorno
     
    .

    User deleted


    Ciao Ilaria...grazie del benvenuto. Un bacione a te.

    Proseguo con il pranzo di oggi.
    Pranzo: brodo vegetale + omogenizzato al formaggino. Ho azzardato l'assaggio di qualche zucchina stracotta in apdella,senza olio e niente,e....giù è andata,ma che doloreeeeee!
    Il mio assaggio non è andato a buon fine,difatti ho saltato lo spuntino del succo di frutta per il dolore che ancora sento allo stomaco... Prima cazzata,lo so..ma ho voluto provaqre una rotellina di zucchina che effetto faceva. Non ho fame,ho sete,infatti lontano dai pasti bevo circa 1 lt di acqua.

    Spuntino: per oggi saltato.

    Cena: lo scrivo già,dato che probabilmente al pc questa sera ci sarà mio marito.
    brodo vegetale + omogenizzato al prosciutto.
    Baci e abbracci a tutti.
    Vero.
     
    .
  13. veronica_livorno
     
    .

    User deleted


    31.03.09

    Iniziamo la giornata presto,mi sono svegliata alle 5.30,mi sono preparata e ho iniziato a sistemare un pò in casa,cose molto piccole in verità,perchè non ce la faccio a fare niente,difatti verrà mia mamma a darmi una mano più tardi. A breve sveglierò il mio piccolo per la scuola,per adesso mi godo la mia " ricca" colazione.

    Colazione: latte bianco senza zucchero(non mi piace lo zucchero,ne miele) + 1 fetta biscottata + tutte le solite medicine(gastroprotettore,integratore,vitamina c e puntura di eparina)
    A più tardi,bacioni a tutti,Vero.
    image
     
    .
  14. veronica_livorno
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,so che il mio diario è leggermente noioso,ma stò facendo la liquida e quindi non è che abbia molto da scrivere... :)

    Pranzo: brodo vegetale + omogenizzato al formaggino + capsule per integrare la perdita dei capelli.
    Non ho fatto lo spuntino in quanto questa mattina sono uscita per comprare degli oggetti e sono arrivata tardi. Ho bevuto lontano dai pasti per adesso almeno 500 cl d'acqua. Devo bere,è importantissimo.
    Domanda: è possibile anche bere delle tisane o è comunque preferibile dell'acqua?
    A più tardi con gli ultimi aggiornamenti..
    Vero.
    image
     
    .
  15. pupetta74
     
    .

    User deleted


    Ciao Veronica, bentornata. Certo la dieta liquida è noiosetta..ma pazienza! presto finirà. un abbraccio e mi raccomando, riprenditi per benino
     
    .
1886 replies since 22/3/2009, 10:12   16645 views
  Share  
.