Sostegno reciproco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    New Friend of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Si cerca di rientrare nella taglia di qualche tempo fa ma l è dura.. e a te?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    243

    Status
    Offline
    Continua cosi, non demordere,sai già che i risultati arrivano,con impegno e pazienza ce la possiamo fare! Ho imparato a non contare più i giorni che riesco a stare nella dieta prescritta,qualcuno qua me lo ha detto che sono 5 mesi, altrimenti avevo perso conto, arriverò alla metà,non vado da nessuna parte 🤷😂
    Vai ancora in bici te?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi! Per me giorni mooolto difficili. Mi è sembrato di perdere un pochino la bussola, e la forza di volontà davanti al cibo ma non me lo posso permettere. Oggi comunque la giornata sta andando bene e spero di continuare così fino a sera e nei prossimi giorni...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    New Friend of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Dai Vale...i momenti difficili per fortuna passano ma sei più forte e puoi limitare i danni
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    243

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Come va? Come procede? Quali progressi avete fatto? Perché sono sicura che ci sono 💪 un giorno alla volta
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    New Friend of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Ciao Pooki..
    Qui si procede verso traguardi prefissati con un po'di difficoltà.
    Ieri ho esagerato al greco ma ora devo stare leggero.
    Diciamo che sto faticosamente riprendendo la rotta.
    E a te?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    243

    Status
    Offline
    Ciaooo Aldo, capisco,beh piano piano ci si arriva. Anche io ieri ho esagerato,pizza e dolce pure,tutto dopo le 21 😅 però sono stata bene in compagnia di persone deliziose devo dire. Oggi pranzo e cena leggeri e si recupera,ancora un paio di settimane e ho il controllo 🤞. Misurandomi,sono calata abbastanza bene in cm dal primo settembre,il peso non saprei 🤷
    Forza,arriveremo anche alla meta 💪
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, il mio percorso ha subito degli scossoni diciamo.. Ho avuto delle preoccupazioni e di conseguenza paura di non saper più trovare la forza per continuare, sono sincera. Sto comunque continuando il mio nuoto e mi sono iscritta in palestra, perché non bastava come allenamento solo quello. Quanto è facile sbagliare e sgarrare, aiutooo. Complimenti a voi che comunque silenziosamente state continuando sulla giusta strada! Bravi bravi bravi. Buona giornata 😘
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    243

    Status
    Offline
    Ciaoooo, come state?
    Spero che state bene e state proseguendo verso la meta. Qua si va avanti meglio che si può,tra alti e bassi, tra una restrizione e un'altra... purtroppo la situazione mi sembra che precipiti pian piano, però dobbiamo andare avanti.
    Ditemi di voi! Buon sabato a tutti
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ciao Pooki, io sto bene anche se sono ferma completamente... Avevo ingranato bene sia con il nuoto che con la palestra ma è durato tutto troppo poco e hanno chiuso entrambe. E sono ferma sia fisicamente che col peso, mi trovo proprio in un limbo e non per il classico blocco fisiologico ma perché un po' faccio la brava e un po' troppo spesso invece, non resisto. Ho paura per i mesi che ci aspettano anche perché in Lombardia saremo chiusi per un bel po' immagino. E se parto male ciao... Voi come state? Tu continui alla grande? Un bacio, buona giornata!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    243

    Status
    Offline
    Ciao Vale,mi spiace,mi ero dimenticata che abiti in Lombardia..immagino la situazione,neanche qua non è facile.
    Fatti forza Vale,coraggio,un giorno alla volta,un pasto alla volta. Prova a fare magari qualcosa a casa, o delle camminate,si può ancora usicre a fare sport all'aperto,per fortuna. Vedrai che piano piano ti entra nell'abitudine e risulterà non più uno sforzo,ma una cosa piacevole. Sembra che sto dicendo baggianate o cliché,ma è cosi,a un certo punto non ti pesa più mangiare in un certo modo o fare attività fisica.
    Sto andando avanti,le difficoltà come immagini ci sono,ma non intaccano il mio spirito e spero rimanga così 💪
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    New Friend of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Ciao Pooki..
    Va con la consapevolezza che questo secondo blocco mi costringe a bloccare tutte le attività e state tutto il giorno a portata di cibo.

    Si tiene duro. A te come va?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    243

    Status
    Offline
    Nonono teniamo duro e andiamo avanti Aldo 💪💪💪💪💪💪 bisogna. Io bene,oggi ho avuto più tempo libero del solito, i bambini dai nonni, pulizie finite ieri e oggi festa 😂 io sono come una vecchietta,altro che disagio qua a non poter uscire la sera, doccia,copertina e amazon prime video😅😅
    L'unica cosa,sento tantissimo la mancanza dei miei, il fatto di non averli incontrati da un anno e di non poter farlo neanche a natale mi stringe il cuore. Per fortuna su facetime ci vediamo spesso però poterli abbracciare non ha paragone. Poi ho anche una bisnonna e un bisnonno ancora in vita,mi mancano tantissimo😭
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    New Friend of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Ciao ha tutti, ho bisogno di un conforto e leggendovi, credo di aver trovato il posto giusto. Sono prigioniera del cibo, e questo è un periodo difficile... Lavorare in smartworking mette a dura prova la mia volontà. Scusate sono nuova del forum.. È la prima volta che scrivo😅..
    Mi sento già meglio solo per avervi condiviso con voi il mio stato d'animo.. Tenersi tutto dentro peggiora la situazione.. 😞
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    New Friend of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Sono nuova del forum ma veterana di diete yo-yo, sbalzi ponderali importanti anche nel breve periodo e, soprattutto, di Abbuffate! Siccome sono arrivata ad un punto in cui penso di non saper più dove sbattere la testa (né credo di aver la forza o la voglia di sbatterla da qualche parte :rolleyes: ), ho deciso di scrivere anche qui, nella speranza di trovare qualcosa che in questi 10+ anni di disagi alimentari non ho ancora provato.
    Spero di essere benvenuta anche se non sono esattamente obesa a livello fisico, però nella mia testa e nel mio modo di fare, mi ci sento eccome.
    Da metà settembre sto mangiando quasi ogni giorno in maniera compulsiva (per quanto io non mi ritenga stressata, nemmeno visto il momento storico che stiamo vivendo) e, dopo il weekend appena passato, sento di doverci dare un taglio perché davvero non posso continuare ad ingozzarmi così, senza ragione =_=
    Domani stavo pensando di salire sulla bilancia per fare una stima dei danni di questi due mesi di disastri e da una parte sono davvero incline a voler sapere come sono messa per avere un punto di ripartenza, ma dall'altra, ovviamente, ho una fifa tremenda del numero =/
    Che famo, ce buttiamo? :ph34r:
     
    .
106 replies since 4/9/2020, 20:57   2171 views
  Share  
.