Diario dopo 6 mesi di dbp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vincet76
     
    .

    User deleted


    e allora in bocca al lupo ce la farai
     
    .
  2. maia
     
    .

    User deleted


    crepi!! speriamo...in realtà questa settimana sono stata ad una serie di congressi con annessi banchetti, coffee break e cena al ristorante tutto pagato x cui dire che ho sgarrato è un eufemismo...ad onor del vero però posto i diari alimetari degli scorsi giorni anche se aberranti...giusto x non perdere l abitudine a farlo...
    Mercoledì 19 giugno
    col: 1 panino con 2 fette di coppa e 2 sottilette
    metà mattina: 1 panino con prosciutto crudo
    pranzo: 1 tramezzino cotto e mozzarella, 1\2 panino con frittata di zucchini, 1\2 panino con coppa
    cena: antipasto di mare, 3 fette pane, 80 gr pasta con gallinella, 4 calamari fritti, rucola, 1 porz dolce, vino bianco

    Giovedì 20 giugno
    col: 1 toast
    metà mattina:2 tramezzini,4 salatini, 2 bicchieri succo, 2 pasticcini,1 caffe con zucchero
    pranzo: 1 cotoletta di pollo, melanzane, 1\2 panino
    cena: antipasto di mare, risotto alla pescatora, 1 filetto di sogliola, 1\2 porz patate,1\23 porz fragole zucchero e limone, 3 fette pane, vino bianco

    venerdì 21 giugno
    col:1 tramezzino
    metà mattina: 2 tramezzini,1 pasticcino, 3 salatini, 1 bicch succo, 1 caffe con zucchero
    pranzo:1 filetto pesce gratinato al forno, 1 hamburger piccolo,1 tartina con prosciutto e mozzarella, melanzane e zucchine fritte
    cena: antipasti misti di mare, 3 fette pane, 1 porz pasta con gamberi, frittura di pesce, 1 porz dolce, vino bianco

    sabato 22 giugno
    col: 1 panino con cotoletta di pollo, prosciutto e mozzarella
    pranzo: panino mc donald con hamburger, patatine fritte, crocchette di pollo e formaggio
    aperitivo: 1 mojito, patate al forno
    cena: 1 piatto paccheri all amatriciana, 1 bruschetta al pomodoro, 1 granita pesca e limone

    domenica 23 giugno
    col:1 panino prosciutto e mozzarella
    pranzo:1 piatto insalata di mare, 1 gelato
    cena: antipasto di salumi e formaggi misti, 3 fette di pane, frittura di pesce, 1 granita alla menta
    dopo cena: 4 biscotti ai cereali e cioccolato
     
    .
  3. vincet76
     
    .

    User deleted


    hi hi hi, se vedi il mio diario sgarro sempre!
     
    .
  4. maia
     
    .

    User deleted


    Lunedì 24 giugno 2013
    Colazione: 4 fette pane con salumi e caciotta
    Pranzo: 150 gr pasta con tonno, pomodoro e olive,Yougurt greco con muesli
    Merenda: arachidi
    Cena: prosciutto cotto e salame, insalata russa, 2 fette di pane, yogurt greco con muesli
     
    .
  5. vincet76
     
    .

    User deleted


    davvero buono lo yogurt greco, ora con l'estate lo devo riprendere!
     
    .
  6. maia
     
    .

    User deleted


    Martedì 25 giugno
    Colazione: 1 PANINO con gorgonzola e sottilette
    Pranzo: 5 FETTE DI PANE con prosciutto,caciotta e mortadella
    Cena: 1 mozzarella, 1 pezzo pecorino, piselli in umido, 1\2 PANINO
     
    .
  7. maia
     
    .

    User deleted


    Mercoledì 26 giu. 13
    Colazione: 1\2 PANINO con prosciutto e caciotta, 2 falafel
    Pranzo: 1\2 PACCHETTO CRAKERS, 1 svizzera di coniglio, 1 braciola di maiale, piselli in umido, insalata russa, yogurt greco con 2 CUCCHIAINI MARMELLATA
    Cena: 1 PACCHETTO CRACKER, 2 spiedini di carne, zucchini bolliti, 2 CUCCHIAINI BUDINO
     
    .
  8. vincet76
     
    .

    User deleted


    vedo che va sempre meglio complimenti
     
    .
  9. maia
     
    .

    User deleted


    giovedì 27 giugno 2013
    Grazie Vincenzo...ma insomma và così così...dipende un pò dai giorni...

    Colazione: 7 falafel al forno, 1\2 pomodoro, yogurt greco con muesli, 1 CRACKER
    Pranzo: 1 CRAKERS, 1 spiedino di carne, 3 fette prosciutto cotto e 1 pezzo fontina, zucchini bolliti
    Merenda: 2 PACCHETTI CRACKERS e 1PACCO GRISSINI con 2 sottilette e prosciutto crudo
    Cena: antipasto misto di mare, 1PIATTO DI PASTA zucchini e gamberi, fritto misto di pesce,SORBETTO AL LIMONE, 2 BICCHIERI DI VINO
    Cavoli se sto a casa tutto il pomeriggio divento un pozzo senza fondo…era quasi bello all’inizio non avere mai fame…non sentirmi schiava della voglia di cibo…
     
    .
  10. vincet76
     
    .

    User deleted


    i giorni no capitano a tutti!

    staqi serena e vivi la tua diversione tranquillamente
     
    .
  11. senzafine@
     
    .

    User deleted


    Ciao Maia,
    compagna di diario e di dolci! :lol:
    Vedo che anche tu hai una passione per i dolcetti.
    So che quello è anche il mio problema, l'unico che non mi consente di raggiungere il tanto agognato peso desiderato.
    Io sono stata operata di DBP 10 anni fa e ancora combatto con me stessa, ma il diario mi sta dando davvero una mano e sono certa che anche per te sarà lo stesso.
    Continua a tenerci informati.
     
    .
  12. vincet76
     
    .

    User deleted


    io anche ad esempio questa mattina cornetto semplice vuoto! potevo tranquillamente evitare!
     
    .
  13. senzafine@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vincet76 @ 30/6/2013, 11:14) 
    io anche ad esempio questa mattina cornetto semplice vuoto! potevo tranquillamente evitare!

    Ma Vincet, oggi è domenica!!!! :fischio.gif:
     
    .
  14. vincet76
     
    .

    User deleted


    verissimo ce sta tutto!!! buon inizio settimana!
     
    .
  15. maia
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi…negli ultimi giorni ho mangiato un po’ di dolci ma xke ho mangiato molte volte fuori casa altrimenti in genere faccio molta più fatica a rinunciare ai carboidrati e al vino piuttosto che ai dolci…e poi adoro granite e ghiaccioli e quindi questo non è il periodo migliore…però ora voglio provare a fare i ghiaccioli in casa con le bibite light…non so se funzioneranno…e cmq le bibite light mi soddisfanno abbastanza xke mi tolgono un po’ la voglia di dolce senza darmi calorie… 
    Venerdi 28 giugno 2013
    Colazione:pomodoro e 1 mozzarella, 1 PANINO con crudo
    Pranzo: zucchini,fagiolini e PATATE BOLLITE, 1 braciola di maiale, 1 PEZZO TORTA DI RISO
    Merenda: 1 PANINO con maionese formaggio e prosciutto
    Cena: piselli in umido, zucchini trifolati,2 uova,1 pezzo formaggio
    lunedì 1 luglio 2013
    colazione: 1 PACCHETTO E MEZZO crackers integrali, 3 formaggini,2 fette crudo
    pranzo: 1PIATTO PASTA al pesto e zucchini
    merenda: 1 PANINO con speck e formaggio, 1FETTA CROSTATA
    cena: 1 uovo, zucchini trifolati, piselli in umido, yougurt greco con 2 CUCCHIAINI MARMELLATA
     
    .
61 replies since 27/5/2013, 15:18   769 views
  Share  
.