TESSERA MEDICA IDENTIFICATIVA

Paziente sottoposto a Bendaggio Gastrico Regolabile BGR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinthias
     
    .

    User deleted


    Potete scaricare la tessera medica dal seguente link Tessera Bendaggio Gastrico


    Edited by AdminAmiciObesi - 11/6/2010, 22:41
    File Allegato

     
    .
  2. maropa
     
    .

    User deleted


    GRAZIE,Gentilissima.Molto Utile. :byeallegro.gif:
     
    .
  3. pupetta74
     
    .

    User deleted


    Grazie Cinzia, adesso me la stampo subito.
     
    .
  4. Sogno nuovo
     
    .

    User deleted


    grazie mille.....la stampo anche io
     
    .
  5. m@sci@
     
    .

    User deleted


    stupendo! stampo subito!
    questo serve per integrare il tesserino del bend che mi hanno dato in ospedale?
    sai se lo posso trovare anche in inglese?
     
    .
  6. Flo89
     
    .

    User deleted


    stampato,compilato ed è gia accanto alla tessera plastificata del bend!!!!!!

    grazie mille cinzia!!!!
     
    .
  7. FATALUCE
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 !!!
     
    .
  8. francesca69
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! Efficientissima! :clap2.gif:
     
    .
  9. luly1975
     
    .

    User deleted


    Ciao vorrei sapere da voi veterane se è normale che in ospedale non mi hanno rilasciato il tesserino che dite ma solo il foglio di dimissioni , e se he il caso di richiederlo per averlo sempre con se image
     
    .
  10. luka78
     
    .

    User deleted


    A ME HANNO LASCIATO 2 TESSERINI, COME LA TESSERA SANITARIA..1 IN ITALIANO E 1 IN INGLESE..C'è LA MATRICOLA DI RICONOSCIMENTO DEL TIPO DI BENDAGGIO INSERITO=MATERIALE E DIAMETRO.CHI CHIAMARE IN CASO D'URGENZA E LA CLINICA DA CONTATTARE X INFO RIGUARDO AL MIO BENDAGGIO!!!QUESTI TESSERINI,SONO INCLUSI NELLA SCATOLA/IMBALLO,DEL BENDAGGIO...MOLTI DOTTORI,SE LI DIMENTICANO DENTRO LA SCATOLA,E VENGONO BUTTATI VIA!!!!AL RICOVERO,CHIEDETE IN ANTICIPO DI FARVI CONSERVARE IL TESSERINO DI IDENTIFICAZIONE!!!E' MOLTO IMPORTANTE...
     
    .
  11. lylyan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luly1975 @ 20/10/2008, 15:00)
    Ciao vorrei sapere da voi veterane se è normale che in ospedale non mi hanno rilasciato il tesserino che dite ma solo il foglio di dimissioni , e se he il caso di richiederlo per averlo sempre con se image

    Io a Bottani l'ho richiesto durante una visita di controllo.

    Grazie Cinthia, stampato or ora.
     
    .
  12. superpancia
     
    .

    User deleted


    :clap1.gif: salve volevo ringraziarvi x la tessera medica identificativa alla prossima ciao a tutti :clap2.gif:
     
    .
  13. ciccia 66
     
    .

    User deleted


    :hmm.gif:
    dopo operata non mi è stato rilasciato nulla, ora la stampo.
     
    .
  14. morbida22
     
    .

    User deleted


    cavolo anche a me non hanno date nessun caspita di tesserino!dite che se lo chiedo la prossima visita mi mandano a quel paese?? uffi uffi! cmq grazie mille per questo utilissimo foglio! L'ho appena stampato e ora lo compilo subito! grazie grazie!
     
    .
  15. cicciomamma
     
    .

    User deleted


    a me l'hanno dato,sul retro riporta il codice del modello e il numero di partita...
    in più ho il libretto "istruzioni d'uso"... che parte da come lo hanno messo in poi..in 5 lingue,caso mai non capissi alla prima :D
     
    .
25 replies since 18/10/2008, 23:45   14846 views
  Share  
.