AIUTO!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaconfetto
     
    .

    User deleted


    Perfetto,ne sono felice,ti auguro il meglio!Un abbraccio!
     
    .
  2. vic67
     
    .

    User deleted


    ieri sono andata dal prof. a ritirare una parte della cartella, mi ha detto che secondo lui dovrei fare il bypass perkè con la diversione avrò sulle sei scarike giornaliere e di conseguenza problemi all'ano molto fastidiosi, Non so, a sentire voi diversionati nn mi sembra tutta questa tragedia, comunque aspetto di parlare con il prof. Malerba.
     
    .
  3. rosaconfetto
     
    .

    User deleted


    Ciao Vic,certo,per screditare un intervento,bisogna puntare sui suoi effetti collaterali peggiori,no? Mi meraviglio come non ti abbiano parlato delle flatulenze continue e puzzolentissime!
    Allora: a parte che il numero di evacuazioni dipende moltissimo da QUELLO che mangi e da quanto mangi,ma tutto sommato,mettendo sul piatto della bilancia,non è meglio evacuare più volte in una giornata ma essere magri per sempre ?
    Anche Malerba te lo dirà,e,ti dirà pure che ci sono flatulenze maleodoranti. E' tutto gestibilissimo ed onestamente non reca alcun problema. Al bagno ci andiamo leggermente di più rispetto ad una persona normale,ma non crea alcun fastidio,anche perchè non si tratta di 20 evacuazioni al giorno,ma solo un paio in più rispetto a prima,ma,potresti andarci anche come prima,tutto dipende dal tipo di alimentazione che fai.
    Io se non mangio grassi,ci vado 1,massimo 2 volte al giorno.Se mangio molti grassi ci vado qualche volta in più,ma lo faccio per assorbire ancora di meno e quindi mi sta benissimo d'andare al bagno più spesso pur di dimagrire di più.
     
    .
  4. vic67
     
    .

    User deleted


    Fede ho l'appuntamentooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Giovedì 8 maggio alle 17.00, al telefono è gentilissimo, gli ho detto ke sono una tua amica e ke mi hai dato tu il numero, Ha detto di stare tranquilla kemi aiuterà, mi ha fatto un'ottima impressione telefonicamente, speriamo anke dal vivo, Comunque grazie. Ti abbraccio
     
    .
  5. rosaconfetto
     
    .

    User deleted


    Ciao cara! ma è fantasticoooooooooooooooooo! sono strafelice per te! evviva! è una notizia bellissima,Malerba è una persona eccezionale,vedrai che ti aiuterà davvero come ti ha promesso telefonicamente,lui mantiene sempre le promesse fatte! Sono troppo felice per te,ti stai assicurando un futuro radioso. Brava! complimenti dal profondo del cuore!
     
    .
  6. vic67
     
    .

    User deleted


    Fede,ciao, ho letto ke con il caffè sei svenuta!!!!!
    Spiegami x favore, xkè uno dei terrori della mia vita è svenire, nn so xkè, nn mi è mai successo, ma ne sono terrorizzata.
    Un bacione.
     
    .
  7. rosaconfetto
     
    .

    User deleted


    Ciao cara,scusa il ritardo della mia risposta,sono stata in ferie a casa dei miei e lì le connessioni sono difficili.
    Nulla di che,può capitare prima o poi di svenire,non accade nulla,vedi tutto grigio con dei filini colorati che scendono dall'alto e poi ti senti mancare,dura poco,in genere c'è sempre qualcuno che evita che tu cada a terra come una pera secca,e,se non ci dovesse essere,non disperare,nella maggior parte dei casi,nemmeno ti fai male!
    Certo,si narra che qualcuno ci è morto perchè ha sbattuto la testa contro uno spigolo...ma lì dev'essere proprio sfortuna!!! Significa che è arrivato il momento di andare a far visita agli angeli se uno sviene e sbatte la testa contro uno spigolo acuminato....

    Comunque questa volta con il caffè non è successo assolutamente nulla,non ho avuto alcun problema.Probabilmente quando è capitato in passato,era troppo caldo e mi ha fatto scendere la pressione di botto,per questo sono svenuta.Ma è stata roba di qualche istante.
     
    .
  8. vic67
     
    .

    User deleted


    ciao fede
    la mia paura è che lo svenimento possa essere una delle controindicazioni della dbp.
    Bacione
     
    .
  9. rosaconfetto
     
    .

    User deleted


    Ciao cara! non preoccupartiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ! non c'è nessuna possibilità di svenimento,a maggior ragione legata a diversione,sarà stato il caffè di cattiva qualità o l'eccessivo calore dello stesso.E mi sarebbe capitato anche senza diversione.Tant'è che è capitato una volta anche al mio fida,sempre a casa dei miei genitori,lui è normopeso da sempre,normovolemico,nessuna patologia,niente colesterolo,normoglicemico...
    Stai tranquilla! non sarà certo la diversione a farti svenire!
     
    .
  10. vic67
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie Fede.
    L'8 maggio ho appuntamento con il prof. Malerba, ti aggiorno quando torno.
    Bacione e grazie.
     
    .
  11. crima
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte scusate l' intromissione, ma vorrei apportare anche io il mio contributo alla discussione, anch'io operata dal Dr. Malerba il 30/08/2010. Ho perso 62 kg da quando mi sono sottoposta alla dbp.
    Più altri 20 prima dell' intervento.
    Il mio decorso post operatorio è stato meraviglioso, nessun dolore, il giorno dopo facevo qualche passetto.
     
    .
  12. rosaconfetto
     
    .

    User deleted


    Ciao Crima!Benvenuta nel forum e benvenuta tra noi diversionati! evvivaaaaaaaaaaaaa! che bello leggere altre testimonianze e,così positive! sicuramente incoraggiano molto chi ancora deve fare l'intervento. Sono felicissima per te,congratulazioni,caspita 62 Kg sono proprio tanti,complimenti davvero,ti stringo davvero la mano,sei stata bravissima,e,sei la prova che il Dott.Malerba ha fatto l'ennesimo capolavoro. Molto bene!
    E complimenti doppi per i 20 kg persi prima dell'intervento,perchè quelli ti sono costati la maggiore fatica! Brava,brava ed ancora brava!

    Crima,aggiungiti al DATABASE DBP ,così tutti sapranno queste cose bellissime che hai detto a noi adesso.Le cose belle vanno dette a tutti,è bello gridare al mondo intero che siamo felici! Complimenti,cara!
     
    .
  13. vic67
     
    .

    User deleted


    Ciao Fede,
    oggi ho fatto la visita con Malerba. Ottima impressione, molto professionale e si vede ke sa il fatto suo. Mi ha detto di stare tranquilla, ke decideremo insieme il da farsi. Abbiamo rimandato a fine agosto il tutto, xkè io nn me la sento di affrontare l'intervento con il caldo ke c'è a Taranto, ed è stato d'accordo con me, soprattutto per il post-operatorio.
    Ti saluta tanto.
    Un bacione, a presto.
     
    .
  14. rosaconfetto
     
    .

    User deleted


    Ciao cara! ma quanto sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeee! e' una notizia stupenda! complimenti e congratulazioni per il tuo percorso,hai dato veramente una svolta alla tua vita! Malerba ti rimetterà in sesto e ti permetterà di vivere serena e non avere mai più problemi! sono molto contenta per te,mi sembra di rivivere il mio percorso da capo! ti auguro di avere risultati strepitosi e di fare il mio stesso percorso,perchè,io davvero sono molto soddisfatta. Un abbraccio,buona giornata!
     
    .
  15. vic67
     
    .

    User deleted


    Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho finito venerdì gli accertamenti x potermi operare, hanno detto ke entro il mese mi kiamano. Ho paura, nn so nemmeno ke tipo di intervento vorrà farmi.
    Un bacione a tutti 9osVnar
     
    .
31 replies since 4/4/2014, 08:31   1105 views
  Share  
.