ASSOCIAZIONE "INSIEME"

INSIEME CE LA FAREMO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dizzy
     
    .

    User deleted


    Ogni tanto al lavoro,la gente mi chiede "ma come hai fatto a dimagrire cosi'?",e io,senza vergogna alcuna spiego la mia via crucis di obesa,poi spiego l'intervento che ho fatto per guarire,e infine,specifico che non ce l'avrei mai fatta senza il supporto di altre persone con il mio problema.
    "INSIEME" a loro e' stato piu' facile spiego,se qualcuno cade,c'e' sempre un'altra persona che tI tende la mano per risollevarti. E' un dare,e un ricevere continuo.
    E parlo della nostra associazione,di cui sono fiera di essere socia,l'unica associazione fatta da pazienti,e non da medici.
    aiutateci a farla crescere,con solo 20 euro l'anno diventerete soci,il nostro obbiettivo e' aiutare gli altri obesi,FORNIRE LORO LE GIUSTE INFORMAZIONI,e facendo loro capire che c'e' sempre una speranza.
    Spargete la voce,"INSIEME"deve crescere anche al di fuori del forum amiciobesi,associatevi,e aiutateci a trovare altri soci.
    ce la faremo "INSIEME"
     
    .
  2. ragnettola
     
    .

    User deleted


    se non fossi già socia, giuro che dopo aver letto questo post mi associerei...
    hai detto una sacrosanta verità... "INSIEME" a loro e' stato piu' facile, se qualcuno cade,c'e' sempre un'altra persona che ti tende la mano per risollevarti
     
    .
  3. Schifina
     
    .

    User deleted


    Io ci sto..
    mi sono appena iscritta, se mi dai le modalità...
    vorrei essere una ..socia..
    Grazie..
    Schifina
     
    .
  4. Mirandolina<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Schifina @ 16/6/2008, 18:06)
    Io ci sto..
    mi sono appena iscritta, se mi dai le modalità...
    vorrei essere una ..socia..
    Grazie..
    Schifina

    Anche io!Come ci si iscrive?
     
    .
  5. nadir1968
     
    .

    User deleted


    toc toc...posso?
    ciao..sono nuova e sperduta...
    in questo forum.. e in questo percorso.
    per me comincia adesso... prime le visite, i primi esami.....
    le paure.. le ansie e e le aspettative.
    che devo fare? :triste.gif:
     
    .
  6. anna.sile
     
    .

    User deleted


    come che devo fare? ci devi credere devi volerlo....e ricorda che ogni tuo successo e'
    il successo di tutti, ogni tuo fallimento è solo un TUO fallimento...
    Benvenuta, sono nuova anch'io ma mi pare che si usi così tra noi...

    Ciao Dizzy, quando ho tempo raffico a mitraglia in giro per il forum, è interessante e vorrei contribuire, ho visto l' SOS, ma come si fa? si va alla posta? si possono fare "donazioni " di sorta?
    C'è un n. conto?
    Isomma, ogni informazione mi è gradita per contribuire.
     
    .
  7. dizzy
     
    .

    User deleted


    Perdonatemi,ma vedo solo ora le vostre risposte,e' un periodo di rincojonimento terribile per me,ihihihih.vi metto il link
    http://www.amiciobesi.it/associazione/TEAM/associarsi.htm

     
    .
  8. freya.80
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze sono iscritta da poco,anch'io vorrei dare il mio contributo,dovrò aspettare ancora un po'...mi deve ancora arrivare lo stipendio cq appena possibile lo farò! :byeallegro.gif:
    Freya
     
    .
  9. mrika64
     
    .

    User deleted


    come si fà ad aderire mi farebbe piacere partecipare è un forum davvero interessante :clap2.gif:
     
    .
  10. dafne778
     
    .

    User deleted


    SONO DISOCCUPATA MA CREDIMI APPENA TROVO UN LAVORO SARO' DEI VOSTRI!!!!
     
    .
  11. Cosmos
     
    .

    User deleted


    Qualcuna me lo aveva detto... Se non fossi stato certo della sua correttezza avrei pensato che mi stava prendendo in giro. Eppure leggo che quanto avevo proposto di fare 4 o 5 anni fa lo avete realizzato. Complimenti davvero. E Buon Anno a tutte/i
    (chissà se qualcuno si ricorderà ancora di me!)
     
    .
  12. masunia
     
    .

    User deleted


    CIAO SONO MASUNIA , DOMANI MI RICOVERO A BERGAMO,CL. GAVAZZINI, NO SAPEVO NIENT DI CONTIBUTO DEL FORUM ,CUANDO TORNO SARO DE SIGUR ANCHE IO DEI VOSTRI, UN BUON ANNO A TUTTI, :abbraccio.gif: :clap1.gif:
     
    .
  13. masunia
     
    .

    User deleted


    Ciao, adesso chiedo come posso diventare socia anche io? :flowers.gif: :supporto.gif:
     
    .
  14. smilla 60
     
    .

    User deleted


    Anche io vorrei saper come poter dare il mio contributo all'associazione insieme e diventare socia ;qualcuno mi puo' spiegare come posso fare?
    Grazie
    Silvia
     
    .
  15. TAFFY1967
     
    .

    User deleted


    Già fatto!!!
     
    .
28 replies since 13/2/2008, 14:59   12223 views
  Share  
.