OGGI E GIUSTO UN ANNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. God Of River
     
    .

    User deleted


    Uau Uau Uau ma sei tu????
    Caspita complimenti per la tua rinascita.
    Sei una persona completamente diversa.

    Che orgolio.

    Un abbraccio,
    Matteo
     
    .
  2. MINERVA76
     
    .

    User deleted


    :( ciao matteo ...rosa come va ....io sto male amici miei triste stanca si molto depressa a causa di mia sorella sapete lei con l intervento come il mio ha perso 120 chili e adesso a le gambe rovinate enormi piene di edemi si e operata e hanno tolto solo uno mo alla stessa gamba dovra farne altri due adesso sta male e a letto gli hanno messo un macchinario che aspira tutti i liquidi e ne a tantissimi che stanno uscendo dal taglio che gli hanno fatto gli brucia gli fa malissimo ogni due giorni va in ospedale per farsi pulire ....la ferita i punti ne ha 150 ....oddio vederla soffrire cosi mi fa tanto male io amo mia sorella e tutta la mia vita e vorrei soffrire io al suo posto io gli dico dai non mollare forza non arrenderti ma poi mi vado a nascondere per piangere non voglio che lei mi veda noi tutti io mia mamma il marito il figlio mio fratello cerchiamo di dargli tutto l amore e il conforto che possiamo ....e pensare che questo e solo l inizio di questo incubo o signore mio aiutaci...scusate per lo sfogo amici miei vi voglio bene.....
     
    .
  3. God Of River
     
    .

    User deleted


    Ciao leggo solo ora.
    Come sta tua sorella? Tienimi aggiornato.

    Ciao,
    God Of River
     
    .
  4. MINERVA76
     
    .

    User deleted


    CIAO MATTEO GRAZIE E ...COSI E COSI DOVRA AVERE ALTRI INTERVENTI HA LE GAMBE CON MOLTI EDEMI LINFATICI CHE POSSONO ESSERE ASPORTATI SOLO CHIRURGICAMENTE E LA SITUAZIONE E COMPLICATA E LENTA SOFFRE MOLTO E DURA E STANCA E STIAMO SOLO ALL INIZIO HA PERSO MOLTI CHILI E DOPO LE GAMBE DOVRA FARE ANCHE L ADDOMINO PLASTICA E LE BRACCE :piangere.gif: :piangere.gif: CHE SRESS CREDIMI E UN INCUBO MA DOBBIAMO ANDARE AVANTI E NOI DELLA FAMIGLIA FAREMO DI TUTTO PER AIUTARLA A SUPERARE TUTTO QUESTO E MIA SORELLA E LA MIA VITA E SPERIAMO CHE VADA TUTTO BENE .
    GRAZIE MATTEO UN ABBRACCIO E A PRESTO 000203D1



    QUI STIAMO ANDANDO IN OSPEDALE ANDIAMO UN GIORNO SI E UN GIORNO NO ....HAI VISTO COME BELLA ??
     
    .
  5. God Of River
     
    .

    User deleted


    Siete veramente due splendide ragazze!!!!

    Ciao,
    Matteo
     
    .
  6. nadiattad
     
    .

    User deleted


    :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif:
     
    .
  7. MINERVA76
     
    .

    User deleted


    EhNiTDI grazie
     
    .
  8. God Of River
     
    .

    User deleted


    Holaaaaaaa come va Minerva?
     
    .
  9. MINERVA76
     
    .

    User deleted


    171576219_zpse23cf066 matteo tu come stai ...spero bene io cosi cosi la gamba di mia sorella non sta molto bene l abbiamo portata da un altro chirurgo aniello finizio sempre qui a napoli e lui dice che la gamba non doveva essere toccata che per l intervento bisognava fare un altro tipo di procedura visto che e piu di un linfodema e tutta infiammata gonfia sono quattro mesi d inferno amico mio adesso ha fatto una serie di esami e gli ha dato dei lavaggi da fare con due rocefin e in piu ferro vitamine per un bel po dice che la ripresa sara molto lenta ormai il guaio l anno fatto lui,finizio sta facendo l impossibile per rimediare a tutto questo ...speriamo bene poi ti faro sapere ok grazie e un abbraccio a te e famiglia :P
     
    .
  10. God Of River
     
    .

    User deleted


    Ciao
    vi sono vicino.

    Un abbraccio,
    God Of River
     
    .
  11. MINERVA76
     
    .

    User deleted


    CIAO MATTEO COME STAI ? GRAZIE PER IL PENSIERO ....LE CURE SONO LENTE PIANO PIANO CON IL TEMPO IL CHIRURGO DICE CHE ANDRA MEGLIO DOBBIAMO AVERE SOLO TANTA PAZIENZA ....PASSERA"

    UN GROSSO ABBRACCIO A TE E FAMIGLIA

    :lol: :lol: :lol:

    A PRESTO
     
    .
  12. God Of River
     
    .

    User deleted


    Ciao
    il tutto bene. Felice di sapere che le cose stanno migliorando. Ve lo meritate.
    Poi dalle foto sei sempre più bella!!!


    Ciao,
    Matteo
     
    .
41 replies since 12/9/2013, 14:26   4135 views
  Share  
.