la manu comincia il suo percorso

si inizia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kayottola
     
    .

    User deleted


    Ciao Manula
    datti tregua... ti sei prefissata un obiettivo intermedio e breve termine? forse, vedere un obiettivo piu' vicino e piu concreto ti aiuterebbe :)
    noi cmq siamo tutti qui e tutti nella tua stessa situazione :)
    aggiornaci, neh :)
     
    .
  2. manula4
     
    .

    User deleted


    sono ingrassata 3 kg, la mia ansia aumenta a dismisura, non ho intenzione di mollare, ma la mia pianificazione sta andando a ramengo! eppure mi muovo molto anche se non ho seguito la dieta per nulla, trooppa fame, ma devo assolutamente raggiungere il mio obiettivo per dicembre 2014 :wub: :wub: :wub: NON MOLLO
     
    .
  3. manula4
     
    .

    User deleted


    sono agitata e affamata e non so il perché..... almeno obiettivamente......qualsiasi cosa io faccia mi crea un appetitto a dismisura... una fame atavica ...... ad esempio oggi ho fatto la carta di identità nuova...... e mi è venuta una fame..... da paura..... sono andata alla coop e mi sono riempita di schifezze.... con conseguente senso di colpa....... ma perché?
     
    .
  4. manula4
     
    .

    User deleted


    è difficile..... sono ingrassata ancora 1,7 kg...... non ho parole sono 4 mesi che sono disokkupata e la mia fame di skifezze aumenta
    esco fuori a passeggiare ogni gg per almeno mezzora....... ma nn basta
    spero tanto che qst periodaccio passi alla svelta .... IO NON HO INTENZIONE DI MOLLARE
    :wub: :wub: :wub: :wub: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    .
  5. manula4
     
    .

    User deleted


    delusione grandissima
    dopo 1 anno sono ancora allo stesso peso
    a mia discolpa posso dire che è stato un anno durissimo,
    faticoso e problematico sotto ogni punto di vista
    mi sono odiata, si finalmente l'ho detto
    ho dato fondo a tutti i miei eccessi alimentari
    il mio umore è peggiorato
    la mia situazione lavorativa è disastrosa
    ma vado avanti.
    RIPARTO DA QUI 97.6 kg
     
    .
  6. Ilaria7684
     
    .

    User deleted


    Ciao ho letto solo ora le tue due pagine di diario, mi dispiace per la tua situazione ma forse non ti sarebbe d aiuto importi di passare qui ogni gg anche solo 5 minuti e postare i tuoi Menu così da tenere sotto occhio quello che mangi??? Se fai bene o se fai male.... Questo posto secondo me può aiutare ma deve essere frequentato con assiduità tutti i gg..... Se anche questo per te è troppo difficile capisco quanto lo sia seguire una dieta
     
    .
20 replies since 15/10/2013, 19:35   512 views
  Share  
.