SUGGERIMENTI...

per migliorare il forum!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Illybaby
     
    .

    User deleted


    Non chiedetevi cosa può fare il forum per voi. Chiedetevi cosa potete fare voi per il forum.

    image
     
    .
  2. Flo89
     
    .

    User deleted


    ciao tesoro!!! piccolissima richiesta...

    la nostra amica cavigrop ha scritto delle preziose info per ridimensionare le foto e renderle delle dimensioni giuste degli avatar...

    si potrebbe rendere il topic sempre in alto???

    sono sicura che sarà molto utile a molti di noi :)

    un bacetto forte forte!!!
     
    .
  3. Marilla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Illybaby @ 2/2/2008, 13:09)
    Non chiedetevi cosa può fare il forum per voi. Chiedetevi cosa potete fare voi per il forum.

    image

    L'abbiamo persa... Illary Clinton de noartri...
     
    .
  4. dharma
     
    .

    User deleted


    è molto raro che si apra la pagina alimentazione in generale....

    le discussioni di sid la bradipa sono tutte molto importanti.....perchè non troviamo un modo per mettere in evidenza la sezione in generale?? o quanto meno le discussioni di sid ???
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Platinum Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    12,718
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    carissima...è aperta la sezione nutrizione...penso che entro breve cercherò di far ordine anche nei post di sid...come forma di vademecum nutrizionale...

    grazie del tuo suggerimento
     
    .
  6. vale0408
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!!!
    Sapete cosa mi piacerebbe tanto trovare in questo forum?
    Una sezione dedicata alle nostre foto del prima e del dopo o delle cicatrici pos interventi ecc...
    Purtroppo sono sparse un po' ovunque nelle varie sezioni (bend, bypass, chirurgia plastica) ed è difficile trovare i vari post in cui sono incluse...
    Il sito sta diventando così grande e affollato....

    Un grazie di cuore a tutti voi!

    Valentina
     
    .
  7. ragnettola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vale0408 @ 24/4/2008, 14:03)
    Ciao ragazze!!!
    Sapete cosa mi piacerebbe tanto trovare in questo forum?
    Una sezione dedicata alle nostre foto del prima e del dopo o delle cicatrici pos interventi ecc...
    Purtroppo sono sparse un po' ovunque nelle varie sezioni (bend, bypass, chirurgia plastica) ed è difficile trovare i vari post in cui sono incluse...
    Il sito sta diventando così grande e affollato....

    Un grazie di cuore a tutti voi!

    Valentina

    L'idea è buona, ma credo che non tutti siano disposti a mettere le proprie foto pubbliche...
     
    .
  8. vale0408
     
    .

    User deleted


    Bhè.... ovvio... nessuno è costretto a farlo...!!!
    Ho visto con interesse nella sezione del bendaggio un post di qualche mese fa (mi pare) intitolato "Le nostre cicatrici - non in senso pscologico" (o qualcosa del genere).
    E nella sezione della chirurgia plastica parecchie foto di addominoplastiche...

    Comunque era solo un idea.... niente di più...
     
    .
  9. LAREGINADEIGATTI
     
    .

    User deleted


    beh..si potrebbe fare una sezione d'aiuto proprio per la barra del peso, per ridimensionare le foto.. diciamo un ausilio per utilizzare al meglio il forum..
     
    .
  10. felsina docet
     
    .

    User deleted


    l'idea è un po ardita, ma ci potremmo provare...una sezione dedicata alla presentazione personale dei chirurghi, se ci sono i termini legali della cosa credo sia una buona idea...sotto forma di intervista redazionale
     
    .
  11. moraviano
     
    .

    User deleted


    Voi che ne dite di mettere anche nella sezione GPV un database degli utenti operati in modo da sapere subito quali sono? Grazie.
     
    .
  12. maryna73
     
    .

    User deleted


    Non so se posso permettermi, essendo nuova, però ho notato ke per capire l'argomento delle varie sezioni ,dedicate alle modalità di dimagrimento, bisogna leggersi tutte le varie discussioni, e fare domande anke solo per capire di cosa si parla.
    Se posso consigliare, i moderati o ki per loro, dovrebbero creare una discussione in evidenza in cui si spiega la tipologia del trattamento al quale è dedicata la sezione, info prettamente tecniche, poke note.
    Poi ovviamente per entrare nello specifico ognuno dovrà aprire una discussione o leggere le esperienze degli altri.
    Ad esempio io prima di approdare qui non sapevo ke esistesse il BIB lo SLEEVE, e ancora ora non ho capito di cosa si tratti, anke perkè per ora non ho interesse e non sto entrando approfonditamente nelle varie sezioni, ma se ci fosse una specie di vademecum forse potrei trovare interesse.
    Spero di essere stata chiara....e di non avervi scocciato troppo!
     
    .
  13. Nemesis Divina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maryna73 @ 26/10/2010, 21:05)
    Non so se posso permettermi, essendo nuova, però ho notato ke per capire l'argomento delle varie sezioni ,dedicate alle modalità di dimagrimento, bisogna leggersi tutte le varie discussioni, e fare domande anke solo per capire di cosa si parla.
    Se posso consigliare, i moderati o ki per loro, dovrebbero creare una discussione in evidenza in cui si spiega la tipologia del trattamento al quale è dedicata la sezione, info prettamente tecniche, poke note.
    Poi ovviamente per entrare nello specifico ognuno dovrà aprire una discussione o leggere le esperienze degli altri.
    Ad esempio io prima di approdare qui non sapevo ke esistesse il BIB lo SLEEVE, e ancora ora non ho capito di cosa si tratti, anke perkè per ora non ho interesse e non sto entrando approfonditamente nelle varie sezioni, ma se ci fosse una specie di vademecum forse potrei trovare interesse.
    Spero di essere stata chiara....e di non avervi scocciato troppo!

    Ciao Maryna!
    Se vai nell'home page,troverai tutte le spiegazioni degli interventi :
    basta andare sulla riga sopra alla voce "la chirurgia bariatrica"

    http://www.amiciobesi.it/chirurgia-bariatr...interventi.html
     
    .
  14. maryna73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesis Divina @ 27/10/2010, 01:32)
    Ciao Maryna!
    Se vai nell'home page,troverai tutte le spiegazioni degli interventi :
    basta andare sulla riga sopra alla voce "la chirurgia bariatrica"

    www.amiciobesi.it/chirurgia-bariatr...interventi.html

    Ok scusa non avevo pensato al sito!!!! :arrossire.gif:
     
    .
  15. Riky 79
     
    .

    User deleted


    Perchè mi sono spariti tutti i pulsanti tipo rispondi, quote, apri discussione ecc... ho solo la finestra di risposta rapida per scrivere...
    NON MI VOLETE PIù BENE?
     
    .
25 replies since 2/2/2008, 13:09   10328 views
  Share  
.