Prof Tacchino.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Minnie75
     
    .

    User deleted


    Il dott.Matera sostituisce Tacchino in studio qui a Roma e si sta occupando lui di contattare tutte le persone in lista. Da quanto so, lui opera solo privatamente, mentre Greco (che fa sempre parte dell`equipe di Tacchino) opera anche con il SSN, se poi sia cambiato qualcosa e lui vada su a Bergamo per le operazioni non lo so ( mi sembra abbastanza improbabile, ma tutto puo` essere). La segretaria a suo tempo mi disse che stavano cercando di fare in modo che Matera ottenesse l`accreditamento per poter operare al Policlinico Umbero I, ma visto che ti hanno parlato di Bergamo, mi pare di capire che non ci siano sviluppi in tal senso...Cosetta potrebbe darti maggiori lumi visto che lei e` stata operata una decina di giorni fa`, ma non ha mai parlato della presenza di Matera a Bergamo nei suoi post dell`intervento!
     
    .
  2. speranza36
     
    .

    User deleted


    allora non ho capito nnt! perchè lui il dott Greco non me l'ha nominato per nnt, possibile? cmq molto probabilmente ero talmente nel pallone che non ho capito bene ma sono sicura che parlava in prima persona mah, altro dubbio ora. I primi di ottobre andrò allo studio e mi dirà tutto grazie intanto di avermi detto almeno il nome della clinica che ieri mi era sfuggito almeno ora qualche info in più ce l'ho! spero veramente di trovarmi bene sia se mi opera il dott Matera che il dott Greco l'importante è che vada tutto bene!
     
    .
  3. Minnie75
     
    .

    User deleted


    Tranquilla, anche noi all`inizio non c'abbiamo capito niente :lol:
    La prima volta che ti contatta non ti fa il nome di Greco ma vedrai che ti spieghera` tutto per bene quando andrai in studio...e si l`importante e` che vada tutto bene :polliceup.gif:
     
    .
  4. speranza36
     
    .

    User deleted


    lui mi ha detto sono io che sostituisco in tutto e per tutto il dott Tacchino credo che queste parole non possono essere fraintese cmq stavo pensando che visto che io faccio la sleeve magari è per questo che mi opera lui?! boh
     
    .
  5. Lakj
     
    .

    User deleted


    Ma cosetta73 che fine ha fatto.....????? Minnie come va con la "dieta" hai fame !!! Fateci sapere
     
    .
  6. cosetta 73
     
    .

    User deleted


    ECCOMII... :byeallegro.gif: :byeallegro.gif: ciaoo speranza e tanti in bocca al lupo x i tuoi prox appuntamenti...su Matera non ti posso esse tanto d'aiuto.. di sicuro quando sono stata operata a Bergamo lui non era tra l'equipe...mi ricordo che la prima volta che ci siamo sentiti mi disse che in estate non operava.. ormai riprendeva con l'autunno e in ogni caso avrebbe operato all'umberto 1 e non al gemelli...non disperare tutto si sistema anche io all'inizio ero confusa... :( :( :( . Minni come và con la dieta pre-operat. tutto ok..io mi ricordo di non aver avuto fame e lo stesso anche x te,io la dieta l'ho fatta x 5 gg...il sesto giorno visto che ero già in viaggio e non potevo portarmi l'integratore... nn sapevo se riuscivo a trovarlo facilmente ho mangiato verdura cruda a mezzog. x cena mi avevano detto di poter mangiare una fettina di petto di pollo alla griglia...e con la mia solita fortuna ho scelto l'unico ristorante a Bergamo che non avevano petto di pollo quindi....verdure grigliate. Il settimo gg(giovedì) ricovero in clinica prima mi avevano detto niente brodino il giorno prima dell'intervento ma poi al dott Greco sono sembrata troppo pallida al che brodino mezzog. e cena.Ieri ho iniziato con gli integratori l'unico che mi da del filo da torcere è il calcio :vomito.gif: :vomito.gif: il mio intestino non lo tollera oggi pom l'ho provato in forma diversa e sembra che vada meglio speriamo bene :huh: :huh:. Laky a te come vanno le cose..tutto bene. Un saluto a tutti.. :byeallegro.gif: :abbraccio.gif:
     
    .
  7. speranza36
     
    .

    User deleted


    lasciamo stare la confusione dei medici ma, visto che anch'io andrò a Bergamo dimmi un po' com'è la clinica e il personale?
     
    .
  8. Minnie75
     
    .

    User deleted


    Uffiiiiiiiiiii perche` a me ha dato da fare la dieta per 8 gg???? :noincazz.gif: Non penso sia per il peso eccessivo, ho un bmi 37, mahhh!!!!.
    Fame non ne ho, il primo giorno ho sofferto un po` di piu` ma tutto assolutamente sopportabile ed intanto ho perso un chilo :yuppi.gif:
    Questo pomeriggio ho la visita in clinica qui a Roma con l`anestesista, da quello che ho capito mi fara` tutti gli accertamenti che in ospedale vengono fatti il primo giorno di ricovero, ancora non so se mi ricovereranno direttamente il 12 o un giorno prima, probabilmente anche questo lo stabiliremo stasera.
    Vi aggiorno appena ho novita`
    Ciao ciao :byeallegro.gif:
     
    .
82 replies since 30/5/2013, 19:09   6154 views
  Share  
.