Ciao a Tutti :-)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RaffaeleAntonio92
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi e scusate per l'assenza.
    Comunque domani ho il colloquio finale con decisione della data dell'intervento.
    Non posso dirvi quanto io sia nervoso e ansioso. Felice e preoccupato.
    Ma devo mettercela tutta. Devo lottare per me.
    Ho preparato una pagina intera di domande da fare al Prof. Docimo.
    Ragazzi grazie mille anche dell'interessamento, mi rende davvero felicee coccolato :)
    domani appena torno a casa vi faccio sapere la data. Ciau
     
    .
  2. God Of River
     
    .

    User deleted


    Ciaoooo
    attendiamo il responso!

    Nervoso ... ansioso ... mi sembra anche giusto visto che stai per fare un passo importante per riprendere in mano la tua vita.
    Poi si trasforma in serenità e consapevolezza.
    Per finire in felicità per aver fatto qualcosa per TE che ti permetterà di vivere.

    Un abbraccio,
    God Of River
     
    .
  3. RaffaeleAntonio92
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, come va?
    Io sono qui ad aspettare di essere chiamato per il prericovero, spero il più presto possibile.
    Il colloquio con il prof Docimo non è andato come mi aspettavo, spero di averne un'altro durante il prericovero.
    La cosa certa è che faro l'intervento bilio-intestinale in open e non in laparoscopia, la cosa mi preoccupa un po', però molti si sono operati la senza complicazioni.
    Appena ho ulteriori notizie vi informerò :)
    Grazie ancora del supporto <3
     
    .
  4. God Of River
     
    .

    User deleted


    Ciao
    Se necessario richiedi un altro incontro o che sia presente al prericovero (normalmente i chirurghi non ci sono). Il bypass è un intervento che richiede molta consapevolezza, quindi devi arrivarci sereno.

    Mi spiace molto per l'open, i tempi saranno più lunghi, ma come dici tu non sei il primo e molti non hanno avuto complicanze.

    Per ogni dubbio siamo qui.
    Per ogni esigenza siamo qui.

    Ciao,
    God Of River
     
    .
  5. RaffaeleAntonio92
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho fatto il prericovero, data dell'intervento fissata per il 18 ottobre, imprevisti permettendo, ora l'unico problema che mi rimane è trovare le calze antitrombo e la panciera, sto chiamando miriadi di farmacia, senza risultati.
    Spero di trovarle, altrimenti dovrò avvisare i medici per farmi consigliare cosa fare.Voi l'avete trovate facilmente?
    Sto iniziando anche a pensare cosa portarmi in ospedale, e la tua lista God Of River mi è stata molto d'aiuto.
     
    .
  6. God Of River
     
    .

    User deleted


    Ciao
    felice di esserti stato d'aiuto.
    Per le calze antitrombo non ho dovuto comprarle, me le hanno fornite loro.
    Per quanto riguarda la paciera non l'avevo comprata perché operato in laparoscopia.

    Puoi provare su questo sito.
    Io qui sto cercando la guaina per la ricostruzione.

    Dai che non manca molto!!!! Tienici informati!!

    Ciao,
    God Of River
     
    .
  7. RaffaeleAntonio92
     
    .

    User deleted


    Grazie Infinite God Of River, sei sempre pronto a rispondere alle mie domande, ed a consigliarmi.
    Purtroppo a me non le forniranno, ed avendo delle cosce molto grosse sto avendo difficoltà a trovarle, speriamo bene comunque.
    In quel sito nemmeno ci sono.
    Ora cerco un'altro po' su internet, poi chiedo consiglio al dott. Amoroso.
    Ciao.
     
    .
  8. God Of River
     
    .

    User deleted


    Ciao come va?
    Riuscito a trovare calze e panciere?
    Tutto bene per il resto?

    Ciao,
    God Of River
     
    .
  9. MINERVA76
     
    .

    User deleted


    COME VA RAFFI :D SIAMO TUTTI CON TE LO SAI ....ANCH IO SAI HO DOVUTO METTERE LE CALZE IN SALA OPERATORIA HO COMPRATO LA PANCIERA E QUELLA TI SERVIRA MOLTO VEDI IN FARMACIA OPPURE IN QUEI NEGOZZI CHE HANNO ANCHE LE COSE PER I DISABILI SCARPE ...SEDIE A ROTELLE....BUSTI PER LA COLONNA VERTEBRALE IO HO TROVATO LI LE CALZE E LA PANCIERA .....TIENICI INFORMATI OK E TANTISSIMI AUGURI ....TI TROVERAI BENE VEDRAI E ANDRA TUTTO BENE thumbup thumbup

    A QUASI QUASI TI VENGO A TROVARE SE TI VA .....IO SONO DI CASA MI SONO OPERATA PRIMA IO E POI MIA SORELLA CON IL PROFESSORE DOCIMO .....

    CIAUUUUUU
     
    .
  10. RaffaeleAntonio92
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi, domani ho finalmente la conferma, intanto ho iniziato a preparare la valigia.
    Purtroppo non ho trovato le calze, la mia gamba sinistra dopo l'incidente e rimasta gonfia e deformata e nessuna calza riesce ad entrarmi.

    Minerva mi farebbe tanto piacere :)
    Ti posso fare anche una domanda? Tu cosa ti sei portata durare l'intervento/ricovero?

    Domani vi faccio sapere se la data è quella definitiva ;)
     
    .
  11. RaffaeleAntonio92
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi, domani mattina inizia il mio ricovero, venerdì mi operano, sono molto ansioso, non posso negarlo.
    Anche se aspetto questo momento da tempo.
    spero vadi tutto bene.
    Cercherò di tenervi aggiornati. Un saluto a tutti voi.
     
    .
  12. God Of River
     
    .

    User deleted


    Tutto andrà bene!!!!
    Noi aspettiamo tue notizie!

    Ciao,
    God Of River
     
    .
  13. RaffaeleAntonio92
     
    .

    User deleted


    Iniziato ufficialmente il ricovero. Mi hanno messo la cannula, primo trauma.
    Ansia completamente passata, almeno per il momento :-X
     
    .
  14. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo!
     
    .
  15. veronica_livorno
     
    .

    User deleted


    Com'è andata Raffaele?
    Aspettiamo tue news,un bacione...
     
    .
57 replies since 13/8/2013, 17:36   1087 views
  Share  
.