Ciao a Tutti :-)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. God Of River
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuseppe49 @ 20/12/2013, 17:43) 
    Ciao River... va bene non mi posso lamentare l'unico handicap sono le tante scariche alvine e che mi si infiamma il lato B e non mi permette di mangiare cose diverse sempre riso riso e riso eppure non si assesta ancora... a te come va?

    Ti capisco anche io in questo periodo ho qualche problema con il lato B.
    Che dire ... si tira avanti.

    Va beh almeno questo sacrificio sta portando i suoi frutti?
    Come va con il calo del peso?

    Ciao,
    God Of River
     
    .
  2. giuseppeminer
     
    .

    User deleted


    Ciao river con il poso bene altri 2e mezzo in 15 giorni l'unico problema ora e che sono 4 giorni che sto impazzendo mi sento la pancia gonfia e faccio tante arie e vado più spesso in bagno tutto questo appena finisco di mangiare per tutto il pomeriggio e la notte per non dire delle emorroidi infiammatissime... mi puoi dare qualche consiglio??

    Haaa totale del peso perso sono 34 chili in 3 mesi e mezzo.
     
    .
  3. God Of River
     
    .

    User deleted


    Ciao Giuseppe
    per la pancia gonfia io prendo 3 volte al giorno 2 compresse di Carbone Vegetale Attivato.
    Mi da molto sollievo e da un po' di tregua.

    Per le emorroidi ti consiglio di usare solo carta igienica umidificata e ad ogni evacuazione usare Anonet e/o Antrolin.
    Comunque fatti controllare dal tuo chirurgo, così saprà darti maggiori consigli.

    Per il resto complimenti per i 34KG.

    Ciao,
    God Of River
     
    .
  4. giuseppeminer
     
    .

    User deleted


    Grazie per il consiglio river, ti auguro un buon natale e un felice anno nuovo.
     
    .
  5. God Of River
     
    .

    User deleted


    Ciao Giuseppe
    spero che vada meglio.

    Auguri anche a te.

    Un abbraccio,
    God Of River
     
    .
  6. giuseppeminer
     
    .

    User deleted


    Ciao river... insomma va un po meglio, a te come va? Sono 3 giorni che le scariche si concentrano tutte la sera dalle 19 in poi uffaaa non ce la faccio più, non so manco io cosa mi fa male ho notato che se mangio la pasta o l'uovo vado piu volte in bagno boooo speriamo che passi presto questo momento ciao un abbraccio
     
    .
  7. giuseppeminer
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tuttiiiii... finalmente si inizia a vivere meglio, sono molto contento di questo percorso graziee grazie ancora al mio prof. De bernardinis mi hai fatto rivivere, ora sto per diventare pure papa... evvaiiii

    Opss papà...
     
    .
  8. God Of River
     
    .

    User deleted


    Felice di leggere questo.
     
    .
  9. RaffaeleAntonio92
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere vedere che qualcuno ha preso le redini del mio post :P
    Ragazzi vi aggiorno a 5 mesi dall'intervento, vi dico subito che il mio post-operatorio è completamente diverso da tutti, infatti, rispetto a molti altri, io non ho molte scariche, circa 1-2 al giorno, devo mangiare qualcosa che so che mi fa male ( tipo il latte a lunga conservazione) per riuscire ad avere una terza scarica. I medici mi dicono che avviene ciò perché dicono che io mangi troppo poco, anche se per me personalmente mangio molto ma molto di più rispetto a prima dell'intervento.

    La cosa positiva di ciò è ovviamente che non ho problemi di sapere in ogni momento dov'è un bagno disponibile. :P
    La cosa un po' negativa e che non sto perdendo moltissimi kg. Anche se la nutrizionista da cui sono seguito dice vadi benissimo così.

    Per quanto riguarda la cicatrice si vede, ma con l'uso del contractubex ed alcune lozioni vitaminizzanti sta schiarendo sempre di più, fortunatamente. La ferita ancora fa un po' male, sopratutto quando cambia il tempo, quando mi sforzo, quando mi piego troppe volte, ma niente di preoccupante.
    Sto ovviamente ancora assumendo gli integratori, sopratutto perché ho gravi carezze denotate dalle analisi di controllo.

    Che dirvi, sono felice, anzi felicissimo, finalmente mi sento meglio, mi sento energico, ho voglia di camminare, di muovermi.
    E vedere che i kg scendono, anche se non come vorrei, per me è un grande traguardo.

    Grazie ancora a God Of River per passare spesso da qui.
    Un forte abbraccio a tutti voi. Fefè :)
     
    .
  10. God Of River
     
    .

    User deleted


    Ciao RaffaeleAntonio92
    felice di sapere che tutto sta andando bene.
    Ci si prendere a cuore le persone che frequentano questo forum e quindi mi piace sapere come va la loro rinascita.

    Un abbraccio.

    Ciao,
    God Of River
     
    .
  11. RaffaeleAntonio92
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite God of River.

    Davvero piano piano sto vedendo il mio corpo cambiare, ancora ovviamente per me è abbastanza impercettibile, anche se chi mi conosce nota molto la differenza. :)
     
    .
  12. God Of River
     
    .

    User deleted


    Ciao
    questi sono i riscontri più belli!!

    Ciao,
    God Of River
     
    .
  13. RaffaeleAntonio92
     
    .

    User deleted


    Hai proprio Ragione *___*
     
    .
57 replies since 13/8/2013, 17:36   1087 views
  Share  
.