Prof Tacchino.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lakj
     
    .

    User deleted


    ciao minnie75 leggo con piacere che ti operi il 12/09 e più sbalordito che ti operi a Roma, comunque vedo il dott. Greco domani mattina qui a Roma e poi si vedrà il mio cardiologo a detto che per tutto settembre non se ne parla di operarmi (non mi da il benestare) ho fatto un'angioplastica alle coronarie da un' anno e vuole vedere un esame ECG sotto sforzo dopo di che mi da il consenso anche perché per lui adesso va tutto bene ma bisogna aspettare :angry: :angry: :angry: ciao e in bocca al lupo e aspetto tue notizie minuto per minuto
    ciao
     
    .
  2. Minnie75
     
    .

    User deleted


    Ciao Lakj,
    mi dispiace che ti tocchi aspettare ancora, ma meglio aspettare ed andare in sicurezza piuttosto che rischiare inutilmente :o:
    Ebbene si mi operero` a Roma..ti ho inviato un mess privato a riguardo.
    Tranquillo che ti terro`aggiornato su tutti gli sviluppi anche se per il momento mi sa che non ci sara` granche fino a settembre, quando comincera` a montare la fifa per l`intervento....aiutoooooooooooooooo!!!
    Un abbraccio
     
    .
  3. Anais76
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,sono nuova e un po' smarrita.Un'amica che si è operata lo scorso anno mi ha detto che al momento il prof. Tacchino non opera...provo a chiamare,ma allo studio non rispondono...panico!Sono siciliana,non posso andare a citofonare!! =) Io ho fatto la visita lo scorso ottobre e mi era stata preventivata un'attesa di 8 mesi circa..quest'anno l'estate è passata così,ma sinceramente vorrei rifarmi quanto prima,l'attesa mi logora!grazie,reputo voi tutti già amici,accomunati dal nostro disagio,ma desiderosi di una seconda opportunità!io ho tutti "contro"perchè hanno più paura di me...che confusione!! ciaoooo
     
    .
  4. cosetta 973
     
    .

    User deleted


    ciaoo :clap1.gif: :clap1.gif: a tutti scusate la mia assenza ma in questo periodo ho avuto qualke problemino di salute(che ancora mi da del filo da torcere)del lavoro non messo in conto mahh meglio non lamentarsi.Benvenuta a te anais76 tutti e 2 ci accomuna la nostra preziosa e bella sicilia oltre al tanto atteso intervento....pensa al dopo...non ti scoraggiare...magari non ti capiranno fino in fondo ma accetteranno la tua scelta..è quello che è successo e succede a me.Laky non disperare verrà il tuo momento..ricorda ogni cosa a suo tempo.A quanto leggo( :clap2.gif: :clap2.gif: ) x te Minni 75 invece ci sono tante novitàà(leggo bene)...ma davvero ti operi con Greco a Roma ?? come sei riuscita a farlo venire nella capitale in quale ospedale ti opera... raccontami tutto se ti va naturalmente..in queste settimane di assenza mi sono persa tante belle notizie...ti hanno telefonato x gli esami aggiuntivi o ancora no ..come vi avevo accennato a me hanno chiesto altri esami che naturalmente ho fatto..e spedito naturalmente devo portare con me tutti gli esami che ho fatto con Tacchino..comunque vi terrò informati passo dopo passo.scusate x l'assenza e buone vacanze a voi.... :byeallegro.gif: :byeallegro.gif: :byeallegro.gif: CIAOOO e scusatemi se mi dilungo.
     
    .
  5. Minnie75
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi....e benvenuta Anais76....anche tu un`altra orfana di Tacchino :ph34r:...non so quando hai provato a chiamare in studio, ma l`anno scorso avevano chiuso praticamente per tutto agosto, e visto che il dott.Matera lo sostituisce negli stessi orari che faceva tacchino ti consiglio di riprovare a chiamare a fine mese/inizio settembre. Io ero in lista da settembre e mi hanno chiamata circa un mese fa per essere operata a settembre a Bergamo, ed avrei dovuto prima fare la visita con lo psicologo di cui nessuno mi aveva parlato fino a quel momento, ma nel frattempo mi ero gia` messa in contatto con il dott.Greco che sapevo essere convenzionato con la mia assicurazione medica, che mi passa l`intervento in clinica qui a Roma, ed ecco qui la risposta alla tua domanda Cosetta973 , :rolleyes: mi sono intestardita, e l`ho spuntata :clap1.gif: :clap1.gif:...Cosetta non so se Greco ti ha avvisata, ma se per te e` piu comodo, , lui visita pure a Roma in una clinica privata in zona S.Giovanni...a proposito, ma se vieni operata da Greco, per il dopo intervento chi ti seguira`? Matera/Tacchino o Greco stesso????
    Dai Cosetta, tu sei la prima tra di noi a farsi operare da Greco, aspetto con ansia news da parte tua....comunque quando ho fatto la visita, mentre aspettavo, ho conosciuto delle persone operate da lui ed erano tutte super entusiaste, per la professionalita`, per i risultati e per il lato umano del dott....molto piu` alla mano di Tacchino, anche perche` ha praticamente la ns eta` ... mi ha chiesto subito se potevamo darci del tu :B):
    ok come al solito mi sono dilungata troppo....un abbraccio a tutti voi, buone vacanze ed un grande in bocca al lupo a Cosetta per il 23 :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif:
     
    .
  6. Anais76
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per le parole di solidarietà e incoraggiamento,francamente penso che aspetterò di essere contattata...magari sarò una fatalista,ma voglio seguire una strada quanto più dritta possibile...non posso affrontare mille visite e spostamenti per vari motivi,quindi,se son fiori,fioriranno...e se son cachi... =)))) !!!ahahahah!!! Credo che ci voglia una buona dose di pazienza,fortuna,ecc...un mix di tante cose che vorremmo subito per migliorare la qualità della nostra vita,ma non voglio avere fretta,ho letto di POSSIBILITA' DI CONTRARRE TUMORI E ULCERE con più facilità con questo tipo di intervento...che mi dite? E poi,come dice Minnie75,chi ci seguirebbe nei controlli se cambiassimo chirurgo? Io sono nella "terra di mezzo",non salgo e non scendo di peso,questo Limbo non mi piace....vedremo,nulla accade per caso
     
    .
  7. Lakj
     
    .

    User deleted


    Ciao minnie75 ti leggo solo ora (sono in ferie)allora ti dico che ho fatto la visita con Greco il 2agosto a roma, e ci sono rimasto quando l'ho visto mi aspettavo una persona più adulta, allora lui mi opererà ma prima devo fare tutte le analisi che mi ha chiesto e in più devo fare la ECG con valutazione del mio cardiologo che questa visita sarà a metà settembre poi gli mando tutto e da li a breve ci sarà la chiamata a Bergamo e la dieta forzata per dieci giorni (approposito mi fai sapere in cosa consiste) pertanto credo che tutto sarà fine Ottobre metà novembre non fa niente l'importante che il cuore sia OK tutto il resto passa. Aspetto tu notizie a settembre prima e dopo l'intervento.ciao e buone vacanze a tutte/i

    Ops ....mi sono dimenticato di cosetta 973 ti rileggo con piacere tu come stai e' arrivato quasi il tu momento come ti sei organizzata per il tuo soggiorno a Bergamo fammi sapere così vedo sei posso organizzare anche io quando sarà il momento.un saluto e buone vacanze
     
    .
  8. Anais76
     
    .

    User deleted


    Buongiorno!!sapete dirmi qlcs diPavia e del prof. Berbiglia?aspetto notizie
     
    .
  9. Minnie75
     
    .

    User deleted


    Ciao! allora per quanto riguarda la dieta preoperatoria al momento Greco non mi ha ancora detto niente, ma visto che va fatta a partire da 10gg prima immagino che me la comunichera` verso fine mese... Cosetta973 a te hanno comunicato niente in tal senso?

    Anais76, mi spiace ma non ho mai sentito parlare di Berbiglia...ma per caso e` un altro sostituto di Tacchino????
     
    .
  10. cosetta 973
     
    .

    User deleted


    Ciaoo a tutti..ragazzi..Anais non ho sentito mai nominare Berbiglia..nemmeno qui sul sito..comunque sono in lista d'attesa da luglio 2012. Minni 75 della dieta da seguire 10 giorni prima dell'intervento a me non hanno detto niente,mi hanno contattato diverse volte dalla clinica x esami da eseguire e documentazione da portare ma non hanno mai menzionato nessuna dieta preparatoria....ma a voi chi vi ha parlato della dieta da eseguire...in ogni caso vi terrò aggiornati di tutto sia prima durante e dopo l'intervento...laky x quanto riguarda il mio soggiorno a Bergamo ho gia prenotato un b&b vicino alla clinica la prox volta ti do nome e indirizzo Per quanto riguarda la visita psicologia a me tacchino l'ha fatta fare a febbraio al policlinico..quando ho portato a tacchino gli esami richiesti(a luglio 2012) mi ha detto di rifare la visita psicologica perchè i test non erano andati bene :sick: :sick: ...a luglio mi ha detto che qualsiasi dottor andava bene....a marzo scopro in modo fortuito che se non facevo la visita al policlinico niente intervento...(quindi indovinate come è andata a finire????.come al solito mi sono dilungata tanto.. alla proxx notte.
     
    .
  11. Anais76
     
    .

    User deleted


    che confusioneeeeeeeeeeeeeeee!!che devo fare'?'psicologo?io non ne so nulla..ho compilato un test qnd ho fatto la visit daTacchino,un test psicologico...ci vuole altro???io sono in lista da ottobree 2012.dite che ho speranza o cerco alte soluzioni'???? Berbiglia ha operato una mia amica a Pavia...boh?! mi sa che resterò polpettaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  12. cosetta 973
     
    .

    User deleted


    Ciaoo a tutti come promesso vi aggiorno sui fatti visto che io vi precedo..Minni la più interessata sei tu visto che sei in lista subito dopo di me.. ho notizie x quanto riguarda la dieta preoperatoria....ieri sera mi hai messo un pensiero in testa..e stamattina rimuginando ho deciso di telefonare alla clinica ... sono stati abbastanza chiari ....la dieta consiste nel prendere 4 volte al giorno degli integratori a sostituzione del pasto..si può mangiare SOLO verdure verdi lessate..e bere te verde,acqua e caffè(naturalmente senza zucchero)..e prendere 2 volte al giorno una protezione x lo stomaco..(mi chiedo ma si può resistere 6-7 giorni in questo modo.. :sbalordito.gif: :sbalordito.gif:)bohh :hmm.gif: :hmm.gif: Anais non ti confondere aspetta loro notizie vedrai che tutto si sistema...x la visita psicologica non è detto che la devi rifare...conosco persone che hanno fatto solo i test quando hanno fatto la prima visita...porta pazienza qualke altro mese vedrai che arriverà il tuo turno. un saluto x tutti al prox aggiornamento. :clap1.gif: :clap1.gif:
     
    .
  13. Minnie75
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io sapevo della dieta preoperatoria perche` ci sta scritto nel fascicolo che distribuisce Greco ai suoi pazienti, ma non dice in cosa consiste, parla solo di dieta per diminuire le dimensioni del fegato, alleggerirlo e renderlo piu` morbido per diminuire il rischio operatorio. Qui sul forum ho trovato un post in cui si parlava di dieta preoperatoria che in UK e` obbligatoria ed e` a base di latte, yogurt naturale acqua, the e caffe non zuccherati...e gia` li mi sono spaventata, non penso che ce la potrei fare...speriamo che gli integratori a sostituzione del pasto che ti hanno detto non siano cosi terribili...anche se ho paura di si :vomito.gif:
    Anais anch`io come Cosetta ti consiglio di aspettare la chiamata da parte di Matera, immagino che ti chiameranno a breve visto che io stavo in lista dal 20 settembre e mi hanno chiamata circa un mese fa, e poi chissa` Tacchino potrebbe pure tornare a Ottobre, ancora non si sa se avrebbe esteso o no l`aspettativa. Per quanto riguarda la visita psicologica a me e` stato comunicato di doverla fare quando mi ha chiamato Matera per comunicarmi dell`intervento, ma non e` detto che a te tocchi farla...quindi ti direi di stare tranquilla e attendere anche perche` se devi andare a Pavia e ricominciare tutto da capo tanto vale andare a Bergamo che almeno ci sta l`aeroporto!!!
     
    .
  14. sastella76
     
    .

    User deleted


    Leggo solo ora questa discussione e rimango così :o: Io sono in lista da prima di voi e nessuno mi ha contattato per farmi sapere nulla!!!! Non sapevo che Tacchino stesse in aspettativa...Senza parole.....Quindi ad oggi le alternative senza assicurazione sono Bergamo o Aosta? Per di più operata da medici che non ho scelto? Qualcuno sa se il prof tornerà realmente a settembre? Grazie a tutti per le info e in bocca al lupo a chi si opererà prossimamente
     
    .
  15. Minnie75
     
    .

    User deleted


    Ciao Sastella76, al momento non si sa niente e l`ambulatorio dovrebbe riaprire a settembre. Ti conviene chiamare a inizio mese per avere maggiori informazioni. L`unica cosa che mi chiedo e`, se tu sei in lista da prima di noi perche` non ti hanno ancora chiamata??? hai mai fatto una telefonata per sapere a che punto della lista stavi o ancor di piu` se il tuo nome esiste in quella lista...ho saputo di persone che solo dopo aver aspettato oltre un anno, hanno scoperto che il loro nome non c`era!!!
    In bocca al lupo :fortuna.gif:
     
    .
82 replies since 30/5/2013, 19:09   6154 views
  Share  
.