Tessera Medica Identificativa BYPASS BILIO-INTESTINALE.

Da compilare e conservare nel portafoglio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinthias
     
    .

    User deleted


    Potete scaricare la tessera identificativa dal seguente link Tessera BYPASS BILIO-INTESTINALE


    Edited by AdminAmiciObesi - 11/6/2010, 23:01
    File Allegato
    Tessera_Medica_BYPASS_BILIARE.pdf
    (Number of downloads: 290)

     
    .
  2. cricri69
     
    .

    User deleted


    grazie sei stata utile a tantissimi
     
    .
  3. donata.marino
     
    .

    User deleted


    :byeallegro.gif: grazie anche da parte mia è veramente utile ciao donata
     
    .
  4. cinthias
     
    .

    User deleted


    :abbraccio.gif: :arrossire.gif:
     
    .
  5. marion72
     
    .

    User deleted


    grazie, la stampo
     
    .
  6. shancy
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  7. Kioshy
     
    .

    User deleted


    io pensavo di fare una targhetta tipo quella dei militari da tenere al collo...
     
    .
  8. kioshy2
     
    .

    User deleted


    Oltre a tenere questa, mi sono fatto fare in un negozio militare una placchetta stile marines con nome cognome etc etc e la indosso quando viaggio... così nel caso in cui... (sto facendo le corna e anche altro...)
     
    .
  9. God Of River
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kioshy2 @ 22/12/2011, 00:38) 
    Oltre a tenere questa, mi sono fatto fare in un negozio militare una placchetta stile marines con nome cognome etc etc e la indosso quando viaggio... così nel caso in cui... (sto facendo le corna e anche altro...)

    Mi interessa, mi puoi dire che cosa ci hai scritto sopra?
     
    .
  10. God Of River
     
    .

    User deleted


    Ciao qualcuno di voi conosce così bene lo spagnolo e/o l'inglese per aiutarmi a tradurre la mia "Tessera Medica Identificativa BYPASS BILIO-INTESTINALE"?
    Sto cercando di farmi aiutare da google ma non saprei valutare il suo operato, oltre che alcune parole (orosolubili, scariche, composite) non sa come tradurle/contestualizzarle.

    Se ci fosse qualcuno interessato gli farei avere il mio file word.

    Ciao,
    God Of River
     
    .
  11. Mariannaluna
     
    .

    User deleted


    Cari amici, sono Mariluna, per un problema al sito ora Mariannaluna. Sono stata operata di by pass bilio intestinale l'11 dicembre 2012. Il mio peso era 106 kg, ora sono arrivata a 96 kg, sono a quota -10.
    Sono stata operata al policlinico di Palermo dal prof. De Vita. I problemi successivi oltre al tanto bagno come qualcuno di voi simpaticamente l'ha chiamato, le emorroidi e pancia gonfia il primo mese. Ho tanta tanta paura del laparocele e prego Dio che non mi arrivi, il carico psicologico di questo intervento è pesante, non cerco altri interventi, ma questo lo rifarei altre mille volte, sto infatti tornando a vivere........Un abbraccio a tutti voi e in bocca al lupo a chi sta per farlo.
     
    .
  12. sorellastefy
     
    .

    User deleted


    ciao sono la sorella di un operato di bypass bilo-intestinale, l'ho appena saputo l'intervento è stato fatto circa un mese fa, mio fratello non sta però molto bene ha forti dolori, pancia gonfissima (gli è stata tutta tagliata) ha avuto sanguinamento e perdita di liquido dalla ferita. non sono per niente tranquilla anche perchè non ha il supporto del chirurgo che lo ha operato, che gli ha detto detto con molta arroganza di stare tranquillo. non gli ha spiegato se questo stato è normale. ha è fegato gonfio e il viso pallidissimo. una sera ha dovuto chiamare il 118 ma in ospedale oltre ha pulire la ferita e fargli gli esami del sangue gli hanno detto di rivolgersi alla clinica in cui è stato operato, ma lì mio fratello è stato trattato malissimo e non vuole tornarci.qualcuno può aiutarci?
     
    .
  13. sorellastefy
     
    .

    User deleted


    mariannaluna che cosa intendi per pancia gonfia , perchè mio fratello sta molto male con questa pancia gonfia e dura. ha paura per il fegato che è ingrossato. a te come va?
     
    .
12 replies since 18/10/2008, 23:55   10845 views
  Share  
.