Diari alimentari di persone col peso fermo da anni

Un po' di chimica degli alimenti per spiegarvi cosa/come mangiare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaconfetto
     
    .

    User deleted


    Ari,ma ciao cara! Con il duecentesimo account nuovo,ma tanto ormai lo so che sei sempre tu! :D :group.gif: .Coraggio che fra un pò tocca anche a te! Non vediamo l'ora di darti il benvenuto nella sezione, in versione diversionata!!!
    Quest'attesa mi sa che è peggio di un parto...te la stanno facendo sudare,eh!? Dai,ti sono vicina,porta pazienza ancora un poco,ce l'hai quasi fatta! Un grosso abbraccio! Vai carica,la meta è vicina!Dopo sarà solo un piacere!

    Edited by rosaconfetto - 14/5/2014, 11:38
     
    .
  2. sonia19
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi anche io sono ferma da mesi e forse solo adesso leggendo i vostri commenti ho capito il pperché
     
    .
  3. rosaconfetto
     
    .

    User deleted


    Ciao Sonia,benvenuta nel forum e nella nostra fantastica sezione diversionata!
    Da quanto tempo sei stata operata? raccontaci di più,giusto per sapere meglio indirizzarti e cercare di aiutarti nella maniera più calzante possibile! e si,se sei ferma,evidentemente devi modificare qualcosa nella tua alimentazione quotidiana!
    Tanto più che se lasci le cose così come stanno,bloccata eri e bloccata rimarrai,se avrai il coraggio di fare il cambiamento,sicuramente noterai una differenza ,ci vorrà tempo,perseveranza,ma certamente qualcosa cambierà.
    Un saluto,buona giornata!
     
    .
  4. metrocubo111
     
    .

    User deleted


    OkRosaconfetto
    grassi ..carboidrati.inzuppati nell'olio..ok le complicanze diarroiche dove me le metti?? Le proteine devono sempre essere superiori ai carboidrati..quindi se mangio 1 kilo di pasta devo mangiare 1 kilo e mezzo di carne...dico bene??? Delucidamj tu kiss
     
    .
  5. rosaconfetto
     
    .

    User deleted


    Ciao,intanto benvenuto sul forum e nella nostra sezione diversionata. Diciamo che è difficile riuscire a mangiare un kg di pasta tutto in una volta,ma come si suol dire "non mettiamo limiti alla provvidenza" ,in ogni caso,di proteine devi assumerne 120 grammi netti,al giorno (tieni presente che 150 grammi di prosciutto cotto contengono solo 28 gr di proteine)...ovviamente non devi mangiare tutto insieme,e,comunque,hai la possibilità di gestirti come ti pare,l'importante è che mangi quante più proteine possibile,poi quando le mangi...non ha importanza.
    Per i carboidrati inzuppati nell'olio,se li mangi la sera a cena, fermentazioni non ne hai proprio e "diarrea" neanche,vai solo al bagno più volte la mattina e basta.
    Mi dicono che i carboidrati con glutine danno fermentazioni maggiori,su questo non so risponderti,perchè essendo celiaca io mangio solo carboidrati senza glutine e fermentazioni non ne ho mai,ma potrebbero essere i carboidrati senza glutine a non dare fermentazioni,non so. Puoi sempre provare con riso,mais e patate e vedere se ti danno o meno fermentazioni!

    Un caro saluto e buone mangiate! buon pomeriggio!
     
    .
  6. vincet76
     
    .

    User deleted


    cmq io che sono fermo da anni con il peso, per sbloccare il tutto ci vuole piu di un mese!
     
    .
  7. rosaconfetto
     
    .

    User deleted


    E si,mi sa proprio di si Vin. Coraggio,non abbatterti,puoi farcela!faccio il tifo per te! Fagli vedere a quei brutti kilacci di che pasta sei fatto! puoi batterli!
     
    .
  8. Balenottera86
     
    .

    User deleted


    Fede... Pasta fritta nel burro... Ecco la pasta di cui siete fatti! ;)
     
    .
  9. rosaconfetto
     
    .

    User deleted


    hahahahahah,vero! sto morendo dalle risate!
     
    .
  10. Balenottera86
     
    .

    User deleted


    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
     
    .
  11. vincet76
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere se qualcuno ha provato questa alimentazione e se ha funzionato!
     
    .
  12. tat
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda me già lo sai…sarebbe stato bello!

    l'alimentazione carica di carboidrati e grassi mi ha regalato qualche kg in più….che ho smaltito poi privilegiando nuovamente le proteine...ora ho ancora circa 3 kg in più del mio solito, mi auguro che "mangiando bene" vadano via presto!

    comunque tutto dipende anche da quanto è recente o meno la propria diversione! penso che il grande malassorbimento dei primi 2 anni post intervento riesca a controbilanciare i grassi ingeriti con questo tipo d alimentazione…e permetta comune di continuare a dimagrire…dopodiché si inizia ad assorbire un pochettino di più…e quindi non si può più fare pena un recupero di peso…

    questa è la mia esperienza… se altre persone ne hanno altre sarei curiosa anche io di sapere!
     
    .
  13. dolmentoy
     
    .

    User deleted


    Sono passati 7 anni, ho sempre mangiato di tutto (colpevolmente) con le relative conseguenze
    ma ciò che prima mi provocava scombussolamenti biblici adesso mi provoca solo qualche scarica in più
    nelle ore mattutine e direi che il tutto è molto gestibile, quindi...
    è dura ma con il tempo tutto si sistema e per non ingrassare basta limitare gli zuccheri e gli alcolici
    :flowers.gif:
     
    .
  14. rosaconfetto
     
    .

    User deleted


    I grassi,per una questione anatomica non li possiamo mai più assorbire. Quindi non c'è nessuna possibilità di recuperare peso mangiando grassi,si recupera peso solo mangiando zuccheri.La diversione non è una dieta. Dolmentoy,fai benissimo a mangiare tutto quello che vuoi,alla fine,se avessi voluto fare una dieta,avresti fatto un altro tipo d'intervento,appoggio l'alimentazione libera.
    Isa,cara,se hai recuperato qualche kg,che come vedi sta andando via,è solo per colpa di qualche ormone che si è sballato,una volta rimessa a posto la situazione ormonale,tutto sta tornando come prima. Coraggio,il relax è la migliore medicina contro tutto,non stressatevi!
     
    .
  15. senzafine
     
    .

    User deleted


    grazie Rosaconfetto per le informazioni.
    Io mi ritrovo a distanza di 11 anni dall'intervento DBP con un peso per niente accettabile -peso 83 kg per 168 cm d'altezza. Sono in menopausa da 6 anni e temo questo sia -almeno in parte-il motivo dei mie kilozzi di troppo. :blink:
    Detto questo non mi sono praticamente mai privata di un gelato o di un dolce e bevo anche un po' di vino a pasto :rolleyes: ma ora penso di seguire pedissequamente i tuoi consigli alimentari e vedremo se riuscirò a perdere almeno una decina di kg.
    Grazie ancora e buone vacanze :)
     
    .
51 replies since 27/3/2014, 15:29   3738 views
  Share  
.