6 mesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Ok gra

    Ok,proverò ad informarmi grazie.. cmq ho capito.. devo ingrassare 😆😆.. pensarlo è una sensazione bellissima 😁. Grazie per la risposta.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Silver Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    409

    Status
    Offline
    😂😂😂😂😂😂 ma nooooo 🤣 io pensavo mi avresti detto che avresti riprovato con uno stile alimentare sano nel frattempo che ti informavi 🤣😁
    Certo la tua idea è allettante 😁😂😂🙈
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    😄😄😄, sono convinta al 100%.. è da una vita che sono a dieta e chissà com'è lievito sempre di più.. guarda un po tu sono nata già sovrappeso!!!!! di stili di vita e di alimentazione sana ne ho provato un infinità,è arrivato il momento di dare una svolta alla mia vita e alla mia figura sia per una questione salutare sia psicologica.. io spero vivamente di incontrare un medico che capisca la mia situazione,che si metta nei panni e nella mente dei pazienti.. nella mia testa mi sono già operata ed ho già perso 30 kg... 🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Silver Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    409

    Status
    Offline
    😂😂😂😂
    Funziona? Ci provo pure io a sentirmi 20 kg in meno, vediamo mi aiuta 🤣
    Di dove sei?
    Hai già idea a chi ti rivolgerai?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Funziona funziona abbi fede.. ma non devi guardarti allo specchio altrimenti la magia svanisce..
    Io abito in Veneto.
    Posso farti una domanda? Martedì farò la prima visita.. ma già martedì mi dirà se sono idonea o meno?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Silver Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    409

    Status
    Offline
    Non lo so con sicurezza, io non ho fatto visita bariatrica, ma immagino di si!
    La fai in Veneto?
    Io dall'abruzzo sono salita a Bergamo, io feci la chirurgia plastica ma seguono tutto l'iter, hanno un'equipe bariatrica che lavora molto.
    Manca poco a martedì!Emozionata?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Si si.. faccio tutto in Veneto.. emozionata? Si!!!!! Credimi non cedo l'ora.. spero solo di non tornare a casa triste...mi dispiacerebbe veramente tanto.
    Credo che già non sia facile accettare uno stile di vita limitato, non sia facile accettare un fisico che non ti si addice,non sia facile prendere una decisione di questo livello e poi... non è facile smaltire la delusione... speriamo
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Silver Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    409

    Status
    Offline
    Quanto ti capisco sul fatto di non riuscire ad identificarti col fisico.
    Io mi manco, mi manco tanto! Stavo da Dio e mi sentivo veramente bene nei miei panni! E questo si ripercuoteva positivamente sul mio modo di essere,la mia sicurezza e la mia gioia.
    L'ho già detto che mi manco?🤣😁
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Per caso ti manchi?? Non ho capito bene puoi specificarlo meglio??il concetto non è molto chiaro😂
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Silver Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    409

    Status
    Offline
    😂😂😂😂😂😂😂
    Giusto un po' 🤣😂
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Proprio una cosuccia da niente...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Silver Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    409

    Status
    Offline
    A volte penso che questi kg mi servano per tenermi in una fascia di protezione... si diventa un po' più anonimi e nessuno ti nota e te ne stai al sicuro nel tuo mondo
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Ok.. quindi io sono super protetta e con i miei kg saranno protetti anche i miei pronipoti...
    Io invece la vivo diversamente.. tante persone mi guardano e mi sento molto a disagio .. questo atteggiamento mi fa stare veramente male..
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Silver Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    409

    Status
    Offline
    Posso capirti.. ero arrivata a superare i 175 kg e son tappa... ero arrivata a 67 kg.. a 67 kg ,dopo una vita di invisibilità- se non per scherni e derisioni e a questi sguardi sarei invece voluta essere invisibile- gli uomini si sono accorti della mia esistenza... e mi hanno anche fatto male.. ora sono 90 kg e sono di nuovo insibile e per certi versi mi fa sentire al sicuro
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Silver Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    903

    Status
    Offline
    Ciaoooo come va??
    Che bello leggere che hai aperto un post qua....
    Hai fatto bene a darti questi 6 mesi, alla fine hai detto cose giustissime che condivido... Credo che anche io che a 20 anni sia più facile che alla nostra età, io per esempio dopo 15 mesi... Oramai se perdo un paio di kg al mese tutto di guadagnato, all'inizio perdevo tanto... Ma ora mi serve un'alimentazione sostenibile a vita!
    Non mi interessa nemmeno perdere così tanto ancora... Mi piacerebbe rassodare, ma senza interventi di ricostruzione so che è quasi impossibile...

    Per gli interventi non riesco a dirti nulla, non li ho mai "studiati" perché nonostante il mio peso non ne ho mai voluto sapere....

    Ti abbraccio
     
    .
164 replies since 10/6/2020, 07:35   3379 views
  Share  
.