come è la sleeve dopo un anno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    ciao a tutte..
    io lunedi ho la prima visita bariatrica, mia sorella e mia madre hanno fatto la sleeve ,due esperienze diverse e due percorsi diversi.
    non pensavo mai che potessi arrivare a fare una scelta di questo tipo,ma mi rendo conto che adesso è diventata una vera e propria esigenza!
    ho avuto due splendidi bambini! dopo la prima gravidanza, anche se dopo un anno, sono riuscita a ritornare al mio peso iniziale, dopo con la seconda gravidanza mi sono resa conto che nonostante mi mettessi d'impegno per fare una dieta, ritornavo sempre a mangiare! sicuramente sto passando un periodo di depressione "stress,lavoro, bimbi sempre malati,e sopratutto pochissimo sonno"mi ritrovo a mangiare in continuazione alimenti super zuccherati.
    Adesso mi rendo conto di aver bisogno di un aiuto, e anche mio marito mi appoggia in questa decisione.
    ho bisogno di un cambiamento,di sentirmi di nuovo una DONNA, di riuscire a riprendere in mano la mia vita,di ricavare un pò di tempo per me stessa!
    Ho tanta paura per questa mia scelta,ma mi rendo conto che prima di arrivare a un livello estremo , devo agire adesso.... per ME,I MIEI FIGLI E MIO MARITO!
    VORREI CHIEDERVI QUANTO TEMPO DEVE PASSARE,DOPO LE DIVERSE VISITE,PER ESSERE CHIAMATE PER L'OPERAZIONE?
    GRAZIE MILLE
    UN IN BOCCA A LUPO A TUTTE NOI!
     
    .
15 replies since 24/10/2013, 20:31   7492 views
  Share  
.