Sfiorare il quintale...

...ma non avere la forza di reagire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. viky80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (speranza74 @ 21/8/2013, 22:32) 
    Se ti dovesse piacere leggere ma ancora non sei pronta per uno psicologo ti consiglio un libro che spiega i meccanismi del mangiare troppo. Costa solo pochi euro è in edizione economica.
    Renate Gockel Donne che mangiano troppo....

    Grazie Speranza,
    lo cercherò.

    Sono tornata dalla vacanza con "solo" poco più di un chilo ripreso.
    Ma il problema ora non è quel chilo in più. è rimettersi in riga. Rinunciare a quelle belle cenette fuori che tanto mi entusiasmano e ricominciare con insalatine e petti di pollo...

    Uffff....
     
    .
  2. Shaanya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (viky80 @ 22/8/2013, 11:58) 
    Sono tornata dalla vacanza con "solo" poco più di un chilo ripreso.
    Ma il problema ora non è quel chilo in più. è rimettersi in riga. Rinunciare a quelle belle cenette fuori che tanto mi entusiasmano e ricominciare con insalatine e petti di pollo...

    Ma bravissima! :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif:
    Pensa che sei riuscita a trattenerti rispetto agli anni precedenti, non credi sia una bellissimo risultato che ti sprona ad andare avanti? ;)
    Le cenette possono continuare, a patto che rimani ligia il resto della settimana :cuore.gif:
     
    .
  3. Shaanya
     
    .

    User deleted


    Bellissima come va? :flowers.gif:
     
    .
  4. TheBigKahuna
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    ricominciare con insalatine e petti di pollo...

    Ma no dai! le insalatine e i petti di pollo no! guarda che si può fare di meglio!
     
    .
  5. viky80
     
    .

    User deleted


    Ho cominciato solo oggi per bene.
    Diciamo che sono stata molto più brava in vacanza (+1,1 kg) che a casa la scorsa settimana.
    In totale ho ripreso 1,9.
    Certo meglio che i 6,7,8 degli anni precedenti!
    Ma quanto è lunga la strada. Chissà se veramente riuscirò a percorrerla tutta!
    Mi pare impossibile, che io, proprio io, inconcludente e sempre insoddisfatta, ci possa riuscire...

    Grazie per l'interessamento.
    P.S. Oggi ho cominciato un nuovo lavoro (cioè sempre il mio ma in un nuovo posto). Speriamo mi piaccia (anche lì sono sempre insoddisfatta!).
    Baci
     
    .
  6. lore67
     
    .

    User deleted


    E' molto bella la scritta sotto la tua barra del peso.Se non sono indiscreta flowers27na flowers27na che lavoro fai?
     
    .
  7. Shaanya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (viky80 @ 27/8/2013, 14:31) 
    P.S. Oggi ho cominciato un nuovo lavoro (cioè sempre il mio ma in un nuovo posto). Speriamo mi piaccia (anche lì sono sempre insoddisfatta!).

    Benissimo :clap1.gif: :clap1.gif:
    Almeno tieni la testa impegnata ^_^
     
    .
  8. viky80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lore67 @ 27/8/2013, 19:02) 
    E' molto bella la scritta sotto la tua barra del peso.Se non sono indiscreta flowers27na flowers27na che lavoro fai?

    Sono laureata in Economia dal 2005 e da poco dopo che ho sempre lavorato nelle risorse umane, nel payroll, esattamente.
    Ho lavorato per 6 anni una una multinazionale a Roma e poi da circa due anni che giro per diverse altre società in Campania (sono della prov. di Napoli e qui è particolarmente difficile trovare un lavoro e che sia adeguato alla proprie professionalità, esperienze e titoli!

    Ma cerco di non demordere...
     
    .
  9. lore67
     
    .

    User deleted


    Brava sii positiva lo so non è' facile PvHbM
     
    .
  10. viky80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lore67 @ 28/8/2013, 16:31) 
    Brava sii positiva lo so non è' facile PvHbM

    Grazie Lore.
    Tu lavori?

    Quanto vorrei mangiare a sbafo...anche stasera!
    Ma vedrò di resistere.
    Mancano solo circa 8 mesi prima che io debba (obbligatoriamente...visto il matrimonio a ottobre) andare a vedere per l'abito da sposa.
    Che tristezza...mi sembra proprio di non avere più scelta...
     
    .
39 replies since 23/7/2013, 15:26   3672 views
  Share  
.