Che differenza c'è tra Bypass e Mini Bypass??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Ciao a tutti , cercavo informazioni e ho trovato queste conversazioni ,
    Volevo chiedervi , come vi trovate dopo tanto tempo ??? Io ho un bendaggio gastrico , ma mi sono trovata MALISSIMOOOO
    Domani vado in visita dal dottore che insistette tanto per farmi il bendaggio è nn il minibypass
    All epoca (3 anni fa) mi feci convincere , ma mi sono trovata malissimo , mi hanno parlato della sleeve ma tt dicono che è meglio il mini bypass , voi come state adesso ?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Friend of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    Ciao io ho fatto il mini tre mesi fa e sto benissimo l'unica delusione è che avevo letto di perdite di peso entusiasmanti nei primi mesi io solo 13 kg e mi viene qualche dubbio per il resto tutto ok
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Ciao , beh anche se pochi 13 kili in 3 mesi e buono dai , forse è perché nn hai tanti chili da perdere ?
    Ma per quanto riguarda il fattore “wc”?
    Vai spesso in bagno ?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Friend of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    In realtà il mio obiettivo è di perderne 30 che non mi sembrano pochi (tieni conto che non arriverei comunque ad essere normopeso). In bagno vado una o due volte al giorno al massimo. Sono d'accordo con te che 13 non sono pochi in 3 mesi ma ultimamente perdo 1 kg ogni 12 giorni e naturalmente mi deprimo.😢
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Ti capisco tanto ❤️ Ma mettila così ,
    1 perdi 3 kili al mese ,
    2 É ottimo perché così nn ti cala tantissimo nemmeno la pelle
    3 se nn facevi questo intervento nn li avresti mica persi 🤷🏼‍♀️
    Che bello sono contenta per te ... io martedì tolgo il bendaggio , domani ho il pre-ricovero
    E poi fra almeno 3 mesi farò il minibypass , spero che nn si riblocchi tutto con emergenze virus ecc , e che riesco a fare tutto in poco tempo ,
    Con il bendaggio sono ingrassata ... 😕
    Prima di farlo ero 126kili ; un anno e mezzo dopo peso 134 kili .... il mio peso ideale dovrebbe essere intorno ai 70 ... peso il doppio di quello che dovrei
    Mi è rimasta solo questa possibilità ... 😔spero funzioni. LO SPERO TANTO perché nn so più cosa fare
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti a breve dovrò fate l'intervento bariatrico sono rimasta x il bypass ma tutti mi consigliano il mini essendo che si perde più kili ma io ho già problemi legati al reflusso gastrico cosa mi consigliate e come è stato il postoperatoio ho un po di ansia
     
    .
20 replies since 15/2/2014, 11:47   6206 views
  Share  
.