sleeve andata male?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Scrivere è come baciare, solo senza labbra, ma con la mente.

    Group
    Member
    Posts
    4,420

    Status
    Offline
    Venendo da una dipendenza quasi tossica da cibo, so perfettamente di cosa parli! Per fortuna ne sono uscita dopplo un anno di psicoterapia, riunioni di gruppo ecc...ma il corpo si é abituato ad avere una certa quantità di cibo...nn nego di essere golosissima, ma i morsi della fame sono davvero troppo forti quando provo a limitarmi...
     
    .
  2. Silvylachatte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daniela.massafra @ 6/8/2013, 16:14) 
    Venendo da una dipendenza quasi tossica da cibo, so perfettamente di cosa parli! Per fortuna ne sono uscita dopplo un anno di psicoterapia, riunioni di gruppo ecc...ma il corpo si é abituato ad avere una certa quantità di cibo...nn nego di essere golosissima, ma i morsi della fame sono davvero troppo forti quando provo a limitarmi...

    Capisco la sensazione, prima della sleeve, avevo una fame incredibile! Il mio stomaco non finiva mai di protestare. Per fortuna adesso, la fame non la sento. Speriamo che duri il più a lungo possibile!
     
    .
  3. Helen
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Silvylachatte @ 6/8/2013, 16:17) 
    Capisco la sensazione, prima della sleeve, avevo una fame incredibile! Il mio stomaco non finiva mai di protestare. Per fortuna adesso, la fame non la sento. Speriamo che duri il più a lungo possibile!

    Lo spero vivamente anche io!
     
    .
  4. speranza36
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, io ancora devo fare l'intervento ma vi porto l'esperienza di una persona che conosco e che l'ha fatto 3 anni fa, all'inizio è dimagrito non è mai arrivato al suo peso forma ed ora piano piano li sta riprendendo tutti ma, c'è da dire che non è colpa della sleeve che non è stata fatta bene ma la responsabilità è soltanto sua in quanto se continui a mangiare "schifezze" ingrassi cmq.La verità è che oltre al nostro stomaco dobbiamo mettere a dieta prima di tutto il nostro cervello io, per non sbagliare, ho già iniziato una terapia psicologica che mi sta facendo tanto bene.
     
    .
  5. Masterdamit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (speranza36 @ 7/8/2013, 08:18) 
    [...] c'è da dire che non è colpa della sleeve che non è stata fatta bene ma la responsabilità è soltanto sua in quanto se continui a mangiare "schifezze" ingrassi cmq.La verità è che oltre al nostro stomaco dobbiamo mettere a dieta prima di tutto il nostro cervello [...]

    Quoto in pieno quanto detto da speranza36! La sleeve è uno strumento, funziona bene solo se si comprendono, ricordano ed applicano altrettanto bene le "istruzioni" che la fanno funzionare correttamente!
    Avere questa consapevolezza già prima dell'intervento è sicuramente un ottimo punto di inizio affinchè le cose vadano come devono andare! Brava speranza36! :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Scrivere è come baciare, solo senza labbra, ma con la mente.

    Group
    Member
    Posts
    4,420

    Status
    Offline
    D'accordo con voi..io spero che dopo tutto il percorsone che ho fatto al centro per i disturbi alimentari abbia davvero raggiunto la consapevolezza che mi serve e soprattutto che vedendo un risultato concreto non getti la spugna come faccio con le diete...dovrò trovare qualcos'altro che mi dia lo stesdo piacere del cibo (che non é più consolazione da tanto tempo...semplicemente mi piace e non ci rinuncio perch é non ne ho mai avuto motivo dato che le diete non mi davano i risultati sperati...
    ce la farò!!!!! :polliceup.gif:
     
    .
  7. speranza36
     
    .

    User deleted


    grazie masterdamit, mi dai tanta...... speranza!!!! :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Scrivere è come baciare, solo senza labbra, ma con la mente.

    Group
    Member
    Posts
    4,420

    Status
    Offline
    Alla fine mi manderete a quel paese! :lol:

    ...e col fumo come funziona? Lo so che non si fuma, che.fa male ecc...ma é incompatibile con la sleeve?
     
    .
  9. ganesha
     
    .

    User deleted


    io ho sospeso per un mesetto e poi ricominciato, nn sono una gande fumatrice, ma le mie poche non le ho eliminate. e nessun problema
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Scrivere è come baciare, solo senza labbra, ma con la mente.

    Group
    Member
    Posts
    4,420

    Status
    Offline
    Ma é perché nm si può fumate? O é stata una tua decisione ??
     
    .
  11. ganesha
     
    .

    User deleted


    all inzio la doc aveva detto meglio evitare.....lo stomaco ha subito un intervento e risparmiargli il fumo è comunque preferibile !
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Scrivere è come baciare, solo senza labbra, ma con la mente.

    Group
    Member
    Posts
    4,420

    Status
    Offline
    Ah...niente pappa, niente fumo.
     
    .
  13. Silvylachatte
     
    .

    User deleted


    Da quello che mi hanno detto, il fumo può creare problemi con l'anestesia (solitamente i polmoni dei fumatori hanno dei problemi). Sicuramente dipende da quanto fumi. Parlane con il chirurgo :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    La mia miglior amica è morta nei 20 gg successivi l'intervento.... i morti non rispondono sui blog
     
    .
28 replies since 5/8/2013, 15:48   14964 views
  Share  
.