FRITTATA ALLA RICOTTA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. prosperosa76
     
    .

    User deleted


    2 uova
    70g di ricotta

    Sbattere 2 uova intere e mescolarle con la ricotta e 1 pizzico di sale.
    Versare tutto in una recipiente ricoperto di carta da forno e infornare a 200° C per 10-15 minuti.
     
    .
  2. enrica66
     
    .

    User deleted


    Da quando sono operata la frittata la faccio al forno , ma con la ricotta non avevo provato quanto prima la faccio e ti faro' sapere!!!!!!
     
    .
  3. marmotta ghiotta
     
    .

    User deleted


    La mangio da sempre, è squisita! :sbavare.gif:
     
    .
  4. elimattia
     
    .

    User deleted


    L'HO PROVATA ANCHE IO(NN AVEVO MAI SENTITO CHE SI POTEVA FARLA AL FORNO)E' BUONISSIMAAAAAAA
    GRAZIE ELISA
     
    .
  5. ritore
     
    .

    User deleted


    mai mangiata...ma penso sia davvero buona.
     
    .
  6. sognouna44
     
    .

    User deleted


    favolosa!! :jumpy.gif:

    grazie della ricetta..la mia mente "culinariamente" poco fantasiosa non ci avrebbe mai pensato!
     
    .
  7. laurau4
     
    .

    User deleted


    buooooonissima .oggi l 'ho fatta per tutta la famiglia era eccellente. grazie
     
    .
  8. Sandrino 65
     
    .

    User deleted


    :sbavare.gif: :sbavare.gif: :sbavare.gif: :sbavare.gif: :sbavare.gif: :sbavare.gif: :sbavare.gif: :sbavare.gif: :sbavare.gif: :sbavare.gif: :sbavare.gif: :sbavare.gif:
    Ragazze ma fate venir fame che robe buone che preparate veramente brave COMPLIMENTI A TUTTE se avete ricettine buone fatemele avere dopo l'operazione proverò di tutto grazie. Monica :cuore.gif: Sandro
     
    .
  9. prosperosa76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sognouna44 @ 13/3/2009, 23:57)
    favolosa!! :jumpy.gif:

    grazie della ricetta..la mia mente "culinariamente" poco fantasiosa non ci avrebbe mai pensato!



    CITAZIONE (laurau4 @ 20/3/2009, 19:39)
    buooooonissima .oggi l 'ho fatta per tutta la famiglia era eccellente. grazie



    CITAZIONE (Sandrino 65 @ 1/4/2009, 17:42)
    :sbavare.gif: :sbavare.gif: :sbavare.gif: :sbavare.gif: :sbavare.gif: :sbavare.gif: :sbavare.gif: :sbavare.gif: :sbavare.gif: :sbavare.gif: :sbavare.gif: :sbavare.gif:
    Ragazze ma fate venir fame che robe buone che preparate veramente brave COMPLIMENTI A TUTTE se avete ricettine buone fatemele avere dopo l'operazione proverò di tutto grazie. Monica :cuore.gif: Sandro



    è un piacere esservi di aiuto ragazze.................grazie a voi :group.gif: :group.gif:
     
    .
  10. KiraLaGuerriera
     
    .

    User deleted


    iummmmmm la provero' anche io!! grazie prosperosina :) magari ci mettero' anche qualche trito di erba aromatica che ne dici? ma una domanda... niente sale? niente parmigiano? non diventa tipo dolcetto? :)

    cmq slurpppppppppppppppppppppppppp :P
     
    .
  11. TheProf
     
    .

    User deleted




    in una mia dieta, avevo una frittata con piselli e un pò di prosciutto crudo magro...

    è inutile che vi dica come prepararla...provatela...
     
    .
  12. RedOrange
     
    .

    User deleted


    Io la faccio cosi in padella e ci metto anche del prezzemolo tritato e 1 pò di parmigiano o grana. La proverò al forno. :polliceup.gif:
     
    .
  13. marthine
     
    .

    User deleted


    sabato... che comincio la morbida.... la provo!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
12 replies since 6/9/2008, 10:34   15058 views
  Share  
.