Il mio Peso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anto-1965
     
    .

    User deleted


    :D
     
    .
  2. Anto-1965
     
    .

    User deleted


    Bho...non lo sò proprio...

    108.300kg

    ; (
     
    .
  3. (wannabe) Piuma
     
    .

    User deleted


    Antonio, come vanno le misure (oltre al peso)?

    Soprattutto il girovita, e il rapporto girovita/fianchi, sono importanti indicatori della quantità e della diminuzione del grasso addominale, che come certamente saprai è uno dei peggiori nemici in termini di salute...
    Considerato quanta palestra fai, è possibile che un pochino del peso che non perdi sia massa muscolare nuova, e un altro pochino sia un momentaneo aumento di liquidi nel muscolo (caspita, avevo letto un articolo interessante poco tempo fa, ma non lo trovo... :/ ).
    EDIT: trovato!

    Sale? Nei usi tanto? Anche quello trattiene liquidi... ;)

    Buon weekend!
     
    .
  4. Anto-1965
     
    .

    User deleted


    Sale ne uso poco (soffro di pressione alta )
    anche questa settimana pero' ho bevuto pochissimo...
    Pero' questo effetto yoyo mi inizia a dar fastidio.... a maggior ragione per il fatto che oramai faccio 4 giorni di palestra!!!! BHO.
    Per il girovita, non mi sono misurato, ma ho stretto proprio sett scorsa la cinta di un buco, quindi dovrebbe andare piuttosto bene. Appena ho un attimo mi misuro, ma non penso di essere lontano dai 122-121cm che significherebbe stasi totale.

    Ho letto l' articolo'. Un po' mi ci ritrovo perché ad ogni cambio scheda mi succede questo effetto yoyo.... ma questa volta mi sta dando un po' piu' di fastidio
     
    .
  5. Anto-1965
     
    .

    User deleted


    Continuo a non capirci NULLA!!!!
    Giovedi' scorso mi peso ed ero 105.8
    Il giorno dopo ero gia 107.8 (ingrasso di notte senza mangiare....bho)
    Lunedi 106.5..... ieri sera 107.3.... BHOOOOOOOOOOOOOOOO
    Non mi resta che insistere... ho visto quel 105 sulla bilancia e mi piaceva molto, e' durato pochissimo.
    Basta Bilancia!!!!
     
    .
  6. lullaby67
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho notato variazioni di oltre un chilo e mezzo da un giorno all'altro...

    NON BISOGNA PESARSI TUTTI I GIORNI, lo scrivo anche per me -_-
     
    .
  7. Anto-1965
     
    .

    User deleted


    Ma lo so... e che cercavo "conferme" che non arrivano.....!!!!!
     
    .
36 replies since 5/8/2014, 13:14   1023 views
  Share  
.