Una nuova diversione fresca fresca di giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elefantinolilla
     
    .

    User deleted


    :( Io sono uscita da pochi giorni dall'ospedale ero andata al pronto soccorso per un forte dolore dovuto a una esofagite e lì oltre a quello mi hanno trovato una pancreatite ... io non avevo sintomi... mi hanno attaccata alle flebo per giorni e ora sto finendo la cura a casa ... purtroppo per ora nella mia alimentazione sono vietati grassi, carboidrati, e sto mangiando solo minestrine formaggini latte e yogurt... non oso pesarmi perchè ho il terrore di essere ingrassata ... lo faranno loro martedì quando ho la visita di controllo ... ma mi hanno già anticipato che dovrò seguire una dieta rigida... fatevi controllare... a me quei valori non li controllavano mai e io stavo male senza saperlo.
     
    .
  2. tat
     
    .

    User deleted


    ciao Elefantinolilla! quali valori dovremo farci controllare per vedere se potenzialmente abbiamo il problema che hai tu? grazie mille!
     
    .
  3. Elefantinolilla
     
    .

    User deleted


    Vi copio quello che hanno scritto a me nelle mia impegnativa : LIPASI - GPT ( TRANSAMINASI ) - GOT (TRANSAMINASI ) - GAMMA GT - AMILASI PANCREATICA - FOSFATASI ALCALINA - EMOCROMOCITOMETRICO
    Questi erano valori che negli esami che facevo solitamente non erano controllati.
    Oggi ho fatto la visita di controllo e va meglio, rifarò gli esami per il 5 novembre e vietato per me grassi, fritti ecc ecc ecc.
     
    .
  4. Elefantinolilla
     
    .

    User deleted


    Seguo molto i post di Rosaconfetto, mi aiutano molto quando vado giù di morale ma ho una curiosità ma di tutti quelli che hanno fatto la diversione chi ha avuto gli stessi meravigliosi risultati che ha avuto lei mangiano nella stessa maniera? Io ogni volta che vado a fare le visite di controllo mi dicono che devo limitare i grassi e i carboidrati e mangiare le proteine, poi ora che mi è venuta la pancreatrite ancora di più, ogni volta quando aspetto di entrare mi piace chiaccherare con le persone per capire il loro percorso e tutti tutto sommato limitano queste cose ma a pensarci bene nessuno ha avuto i risultati di Rosaconfetto anzi, molti si lamentano come me di essere fermi e di accontentarsi del traguardo raggiunto ... io non so forse perchè pesavo oltre 200 kg ma vorrei di più... non arrivare sotto peso ma per lo meno normopeso ...
    .... comunque non demordo prima o poi vedrò pure io le due cifre :)))))
     
    .
  5. alessio.perseo
     
    .

    User deleted


    Comunque cavolo ti faccio i complimenti, sei diventata una bella donna.
     
    .
  6. struzza
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!
    sono appena tornata dall'ospedale dove ho fatto addominoplastica + 2 laparocele... con grande soddisfazione anche se ora sono un po' dolorante.
    Scusa Elefantinolilla, ma tu hai fatto la diversione? Perché ti dicono di limitare i grassi? Non succede anche a te che se li mangi ti arriva ...l'effetto sciacquone? L'unica vera ragione per limitarli è x non farsi venire emorroidi o ragadi...
    comunque anch'io ho avuto qualche problema on le transaminasi: Siccome l'anestesia x l'addominoplastica durava tanto, il mio fegato ha protesto vivamente, dopo l'operazione avevo dei valori di transaminasi intorno al 1400, ma erano sballate solo loro. Si sono spaventati tutti.Mi hanno tolto tutte le flebo eccetto morfina e quella x il fegato. Risultato dopo 2 giorni avevo valori a 2 cifre e ora continuano a scendere.
    Non ho avuto indicazioni per diete particolari: lo sballo dei valori era legato al fatti che era stata introdotta della roba via flebo...
     
    .
  7. fuscello
     
    .

    User deleted


    Ciao Fede!!!
    Passo solo per un salutino.
    Spero di ribeccarti nel nuovo forum...
    Se così non fosse...grazie di tutto, per le tue parole e per i tuoi pensieri. Sei mitica!!!
    Ciao :)
     
    .
396 replies since 9/6/2013, 10:32   10244 views
  Share  
.