Chiedo aiuto per centri baristrici in toscana

Non riesco a capire cosa fare e dove andare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti mi presento sono Simona ho 39 anni sono alta 1,65 e peso 115kg, nella vita sono ingrassata e dimagrita diverse volte, ho fatto diete molto pesanti, persino il sondino che mi ha portato a pesoforma, condizione che ho mantenuto con enormi sacrifici per 6-7 anni poi ho ricominciato a mangiare e ora sono qui. Ho avuto due bimbi in questi tre anni sono rimasta lo stesso peso ma non riesco a perdere nulla. Vivo male ho pressione alta e il cuore inizia a risentire del peso e mi sento molto preoccupata perché vorrei esserci per i miei bimbi e avere la forma e la forza fisica per crescerli serenamente. No è più una questione estetica come quando era adolescente ora la salute è il mio obbiettivo. Sono preoccupata per l operazione ma vorrei intraprendere un percorso serio e affidabile di chirurgua bariatrica. Ne ho parlato con il mio medico curante che mi ha fatto un'impegnativa ma lui non ne sa nulla e non sa come aiutarmi. Ho provato a chiamare il CUP ma dicono che non ci sono posti per le visite ne su Pisa né in generale (io sono di massa Carrara) a me andrebbe bene andare anche privatamente purché in una struttura ospedaliera seria. Qualcuno mi sa dire cosa devo fare? Dove devo chiamare e se c'è un centro valido in Toscana e come rivolgermi? Grazie a tutti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Ciao, io vivo in Emilia-Romagna e sono in attesa dell'intervento nell'ospedale di Forlì. Purtroppo non so aiutarti riguardo alla tua regione, ma sentendo tante esperienze di altri mi permetto di suggerirti di rivolgerti a un ospedale invece che a una clinica privata. Si viene seguiti in maniera totalmente diversa, molto migliore in ospedale. Prova a chiedere andando direttamente alla segreteria del reparto in ospedale, per capire se ti serve una impegnativa diversa o quando apriranno di nuovo le agende per gli appuntamenti. Non demordere 💪🏻💪🏻💪🏻
    Tantissimi auguri!
     
    .
1 replies since 22/10/2023, 20:35   48 views
  Share  
.