sleevata diary's

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. violadamore2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elav83 @ 3/6/2014, 14:12) 
    pensa te che ordino ancora come se avessi il mio vecchio stomaco

    Ci vuole tempo per mettere d'accordo testa e stomaco.
    Succede anche a me, dopo tre anni di allenamento.
    Quando mi preparo un piatto, mi sembra sempre poco, anche se , alla prova pratica, risulta giusto o anche troppo.
    :abbraccio.gif:
     
    .
  2. ciccia79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elav83 @ 2/6/2014, 15:36) 
    ma 50g i verdure piu o meno quante sono? tipo una tazza?

    ma che bello ti sposiiiiii!!!!!!!! e un bimbooooooo!!!! wow,io avrei paura sai ad avere subito un figlio,manco il tempo di veermi normopeso!!! complimenti e auguroniiii!!!!

    50 gr di verdure sono per esempio una tazzona di insalata,1pomodoro,1 carciofo,ecc.

    Si mi sposo e per il bimbo,sempre se arriva ci devo pensare perché avrò già 36 anni......vecchia io i2qfaxw
     
    .
  3. elav83
     
    .

    User deleted


    rieccomi qui con il mio diario!!!!!

    colazione caffè con 1 cucchiaino di zucc, 5 biscotti!!!!
    pranzo credo che non mangerò,perchè ieri sera son uscita a mangiare una pizza e son parecchio nauseata,boh? ovvio mezza pizza e mezzo tiramisù!!!!!
    merenda due cucchiai di stracchino
    cena verdure lesse e due uova sode caffè con un cucch. di zucc.

    che poi che bello mangiare sano,ti sazi molto,invece con le porcherie,lo stomaco sembra sempre senza il fondo!!!!!

    Edited by elav83 - 2/11/2014, 19:41
     
    .
  4. Leggerissima
     
    .

    User deleted


    bentornata! come stai?
     
    .
  5. ciccia79
     
    .

    User deleted


    Elav!!!!
     
    .
  6. elav83
     
    .

    User deleted


    ohhhhh ciao belle bimbe,io sto benissimo!!!! sono sempre molto impegnata,lavoro tutta la settimana,e dunque la domenica,pulizie,porta al parco il cane che è stato tutta la settimana a casa,uscendo solo per le sue pipi,pilisci casa,stira ed è gia lunedi mattina!!!!hufffff ma vabbè questa è la vita di noi donne!!!! voi come state??? tutto bene? leggerissima,tè sei sempre in egitto? hai ripreso qualche kilo? sei dimagrita? e te ciccia,ti sei sposata????? vedo che il tuo percorso è andato alla grande,brava,bravissima,ma hai intrapreso dello sport? la tua pelle,come ha reagito? la mia dai per aver perso 40 kg è abbastanza poco rovinata,e poco rovinata vuol dire poco,ma cmq è rovinata!!! ma vabbè c'è tempo,ho ancora da perdere almeno 15 kg,vi confesso che non ho fatto ancora una visita da quando sono stata operata,magari mi farò viva!!!! vi abbracciooo, e ora vi cerco per leggervi!!!! un bacione
     
    .
  7. elav83
     
    .

    User deleted


    COLAZIONE caffè macchiato zucch
    SPUNTINO 30g di pane tre fette di tacchino affettato
    PRANZO 4 cucchiai di verdure lesse con uova sode 5 cantuccini
    CENA 70g di riso basmati con un filo d olio evo

    HO BEVUTO MOLTO POCO OGGI!!!!!

    bo sarò sulle 1000kcal!!!

    Edited by elav83 - 3/11/2014, 20:51
     
    .
  8. Leggerissima
     
    .

    User deleted


    fa freddo immagino, sara per quello che la sete diminuisce. Il diario e pochissimo calorico, mi sa che neanche ci sei arivata a 1000
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bendata a Luino il 05/10/2005

    Group
    Member
    Posts
    3,054
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Ottimo il diario di oggi!!!!! :)
    Devo confessare che anche io purtroppo bevo molto poco.... forse perchè sono sempre stata abituata a bere durante i pasti.... e ancora non ho imparato a bere durante la mattinata o il pomeriggio.... A volte è difficile cambiare le proprie abitudini... ;)
     
    .
  10. elav83
     
    .

    User deleted


    si vero in effetti lo so leggerissima che sono un po bassa ma approfitto di questo periodo che sono appena uscita da un intestinale,per tornare sulla retta via,fino ad una settimana fa ero sulle 2000 cal di schifezze!!!! un pozzo senza fondo,giuro,pensavo,la mia sleeve è andata a bagasce,per colpa mia,invece tutto d un tratto ,due giorni di vomito,diarrea e digiuno assoluto,e ora che to bene,sembra che la mia sleeve stia ancora facendo il suo corso!!!!! si complice il freddo,non bevo più!!!! silvia,vedrai che il mio diario,sarà monotono,io mangio sempre gli stesse cose,un po per il tempo,un po per poca fantasia!!!!!!

    COLAZIONE un caffè macch,zucc
    SPUNTINO 30g di pane con 30g di cotto
    PRANZO 40g di riso basmati e 50g di pollo kebab dell aia,mischiati e saltati in padella,con la paprika,pomodorini,un cucchiaino di panna e un filo d olio evo!!!!
    mmmmmmmmmmmmmm gnammmmmm buonoooooooo!!!!!
    SPUNTINI alle 16 3 cucchiai del pranzo,alle 17 una mela,alle18 un paccheto di crakers
    CENA 150g di pollo kebab,3 gallette di riso
    SPUNTINO 1 pacchetto di crekers

    diciamo che ho un po pasticciato con troppi carbo!!!!

    Edited by elav83 - 5/11/2014, 14:18
     
    .
  11. elav83
     
    .

    User deleted


    COLAZIONE due caffè zucch
    SPUNTINO 30g di pane con 30g di crudo di parma
    PRANZO 1 pomodoro,mezzo cetriolo,50 g di pollo kebab,tutto in insalata,un filino d olio evo,tre gallette di riso!!!
    SPUNTINO un capuccino delle macchinette zucc
    CENA un piatto di passato di verdure,con 2 fette rotte a mo di crostini
    POCHISSIME PROTEINE,MA DEVO FARE LA SPESA, E IN CASA HO PIU POCO,PROVVEDERò DOMANI!!!
    SON BASSA DI CALORIE,TROPPO,IO FACCIO SEMPRE COSI,DA UN ECCESSO ALL ALTRO!!!!
    DOPO CENA un mandarino,un pacco di crakers

    Edited by elav83 - 5/11/2014, 21:18
     
    .
  12. elav83
     
    .

    User deleted


    buongiorno per tutto il giorno!!!!!!

    oggi riposooooooooo!!!!

    COLAZIONE caffè macch.zucc. 1 pacchetto di crakers
    PRNAZO un piatto di minestra di riso,piu o meno ci saran stati 60 70g di riso,basmati ovviamente,perchè io mangio solo quello!!!! lo adoro
    Sta sera vado a mangiare al cinese,qualcuno sa dirmi se mi leggete,qualche piatto che non danneggia la mia dieta???
    SPUNTINO 150g di fesa di tacchino affetato
    APERITIVO 150 ml di coktail alcolico alla frutta,due pezzetti di crepes al prosciutto e formaggio,un pezzetto di fritttata di zucchine,tre cucchiaini di insalata di riso,porzioni da aperitivo,intendiamoci!!!
    CENA CINESE AL BUFFET un po di spaghetti di soia,un raviolo al vapore,tre cucchiai di riso cantonese,tre gamberi,un poco di insalata di mare,un pezzo di salmone,mezza coppetta di gelato,caffè zucch!!!!

    QUANTE CALORIE? Bòòòòòòò,DOMANI FARò LA SUPER BRAVA!!!!

    Edited by elav83 - 6/11/2014, 22:45
     
    .
  13. elav83
     
    .

    User deleted


    COLAZIONE capuccino al bar zucc
    SPUNTINO 1 yogurt intero al caffè 125g
    PRANZO 30g di crakers di riso,3 gallette di riso e un piattone di pomodori,feta,mais,olive ma poche,tonno!!!
    SPUNTINO 1 capuccino
    CENA 2 gallette di riso e un altro mega piattone dll insalata mista di oggi!!
    dunque con 2 pomodori,10 olive,80g di tonno,200g di feta,365g di mais,ci abbiamo mangiato in due ,pranzo e cena!!!!! è il mais che non va bene vero? troppi carbo!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bendata a Luino il 05/10/2005

    Group
    Member
    Posts
    3,054
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Secondo me la giornata di oggi è andata bene..... Non mi intendo molto di conteggio delle calorie o dei carboidrati/proteine.... Ma non credo che tu abbia commesso grossi errori...... :) :) :)
     
    .
133 replies since 17/11/2013, 23:18   1796 views
  Share  
.