QUANDO INIZIO A MASTICARE QUALCOSA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. susanna20/07/77
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI, SONO SUSANNA, SONO STATA BENDATA IL 05/01/09, HO PERSO 8 KG E IL 04/02 HO LA PRIMA VISITA DI CONTROLLO. NON HO AVUTO MAI PROBLEMI, SECONDO VOI POTRO' INIZIARE LA DIETA SEMILIQUIDA, UN GRAZIE A TUTTI CIAO CIAO :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif:
     
    .
  2. moni61gatto
     
    .

    User deleted


    Ciao Susanna, la dieta liquida e' un po' noiosa, ma io ne ho fatto solo 3 settimane (su consiglio del nutrizionista) e alla fine del secondo mese ho iniziato a mangiare di tutto masticando molto bene. Ora posso dire che sto mangiando di tutto e psicologicamente sono piu' tranquila e appagata. Al controllo hanno detto che va bene cosi e mi hanno stretta di 3cc, al prossimo (6 febbraio) vedremo. Abbi pazienza e ascolta il tuo stomaco, ma attenta delle volte la testa ti dice di avere fame e non e' vero perche' lo stomaco e' pieno soprattutto quando mangerai solido e senza bere. Tieni duro e parlane alla visita col tuo medico.
    Buon percorso
    Attached Image
    nomi_monica.gif

     
    .
  3. lylyan
     
    .

    User deleted


    Intanto ciao e benvenuta omonima.
    Perchè non vai a presentarti bene nella sezione apposita? Poi magari apri un post nella sez. bendaggio gastrico e chiedi tutto quello che vuoi.
     
    .
  4. Simonleon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (susanna20/07/77 @ 29/1/2009, 15:05)
    CIAO A TUTTI, SONO SUSANNA, SONO STATA BENDATA IL 05/01/09, HO PERSO 8 KG E IL 04/02 HO LA PRIMA VISITA DI CONTROLLO. NON HO AVUTO MAI PROBLEMI, SECONDO VOI POTRO' INIZIARE LA DIETA SEMILIQUIDA, UN GRAZIE A TUTTI CIAO CIAO :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif:

    Scusa.... solo ora ho letto la tua domanda.............. beh Gavazzenianaaaaaaaaaaaaaaaa (presumo!) ormai avrai fatto il controllo............... come è andato??? Sei passata alla semiliquida vero????
    Se hai bisogno.......................... chiama.............. o meglio......... scrivi
     
    .
  5. cris723
     
    .

    User deleted


    ciao non so perche' ho idea di averti conosciuta al controllo .....vero???? io sono cris da como e ho iniziato la semiliquida esattamente lunedi'! devo dire che mi trovo abbastanza bene anche se mi sento non so perche' un po' debole.... sara' il fatto forse di aver smesso il ferro. comunque per il resto tutto ok .spero di arrivare al mio traguardo per il prossimo controllo cioe' l'8 aprile ,vorre arrivare a-20kg e spero di farcela.... per ora sono a -9kg !!!che comunque sono gia' tanti per me!!!!!se sei chi dico io ci vediamo comunque al controllo ok!!!!!a presto cris723
     
    .
  6. laurau4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lylyan @ 29/1/2009, 19:17)
    Intanto ciao e benvenuta omonima.
    Perchè non vai a presentarti bene nella sezione apposita? Poi magari apri un post nella sez. bendaggio gastrico e chiedi tutto quello che vuoi.

    finalmente qualcuno delle mie parti. io sono di pinarolo e sono stata bendata a stradella il 24 febbraio dal dott della valle.e tu?ciao roberta
     
    .
  7. gabry72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lylyan @ 29/1/2009, 20:17)
    Intanto ciao e benvenuta omonima.
    Perchè non vai a presentarti bene nella sezione apposita? Poi magari apri un post nella sez. bendaggio gastrico e chiedi tutto quello che vuoi.

    ciao scusa ma come hai fatto a mettere la barra dell peso''
     
    .
6 replies since 29/1/2009, 15:05   6735 views
  Share  
.