Ricette sciacquone

Lasciate ogni speranza o voi che entrate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaconfetto
     
    .

    User deleted


    Oh My Dog! le adoro!!!!!!!!!!! Le voglio fare assolutamente! senza glutine non mi sono mai riuscite,si scioglievano in padella,ma proverò con l'idea dell'acqua frizzante,magari stavolta vengono bene!
    Ti adoro!
     
    .
  2. Balenottera86
     
    .

    User deleted


    CROSTINI GOLOSINI:

    Occorrente:
    Fette di pane alte 1-2 cm
    Salsiccia
    Stracchino

    Togliere il budello alla salsiccia e mescolare con pari quantità di stracchino, creare un composto omogeneo, spalmare uno strato spesso 1 cm sul pane, mettere al forno e cuocere per 5-10 minuti a 180 gradi... Giusto il tempo di cuocere leggermente la salsiccia e fare la crosticina...
     
    .
  3. vincet76
     
    .

    User deleted


    e io me le stampo tutte e piano piano me le faccio!! hi hi hi
     
    .
  4. Balenottera86
     
    .

    User deleted


    E certo! Io vi sto fornendo delle vere prelibatezze!!! Mi sembra il minimo che le proviate!!! Se no mi offendo!
     
    .
  5. vincet76
     
    .

    User deleted


    maaaaaaaaaa visto che siete cosi brava che ne pensatwe di mettere qualche ricetta SCIVOLOSA estiva?
     
    .
  6. rosaconfetto
     
    .

    User deleted


    Ale,puoi scommetterci che le proviamo...sono buonissime!
    Eheheheh Vin quante cose vuoi!?!? Qui si mangiano porcate staunte fritte tutto l'anno!anche a ferragosto non mancano mai! L'anno scorso,però,siccome non avevo voglia di friggere,mettevo olio a crudo sull'insalata a volontà...o usavo grasse cucchiaiate di maionese.Andava bene lo stesso... Ma nei prossimi giorni metterò a lavoro la mia mente malsana e ti troverò qualcosa di adatto,in versione estiva!
    Ghiaccioli di maionese ti vanno bene???hahahahahah
     
    .
  7. Balenottera86
     
    .

    User deleted


    ...siete stufi della solita maionese? Ormai vi disgusta quel gusto unticcio?
    Provate a mescolare in una tazzina di caffè di maionese un cucchiano di curry...
    Avrete lo stesso effetto scivoloso, ma almeno cambiate gusto!
    Sta bene su carne pesce, uova!
     
    .
  8. vincet76
     
    .

    User deleted


    Siete uniche ps sai che voglio???? Solo dimagrireeeede

    Io pensao ad una ricetta tipo

    Uova lesse con patate lesse tonno con olio e maionese a volontà che ne dite
     
    .
  9. Balenottera86
     
    .

    User deleted


    Vincenzo mi ha ispirata...

    UOVA RIPIENE

    Fare le uova sode, sbucciare e tagliare a metà, togliere il rosso in modo da lasciare un incavo

    Mescolare i rossi delle uova con tonno, abbondante maionese, pepe, olio, paprika, acciughina sott'olio, capperi tritati, aglio... Ovviamente eliminate eventuali ingredienti che non vi piacciono, fate un bel composto omogeneo e farcite le uova, non solo nel buco lasciato dal rosso, ma ricopritelo abbondantemente (se no ha freddo)

    Trangugiarne una quantità indefinita :)
     
    .
  10. vincet76
     
    .

    User deleted


    Grandeeeee siamo proprio un bel trio!!!!
     
    .
  11. Balenottera86
     
    .

    User deleted


    Io creo e voi mangiate! :)
     
    .
  12. rosaconfetto
     
    .

    User deleted


    Tu sei la mente e noi il braccio...anzi...la forchetta!
     
    .
  13. Balenottera86
     
    .

    User deleted


    Allora allenate ste braccia con il sollevamento forchetta di questa ricetta:

    INVOLTINI DI FRITRATA

    Fare delle frittatine (uova, abbondante parmigiano, pepe) far intiepidire, farcire ogni frittatina con Philadelphia o stracchino e salame o mortadella... Arrotolare e sbranare!
     
    .
  14. rosaconfetto
     
    .

    User deleted


    Dev'essere buonissima la maionese al curry...Domani provo! (Per oggi la mia quota di grassi l'ho già presa).
    Buone anche le vostre idee di patate al tonno e uova che prendono freddo! Devo provare!

    I marchi che fanno cioccolato "senza zucchero" sono: Venchi (senza zucchero e senza glutine),Antico Castello (senza zucchero e senza glutine),Giusto (senza zucchero,con glutine).Contengono tutte e 3 proteine del latte (per cui sono inadatte agli intolleranti al lattosio).
    Tutte e 3 hanno 8,1 di zuccheri,quindi per i miei tenori attuali sono comunque troppi,ma considerato che la cioccolata normale ha 53 ,non è niente male.Tenendo presente,comunque, che hanno i soliti grassi,un pensierino si potrebbe fare. ...Una volta ogni tanto,dopo aver terminato il dimagrimento.

    Notizia per i Romani : Antico Castello produce tavolette ed anche uova di pasqua,sia al latte che fondenti e si trova presso i supermercati del gruppo D-più. Presenti a Roma su Via del Lungotevere degli Inventori e su Via Alberto Araldi (Via di Selva Candida).
    Ale,vai bene anche tu,a Torino ve ne sono ben 3 di questi supermercati!!!
     
    .
  15. Balenottera86
     
    .

    User deleted


    Il cioccolato non mi interessa... Ci credete che ho ancora residui di pasqua dell'anno scorso??? Purtroppo pensando di farmi stare a dieta mi regalano tutti cioccolato fondente, che non amo particolarmente...
    Io da buona piemontese preferisco gianduia e cioccolato al latte con le nocciole :)... Ma se in un anno mangio 200 gru di cioccolato è tanto!!
     
    .
134 replies since 23/3/2014, 21:27   2115 views
  Share  
.