sleevata diary's

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elav83
     
    .

    User deleted


    hai ragione banshee,il mio sono proprio una cicciona era mooooooooolto ironico,sai io nella vita ho scelto di non prendere niente con troppa pesantezza,cioè io sono cicciona,è un dato di fatto,è pura realtà,ma su questo io ci so fare anche della grande ironia!!! cosa dovrei fare? si sono una cicciona,sono io che ho scelto di strafogarmi nel cibo per colmare certe mie insoddisfazioni,dolori ecc....e dunque oggi cosa dovrei fare o dire,dovrei giustificarmi,piangermi addosso? no, io scelgo di rimboccarmi le maniche e riderci su nel frattempo che mi curo e riprendo in mano la mia vita!!!!
    cmq chiarito questo aspetto di me,se ti andrà di entrare qui e sostenermi,sei la benvenuta e ti ringrazio anticipatamente!!!
     
    .
  2. elav83
     
    .

    User deleted


    COLAZIONE 150 ml latte 1 cucchiaio di meritene
    PRANZO 200 ml brodo e 20 g di pastina 50 ml succo al pompelmo
    MERENDA 100 g di purea al mirtillo e mele
    SPUNTINO DELLE 18:30 yogurt intero al caffè 50g
    CENA 200 ml brodo e 50g di prosciutto cotto
    acqua poca come sempre

    nei giorni passati il mio piano alimentare è stato identico ad oggi,tranne lo yogurt intero che oggi ne avevo voglia,e quello greco non mi scende proprio!!!!
     
    .
  3. elav83
     
    .

    User deleted


    ma possibile mai che sono ferma a 124 kg da 10 giorni???? ma cavolo non introduco nemmeno 800 cal,dovrei dimagrire anche solo un kiletto,ma niente di niente!!!!!!
     
    .
  4. elav83
     
    .

    User deleted


    COLAZIONE 10o ml di latte
    PRANZO 200 ml di brodo 20g di pastina 100g di trita magra
    SPUNTINO 80g yogurt greco 100 ml di succo gatorade
    fino a cena ancora 100 l di gatorade
    CENA 200 ml di brodo,30 g di pastina 60g di cotto
     
    .
  5. elav83
     
    .

    User deleted


    COLAZIONE 150 ml latte 2 cucchiaini meritene
    PRANZO 200 ml di brodo 20 g di pastina 100 carnetrita magra
    SPUNTINO 1 tazza di the con 2 cucchiaini di zucchero
    SECONDO SPUNTINO 2biscotti secchi
    CENA 200 ml brodo 20 g di pastina 60 g di cotto
     
    .
  6. elav83
     
    .

    User deleted


    COLAZIONE 200 ml latte e due cucchiaini di meritene
    PRANZO 200ml brodo 20g di pastina 100g di trita magra,mangiato la età,oggi è la prima volta che qualcosa non mi scende
    SPUNTINO 1 cucchiaio di danaos alla fragola
    CENA 200 ml brodo e pastina 20g cotto 50g

    ho dimenticato nello spuntino pomeridiano anche 2 biscotti secchi!!!
     
    .
  7. elav83
     
    .

    User deleted


    ohhhhhhh finalmente,sta sera mi son pesata,122,4 kg!!! non sarà mica perchè ho ripreso l'attività sessuale col mio compagno,fosse per quello,devo intensificare,se i benefici sono questi!!! :D

    COLAZIONE 200 ml latte e 2 cucchiai meritene
    PRANZO 200 ml di brodo 20 g di pastina 100g di trita,non l ho finita
    CENA 100 forse 150g di patata lessa,50g di cotto
    SPUNTINO 100 ml di ace
     
    .
  8. BansheeMorbida
     
    .

    User deleted


    Ciao! Non ho mai usato l'ironia e l'autoironia sul peso, forse per questo non sono riuscita a capire il senso della tua battuta :)

    Non devi dimenticare che l'intervento e la rapida perdita di peso per l'organismo sono un grande stress ed una situazione "di pericolo" a cui reagisce con stalli più o meno lunghi in momenti diversi da persona a persona, lo so che non è semplice reggere quando il calo sembra fermarsi subito, ma devi cercare di mantenere la calma e la determinazione nel seguire le indicazioni mediche....intanto la discesa è ripresa, no? ;)
     
    .
  9. elav83
     
    .

    User deleted


    ciaoooo bansheeee,si effettivamente ,è vero,che va piano va sano e va lontano!!!! e poi è anche vero che meno perdo peso rapidamente e meno ne soffre la pelle,ora sto mangiando poco ,perchè inizia a scendere meno il cibo,cioè son gia stufa della carnetrita,la dieta è molto monotona e io dopo un po che mangio la stessa cosa, aimè mi risale,per ora tengo duro,al 16 ho l appuntamento con la dietista e faccio presente il problema,anche perchè ho visto la terza fase ed è identica,con sola differenza che hanno aumentato le dosi,non so quale sia il motivo di questa dieta monotona,ma sicuro mi deve mettere delle variazioni,perchè io non la reggo!!! tipo pollo,tacchino,yocca,ricotta che ne so,variare con questo tipo di proteine!!!! bò vedremo!!!!

    grassie banshee di essere presente!!!! :flowers.gif:
     
    .
  10. elav83
     
    .

    User deleted


    giornta piuttosto movimentata!!!! taaaaanta pulizia a fondo,praticamente,tutto quello che non riuscivo a fare prima,perche avevo male a piegarmi,lo fatto oggi!!!! soddisfatta dell'operato!!!!

    COLAZIONE 200 ml di latte con meritene 1 cucchiaino
    PRANZO: 50g di cotto 3 cucchiaini di purè
    SPUNTINO 100g di pureadi frutta
    CENA 200 ml brodo piu 20g di pastina 50g di cotto
    SPUNTINO 100 ml di gatorade
     
    .
  11. elav83
     
    .

    User deleted


    COLAZIONE 150ml di latte un cucchiaino di meritene
    PRANZO 200 ml di brodo più 20 g di pastina,50g di cotto
    SPUNTINO 1 tazza di tè con 2 cucchiaini di zucc
    CENA 200 ml di brodo 20g di pastina,niente proteine perchè a casa non avevo un fico secco
    SPUNTINO mezza tazza di tè zuccherato come sopra
     
    .
  12. elav83
     
    .

    User deleted


    COLAZIONE 2sorsi di latte 2 biscotti secchi
    PRANZO 200 ml di brodo 20g di pastina 100g di patata 2 fette di cotto
    SPUNTINO 10g di pane se va bene!!! ero ad una degustazione di olio e vino,fate voi,cosa ci poteva essere su quel banchetto!!!
    CENA 200 ml di brodo 20 g di pastina 100g di patata 50g di cotto

    tutto cio praticamente in giro,pranzo e cena in agriturismo,mentre tutti si mangiavano il ben di dio!!! sincera,oggi ho sofferto un po',ma vabbè grazie a dio la domenica è passata!!! praticamente prima questa era la domenica"tipo",mia e del mio compagno,chiaramente non sarà un quarto di stomaco a farsi che io rinunci alla compagnia dei miei amici,è dura,perchè non è che mi sia tutto cosi indifferente,ma il percorso che ho scelto è questo e lo preso con piena coscienza!!!! cibo,per me prima eri il mio migliore amico,l unico a tirarmi su,eri il mio passatempo,un mese fa ho scelto di abbandonarti e per ora sei soltanto un conoscente,che vedo tutti i giorni,ma che tengo lontano da me!!! sicuramente un giorno faremo la pace,ci riavvicineremo,ma sicuramente niente sarà più come prima,perchè un rapporto rotto,non tornerà mai più come prima!!!! con affetto Valentina ;)
     
    .
  13. ciccia79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elav83 @ 8/12/2013, 23:20) 
    cibo,per me prima eri il mio migliore amico,l unico a tirarmi su,eri il mio passatempo,un mese fa ho scelto di abbandonarti e per ora sei soltanto un conoscente,che vedo tutti i giorni,ma che tengo lontano da me!!! sicuramente un giorno faremo la pace,ci riavvicineremo,ma sicuramente niente sarà più come prima,perchè un rapporto rotto,non tornerà mai più come prima!!!! con affetto Valentina ;)

    :clap1.gif:
     
    .
  14. elav83
     
    .

    User deleted


    ahahahah,ciao ciccia!!!!

    COLAZIONE nulla
    SPUNTINO nulla
    PRANZO alle ore 16,30 200 ml brodo 20g di pastina,non avevo la patata cosi ho pensato di metterci due cucchiai da minestra di purè in polvere,andrà bene lo stesso? boh,qui avrei bisogno di masterdamit!!!! 100g di carnetrita
    CENA 200ml di latte zuccherato 1 fetta biscottata
    SPUNTINO tazza di the zuccherato

    Giornata di m..........bloccata nel traffico della protesta per 7 ore!!!!!! :incazz.gif:
     
    .
  15. elav83
     
    .

    User deleted


    mio dio ho un po di problemi come sempre,il mio stile di vita!!! al momento sono disoccupata,non ho figli,vivo in un paesino sperduto sulla montagna,e amo dormire!!! il mio compagno lavora tutto il giorno,esce al mattino alle 5 e torna alla sera le 18!!! non riesco a svegliarmi ad un orario decente per fare colazione e spuntino!!! questo è un problema,soffro tanto il freddo e il mio cane basta che li apro la porta va a fare i bisognini da solo!!!dunque,no ho nemmeno la cosa che mi fa fare uno sforzo!!! si chiama forza di volontà,qui devo lavorarci molto,piu che nel cibo!!!

    COLAZIONE alle 11 2 sorsi di latte zucc più un biscotto
    PRANZO 200 ml di brodo 100g carnetrita20g di pastina 1 cucchiaio di purè nella minestrina
    SPUNTINO 1 tazza di the zucc
    CENA 200ml brodo 150g di patata lessa,100g di carne,20g di pastina!!! mangiato la metà
     
    .
133 replies since 17/11/2013, 23:18   1796 views
  Share  
.