Prof Tacchino.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lakj
     
    .

    User deleted


    ciao minnie 75 ti ringrazio della risposta e cercando il Dott.Matera ne ho trova uno che risponde l'ospedale di Ladispoli possibile!! tu non puoi dirmelo per cortesia? oppure dopo passo nel loro studio e chiedo dei chiarimenti e vediamo cosa mi dicono,se ho notizie vi faccio sapere. :piangere.gif: :piangere.gif: :piangere.gif: :incazz.gif: :incazz.gif:
     
    .
  2. Minnie75
     
    .

    User deleted


    Si e` lui, e questo pomeriggio sta in studio di Tacchino.
     
    .
  3. Minnie75
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    ho telefonato in studio di Tacchino per parlare con Matera, e naturalmente la segretaria non me lo ha passato <_< perche` era occupato con una visita ( e questo lo capisco, a nessuno piace che la propria visita venga interrotta da una telefonata, ma avrebbe potuto sempre dirmi di richiamare ad un determinato orario!!!) e si e` subito prodigata lei a darmi spiegazioni. Mi ha detto che se ne parla per dopo l`estate a meno che non si liberi qualcosa prima :huh: . Inoltre, mi ha detto che stanno aspettando che Matera ottenga l`autorizzazione/accreditamento (o qualcosa del genere, non so come si dice esattamente) per poter operare a Roma (non al Gemelli, ma chi se ne frega, basta che sia un ospedale su Roma). Speriamo bene!!!!
    Lakji, tu sei passato in studio? Sei riuscito a parlarci?
    Cosetta973, a te hanno chiamato per darti altre notizie?
    Attendo vs aggiornamenti (scusate ma ultimamente mi sento come una drogata in astinenza di notizie, sara` che sentivo che il momento era vicino ed ora invece lo vedo molto lontano sia temporalmente che geograficamente :piangere.gif: )
    Ciao Ciao :byetriste.gif:
     
    .
  4. Lakj
     
    .

    User deleted


    ciao minnie75 sono passato ma non ho potuto parlare con il Prof. perché impegnato con dei pazienti e la segretaria molto determinata mi ha detto che per adesso di lista non se ne parla parecchie persone hanno disdetto l'intervento pertanto la lista che c'era si è ristretta e comunque il Dott. Matera chiama no in maniera sistematica ma quando ha tempo pertanto dobbiamo aspettare e se va avanti così il girovita si sgonfia da solo per troppo stress e che stress ragazzi proprio adesso che eravamo vicini al traguardo questo si allontana che stress :(
     
    .
  5. cosetta 973
     
    .

    User deleted


    Ciaoo lakj ciao minnie75...ci comprendiamo a vicenda...lo stress non è un buon amico da portar appresso..da quando ho preso la decisione di ricorrere alla chirurgia bariatrica ho dovuto ingoiare diversi rospi.... :incazz.gif: :incazz.gif: :incazz.gif: (mi sembra che vi sia qualcuno che mi remi contro) l'ultimo.....mi aspettavo di esser operata max ai primi di giugno e invece mi ritrovo programmata x fine agosto x giunta cn un'altro dott. (meno male che dalla prenotazione passavano max 6-9 mesi)mahhhh :huh: :huh: :huh: comunque ad oggi niente mail dall'osped.Teniamoci informati..appena avrò altre informazioni vi riferiròò notte serena.

    Mi chiedo...ma se la lista si è assottigliata....voi non dovreste esser operati subito dopo di me o negli stessi gg??? In fondo tra me e voi vi sono solo 2 mesi...??? mahh chi ci capisce è bravooo...scusate i miei sfoghi e i miei tnt dubbi...
     
    .
  6. Minnie75
     
    .

    User deleted


    Cosetta...novità???
     
    .
  7. cosetta 973
     
    .

    User deleted


    ciaooo Minni no nessuna novità ad oggi :nono.gif: :nono.gif: .....sto aspettando la mail di conferma dal dott Greco o chi x lui...ma finora tutto tace se tra qualche gg non mi arriva nessuna risposta inizio a stressare il dott Matera o la segret. non vorrei che si scordino di me...con la mia proverbiale fortuna tutto può succedere....ma x te nessuna chiamata fin'ora....????
     
    .
  8. Minnie75
     
    .

    User deleted


    No, niente :noincazz.gif:
     
    .
  9. cosetta 973
     
    .

    User deleted


    ehilàà ragazzi....finalmente vi sono novitàà :clap2.gif: :clap2.gif: a mezzogiorno è arrivata la tanto attesa telefonata....hanno chiamato dalla clinica Castelli x confermarmi la data dell' intervento devo ricoverarmi 1 gg prima x gli esami di routine.. portare tutti gli esami fatti in precedenza prescritti da Tacchino oltre a qualche altro esame prescritto ora.la clinica mi hanno detto che è al centro di Bergamo...chi ci accompagna non può rimaner con noi la notte solo di giorno.... non vi sono camere a pagamento...ma vi sono vicino alla clinica(5 minuti a piedi) alcuni b&b....la degenza di solito è di 4 gg...mahhh speriamo bene.. :huh: :huh: :huh:
     
    .
  10. Lakj
     
    .

    User deleted


    Tantissimi in bocca al lupo e tienici informati
    Ciao Lakj :clap1.gif: :clap1.gif: :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif:
     
    .
  11. Minnie75
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi,
    mi ha appena chiamata Matera per informarmi del tutto (che naturalmente gia` sapevo) e mi ha detto che l`operazione si potrebbe fare a Bergamo a settembre. Dobbiamo risentirci settimana prossima per decidere.....
    Vi aggiorno non appena ho novita`
    Un baciotto
     
    .
  12. Lakj
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo tienici informati ,spero che adesso tocchi anche a me :( :( :( :(
     
    .
  13. Minnie75
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,
    ho la data....mi operera` il dott.Greco, il 12 settembre :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif:
    Mi sarebbe piaciuto tanto operarmi prima dell`estate per perdere qualcosa, visto che devo andare in Sardegna e gia` mi aspetto le critiche dai miei familiari, visto che nell`ultimo anno ho messo su altri 10kg :sick: , pero` vabbe` ormai me ne sono fatta una ragione e mettiamola cosi, l`estate prossima saro` un figurino :fischio.gif:
    Lakj, tu hai novita? ti ha chiamato Matera?
    Un abbraccio e a presto
     
    .
  14. Lakj
     
    .

    User deleted


    ciao minnie75 intanto ti do un imbocca al lupo io non ho ricevuto nessuna telefonata ma in compenso le telefonate le ho fatte io sia al Dott. Matera che al Dott. Greco ed ho fissato un appuntamento per venerdi 19 e al Dott. Matera gli devo telefonare al cellulare subito dopo aver incontrato Greco(speriamo bene)
    di nuovo in bocca al lupo e fammi sapere come va per adesso buona Sardegna :P :P :P :P :P
     
    .
  15. Minnie75
     
    .

    User deleted


    Ciao Lakj, com e` andata la visita con Greco? Ancora nessuna novita` sulla data prevista dell`operazione?
    Un abbraccio e a presto
     
    .
82 replies since 30/5/2013, 19:09   6154 views
  Share  
.